Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle L'oggetto che cercavo!
All'inizio ero un pò scettico sulla qualità del prodotto visto il prezzo (9.50€) ma mi son dovuto ricredere subito!
Da smanettone, senza pensarci due volte, ho attaccato all'hub CONTEMPORANEAMENTE:
- due hd esterni usb 2.0
- un ipod touch
- stampante multifunzione
- un joypad
risultato? Velocità di trasferimento...
Pubblicato il 20 ottobre 2011 da Frankekko1982

versus
3.0 su 5 stelle Ottimo prodotto ma cavo DC troppo corto
Il prodotto in sé è eccellente: piccolo, funzionale (velocità di trasferimento tra HDD esterni entrambi connessi mediante hub è la stessa della connessione diretta alle porte USB del PC), porte né troppo lasche né troppo strette, molto gradevole esteticamente.
L'unico difetto che ho avuto modo di trovare finora è il...
Pubblicato il 16 gennaio 2012 da Ludo

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle L'oggetto che cercavo!, 20 ottobre 2011
- due hd esterni usb 2.0
- un ipod touch
- stampante multifunzione
- un joypad
risultato? Velocità di trasferimento dati 32MB/s tra i due hd mentre sincronizzavo l'ipod touch con iTunes!
Cosa volere di più? Forse solo l'alimentatore un pò più piccolo :)
Conclusione: efficiente, trasportabile, design moderno! Consigliato

5.0 su 5 stelle Piccolo ma completo, 17 luglio 2012
Mauro Destro (Noventa Padovana, PD Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
L'hub USB lo uso per connettere periferiche alla mia RaspberryPI e per alimentare la scheda stessa! L'hub è abbastanza piccolo e l'alimentatore non è enorme anche se può erogare fino a 2.5A!

3.0 su 5 stelle Ottimo prodotto ma cavo DC troppo corto, 16 gennaio 2012
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
L'unico difetto che ho avuto modo di trovare finora è il cavo di alimentazione, inspiegabilmente davvero molto corto (poco più di mezzo metro), che rischia di rendere questo hub molto scomodo e potenzialmente inutilizzabile se non si ha una presa di corrente molto vicino a dove si usa il PC. Anche utilizzare un altro alimentatore potrebbe non essere semplice visto che lo lo spinotto DC è più piccolo di quelli da 5.5 mm che ho trovato in altri hub.
Servizio Amazon.it eccellente come sempre.
In definitiva consiglio l'acquisto se la lunghezza del cavo di alimentazione non è un problema o se avete la possibilità di rimediare con una prolunga AC o direttamente sul cavo DC stesso con un po' di fai da te (cosa che io ho fatto senza troppi problemi).

4.0 su 5 stelle Cavo alimentatore cambiato., 20 gennaio 2012
Ciro - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
Ottimo prodotto ! Cercavo un hub affidabile che realmente mi rendeva disponibili altre porte usb pienamente funzionanti. Provato senza alimentazione a trasferire circa 5 gbyte su un hard disk esterno da 2,5 pollici e nello stesso momento scannerizzavo con la stampante multifunzione, in più la solita penna usb collegata. Tutto ok nessuna periferica è venuta a mancare, tutto questo senza alimentatore esterno. Ho notato che nelle altre recensioni ci si lamentava del cavo alimentazione corto, probabilmente sono stati ascoltati perchè quello che è arrivato a me è lungo circa 150 cm. ed è più che sufficiente. A cercare il pelo nell'uovo ho notato che con alimentatore collegato e pc spento ho dei led accesi sul pc ed addirittura il drive dvd mi apre il carrello,tutto questo solo con questo hub collegato ed alimentato.
Magari era meglio che non facessero uscire corrente dall'ingresso usb verso il pc.
Alimentatore 0,5 Ampere.

5.0 su 5 stelle Efficace e di qualità, 5 dicembre 2011
fishhawk - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
Mi serviva un hub USB2 per il mio portatile ed ho optato per questo Belkin, attratto dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni
Quando l'ho ricevuto sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla qualita' costruttiva. L'ho montato sul mio notebook e ho collegato mouse, stampante, scanner ed una chiavetta USB senza necessita' di usare l'alimentatore!
Usando l'alimentatore ho potuto collegare anche un HD esterno da 2.5". Le prestazioni velocistiche sono molto buone. Anche l'aspetto estetico e' molto buono.
Adesso ne acquisto un altro per il PC dell'ufficio.

5.0 su 5 stelle una bomba!, 10 novembre 2011
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
messo alla prova con due hard disk e una penna usb simultaneamente le supporta tranquillamente, l'alimentatore é sicuramente surdimensionato e fa egregiamente il suo lavoro, prodotto sicuramente consigliato per chi, come me, ha poche usb a disposizione (solo 3) e tante periferiche da far funzionare
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle HUB USB: ben 7 porte autoalimentate, anzi CON DOPPIA ALIMENTAZIONE, 26 ottobre 2011
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
Invogliato dal prezzo -AMAZON.IT lo offriva SOLO a 9 euro- son molto soddisfatto, poichè queste 7 (SETTE, ben SETTE) posso alimentarle sia dal separato alimentatore in dotazione o semplicemente solo via usb ! Lo consiglio è BELKIN, funziona benissimo 480Mbps

5.0 su 5 stelle Miglior HUB USB mai avuta fino ad oggi., 6 marzo 2012
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
Ho provato tutta una serie di HUB USB da 4 o 5 anni a questa parte, anche di marche più o meno note, ma quando collegavo più di 2 HDD esterni autoalimentati (2.5", tipo i my passport della WD) ecco che cominciavano i problemi, non alimentavano abbastanza uno o più dischi etc etc.
Avevo quasi rinunciato pensando che fosse normale.
Dovendo acquistare un'altra HUB ho cercato un po' in giro e ho visto questa (con ottime recensioni), una delle poche che non avevo ancora provato.
ZERO PROBLEMI.
Ho collegato 5 HDD esterni contemporaneamente più 1 iPhone e nessuna delle periferiche ha avuto il benché minimo problema.
La consiglio vivamente.

Alcuni lamentano un cavo di alimentazione troppo corto, a me sembra nella norma.

5.0 su 5 stelle Ottimo hub economico, 12 dicembre 2012
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
Quando ho preso questo hub costava 14€, molto meno rispetto ad altri hub da 4 porte di marche molto meno note d Belkin.
Mi serviva un hub alimentato per il RaspberryPi, che ha solo 2 porte poca corrente in uscita.
L'alimentatore è da 2,5A, quindi sufficiente per alimentare il raspberry e qualsiasi periferica ci metto.
Solitamente ho mouse, tastiera, HDD da 3,5 con alimentatore esterno e HDD da 2,5" che prende 1A dalla USB, tutto funzionante.
Unica pecca che ha un ritorno di corrente sulla USB da collegare al computer, che però non è sufficiente ad alimentare il raspberry, e crea qualche problema se scollegate l'alimentazione del raspberry.

5.0 su 5 stelle Belkin - Hub USB 7 - Sinonimo di Efficienza, 23 febbraio 2012
Questa recensione è su: Belkin - Hub USB 7 porte con alimentatore (Accessorio)
Belkin - Hub USB 7, non è il classico hub usb che si trova in giro. Un prodotto davvero eccezionale, il piu conveniente in qualità/prezzo, contando che è incluso anche un ottimo alimentatore esterno, da usare in caso la vostra porta usb su cui è collegato l'HUB, non riesca ad alimentare tutte le periferiche collegate all'HUB.
- Cavo Alimentatore nè troppo lungo nè troppo corto.
- Materiale Ottimo.
- Estetica molto carina (si può visionare l'intero chip dell'HUB).
- Riconosce ogni periferica: da mouse e tastiera a joystick ed mp3.
Veramente un prodotto da acquistare se avete bisogno di un HUB USB che duri nel tempo.

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove