13 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Ottime casse Portatili
Più che una recensione è un breve resoconto e apprezzamento alla prima impressione!
Pubblicato il 17 ottobre 2011 da mrzenith

versus
2.0 su 5 stelle Lovemytime EM100730968 X-MINI MAX II - Cassa Comatta
Speravo meglio. Mi sono fidato di altre recensioni che ne parlavano strabene, ma a me non vanno un granché. In sintesi: agli alti volumi distorce troppo il suono e non ha una gran potenza come si evinceva dalle altre descrizioni.
Va bene per chi deve amplificare l'audio di un netbook in una stanza abbastanza silenziosa.
Pubblicato 2 mesi fa da Alberto

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Ottime casse Portatili, 17 ottobre 2011
Questa recensione è su: Lovemytime EM100730968 X-MINI MAX II - Cassa Compatta Stereo per iPod con Batteria Ricaricabile, colore: Nera (Elettronica)
Queste due mini-casse grandi appena quanto una tazzina da caffè offrono una Potenza a cui nessuno (almeno io) sarebbe generalmente portato ad immaginare e a credere. A mio avviso Ottime per essere usate al posto degli altoparlanti integrati della stragrande maggioranza dei notebook, x ascoltare musica o vedere un film, senza preoccuparsi che il volume di quest'ultimo possa risultare non sufficientemente alto. I bassi sono sufficientemente potenti anche se a volte tendono a distorcere se messi al massimo volume...Da non dimenticare il fatto che sono delle mini-casse portatili grandi quanto un ovetto.
Non ho testato la durata delle batterie ma a quanto si dice dovrebbero durare dalle 10-12 ore...io dal canto mio, le uso collegate alla presa USB del portatile...per altri dettagli sempre bene visitare il sito del produttore "x-mini".
Pienamente soddisfatto anche per la velocità e il servizio Amazon...questo era il mio primo acquisto.

5.0 su 5 stelle Da non credere, ottimo prodotto, 29 marzo 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Prodotto ottimo, lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di un paio di casse portatili anche per pc, per vedere film quando non si e' a casa, per ascoltare musica con iPhone, ipod, lettori mp3.
La qualita' del suono e' davvero straordinaria! per essere delle casse portatili, la batteria dura davvero tanto circa 10- 12 ore, i bassi sono potenti nonostante le dimensioni ridotte del prodotto, la qualità delle plastiche e' davvero ottima, sono soddisfattissimo dell'acquisto, ne prenderò altre, interessante la possibilità di collegarle in serie(2+2+1 ecc) creando un suono davvero potente. Sono soldi spesi bene.

5.0 su 5 stelle Soddisfatto dall'acquisto!, 23 ottobre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho trovato queste mini casse (ma veramente mini) all'altezza delle promesse. Un suono pulito anche a volumi alti (non pretendete di sfondare i vetri ovviamente).
Molto meglio di casse anche più costose come le iHome iHM79.

Ottime anche per far vedere un film in una piccola stanza (circa 20 persone) con il videoproiettore.

Unica pecca il cavo un po' corto, sarebbero stati magnifici altri 10 cm in più!

In ogni caso un prodotto consigliato!
Questa recensione ti è stata utile?  No

2.0 su 5 stelle Lovemytime EM100730968 X-MINI MAX II - Cassa Comatta, 18 febbraio 2014

5.0 su 5 stelle Ottima, 19 gennaio 2014
Suono: 10/10
Portabilità: 10/10

Soluzione perfetta per costruire un mini impianto domestico e come casse di riserva in macchine sprovviste di impianto stereo

4.0 su 5 stelle esattamente quello che mi aspettavo, 13 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
prodotto arrivato nei tempi previsti.
casse pratiche utili e di bel design, si sente bene, anche all'esterno ma non esageratamente diciamo per far da sfondo ad un pic nic o al mare, batteria dura molto.

4.0 su 5 stelle Casse compatte, 8 giugno 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Inizialmente acquistate per posizionarle vicino alla TV.
Da posizionare vicino ipod / smartphone / pc.
Perfette,suono impeccabile per la loro dimensione e facilmente trasportabili.
Arrivate con trasporto in perfette condizioni.

2.0 su 5 stelle qualità abbastanza scarsa, 7 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
la qualità del suono è decisamente scarsa, comode se si vogliono portare in giro e siete di orecchio davvero infimo. Inoltre quando sono sottocarica emettono una ronza fastidiosissima

4.0 su 5 stelle Pratiche e suono discreto, 19 febbraio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
In realtà i bassi non sono così profondi come pubblicizzati, ma sono molto pratiche, la batteria dura molto, le consiglio per andare in giro con la musica e poco spazio
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle Lovemytime EM100730968 X-MINI MAX II - Cassa Compatta Stereo, 14 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottimo prodotto , sia nel design che come caratteristiche tecniche ,buon livello di definizione del suono . Spedizione corretta e sicura ,oggetto integro ,comodo da portare in viaggio! Cosigliato

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove