Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 17 ottobre 2011
Più che una recensione è un breve resoconto e apprezzamento alla prima impressione!
Queste due mini-casse grandi appena quanto una tazzina da caffè offrono una Potenza a cui nessuno (almeno io) sarebbe generalmente portato ad immaginare e a credere. A mio avviso Ottime per essere usate al posto degli altoparlanti integrati della stragrande maggioranza dei notebook, x ascoltare musica o vedere un film, senza preoccuparsi che il volume di quest'ultimo possa risultare non sufficientemente alto. I bassi sono sufficientemente potenti anche se a volte tendono a distorcere se messi al massimo volume...Da non dimenticare il fatto che sono delle mini-casse portatili grandi quanto un ovetto.
Non ho testato la durata delle batterie ma a quanto si dice dovrebbero durare dalle 10-12 ore...io dal canto mio, le uso collegate alla presa USB del portatile...per altri dettagli sempre bene visitare il sito del produttore "x-mini".
Pienamente soddisfatto anche per la velocità e il servizio Amazon...questo era il mio primo acquisto.
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 marzo 2012
Prodotto ottimo, lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di un paio di casse portatili anche per pc, per vedere film quando non si e' a casa, per ascoltare musica con iPhone, ipod, lettori mp3.
La qualita' del suono e' davvero straordinaria! per essere delle casse portatili, la batteria dura davvero tanto circa 10- 12 ore, i bassi sono potenti nonostante le dimensioni ridotte del prodotto, la qualità delle plastiche e' davvero ottima, sono soddisfattissimo dell'acquisto, ne prenderò altre, interessante la possibilità di collegarle in serie(2+2+1 ecc) creando un suono davvero potente. Sono soldi spesi bene.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 ottobre 2011
Ho trovato queste mini casse (ma veramente mini) all'altezza delle promesse. Un suono pulito anche a volumi alti (non pretendete di sfondare i vetri ovviamente).
Molto meglio di casse anche più costose come le iHome iHM79.

Ottime anche per far vedere un film in una piccola stanza (circa 20 persone) con il videoproiettore.

Unica pecca il cavo un po' corto, sarebbero stati magnifici altri 10 cm in più!

In ogni caso un prodotto consigliato!
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 maggio 2014
Si rimane un po' increduli sentendo la "potenza" (tenendo conto delle dimensioni..) di queste piccole casse! Si attaccano con un magnete tra di loro ed anche su materiali metallici. La durata delle batterie interne è sufficientemente lunga da coprire parecchie ore di utilizzo mentre il jack da 3,5 e la presa USB permettono di utilizzarle praticamente collegate a qualsiasi apparecchio!
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 agosto 2014
Le casse fanno il loro lavoro, e sono come da descrizione, quindi sotto quel punto almeno quattro stelle le meriterebbero, ma ne prendono solo due in quanto sono arrivate coperte da una sostanza oleosa e appiccicosa che non siamo ancora riusciti a togliere e dato che ricopre quasi interamente una cassa rende difficile il tentativo di pulizia.
il 29 luglio 2012
Ho comprato queste casse perchè ne ho già una singola e ne sono soddisfatto ma volevo la coppia stereo. Sono piccole, di buona qualità ed autonomia. Io le uso sia con il PC che con il lettore MP3 con ottimi risultati soprattutto quando viaggio e le loro dimensioni e il peso ridotto si fanno apprezzare di più. Un ottimo prodotto.
il 18 febbraio 2014
Speravo meglio. Mi sono fidato di altre recensioni che ne parlavano strabene, ma a me non vanno un granché. In sintesi: agli alti volumi distorce troppo il suono e non ha una gran potenza come si evinceva dalle altre descrizioni.
Va bene per chi deve amplificare l'audio di un netbook in una stanza abbastanza silenziosa.
il 7 gennaio 2013
Prodotto eccellente! ottimo anche da usarsi come altoparlanti del pc desktop! l'unica pecca è la custodia strettissima in cui entrano casse e cavetto a forza.
spero che il cavetto multitasking sia resistente e facilmente reperibile nel caso si rompa
il 8 giugno 2013
Inizialmente acquistate per posizionarle vicino alla TV.
Da posizionare vicino ipod / smartphone / pc.
Perfette,suono impeccabile per la loro dimensione e facilmente trasportabili.
Arrivate con trasporto in perfette condizioni.
il 13 gennaio 2014
prodotto arrivato nei tempi previsti.
casse pratiche utili e di bel design, si sente bene, anche all'esterno ma non esageratamente diciamo per far da sfondo ad un pic nic o al mare, batteria dura molto.