Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,4 su 5 stelle15

il 10 novembre 2012
Questo SSD disk ha rimediato a tutti i difetti dell' HD originale: lentezza e scarsa capienza.
Al benchmark la velocita' si e' dimostrata piu' di cinque volte superiore al disco originale.
Ma anche nell'uso dei programmi c'e' un notevole miglioramento, considerato che utilizzo sul mio eeePC 901 un programma piuttosto pesante e lento, che e' diventato velocissimo.
Per chi non lo sapesse sostituisce solo l'SSD originale da 8 GB; quello da 4 GB continua a restare nel netbook e puo' essere usato come ulteriore disco dati, dato che nel disco Super Talent ho installato la partiziione del Sistema Operativo e una partizione dati.
Un acquisto consigliatissimo per tutti i possessori dell'eeePC901.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 febbraio 2013
Ho montato questo hard disk su un EEEpc di prima generazione sostituendolo all'originale.Ha notevolmente aumentato le prestazioni dal punto di vista del richiamo delle applicazioni.
il 3 dicembre 2013
Il mio Asus Eeepc 900 con questo hd è rinato. Ho potuto istallare Windows 7 starter senza problemi (a parte quelli con la scheda video risolti con i driver trovati da HP).
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 marzo 2013
Prodotto molto valido. Ha trasformato il mio Eeepc 900 incrementando la velocita' di risposta tantissimo! Lo Consiglio a tutti quelli che hanno un Eeepc 9xx
il 14 agosto 2014
La SSD migliora drasticamente le performance del netbook ASUS eeePC 900, rendendone i tempi di risposta comparabili con quelli di macchine munite di CPU e RAM più performanti, a parità di OS.
il 6 settembre 2014
Dispositivo veloce, affidabile, robusto e facilissimo da installare.
Il prezzo è il migliore che ho trovato in giro in Italia.
Il servizio di consegna è stato preciso e puntuale
il 12 agosto 2014
Livraison rapide.

Bonne état du colis.

Le SSD fonctionne avec une grande rapidité.

C'est exactement ce que j'attendais pour mon asus pc 901
il 15 novembre 2014
Ho rivitalizzato un vecchio EEEPC con un Celeron M 900MHz.
Avvio di Windows XP molto veloce, accesso al disco decisamente più rapido rispetto alla memoria originale.
il 21 marzo 2014
Dato che la scheda originale montata su Asus Eepc si è rotta e non volevo rottamarlo, ho deciso l'acquisto di ssd. E ho ben fatto, il netbook è ora più performante.
il 24 febbraio 2014
Ha fatto resuscitare il mio vecchio Asus Eeepc 900. Adesso è UNA scheggia, anche grazie all'installazione di Lubuntu 13.10. Consiglatissimo e facile da installare