Underground Scopri Books Toys Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,9 su 5 stelle393

il 5 dicembre 2013
Per carità le casse in questione fanno il loro lavoro, non c'è che dire. Ma il rumore di sottofondo è impressionante e assolutamente non trascurabile. Sconsigliate nonostante il basso costo.
0Commento|19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 marzo 2013
Queste casse si presentano bene di aspetto ma sono completamente deludenti una volta utilizzate. La schermatura dei cavi, specialmente di quello di alimentazione (USB) e' assente come lo e' anche quella della presa frontale audio da 3,5. Riesco a sentire le basse frequenze delle ventole del PC perfettamente. Soldi buttati se scegliete il prodotto.
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2012
Una cosa che non sono riuscito a capire dalla descrizione è il tipo di alimentazione. Quando sono arrivate ho fatto una scoperta positiva: alimentazione da USB. Volevo proprio evitare di avere un ulteriore trsformatore da collegare sulla multipresa. I cavi da collegare sono due: il classico jack da 3,5mm all'uscita audio del PC ed il connettore USB da collegare per alimentare le casse.
L'aspetto è gradevole ed il suono emesso e di buona qualità. La nota dolente nel mio caso è stata l'uscita audio per le cuffie. Molto comoda però quasi inutilizzabile perchè l'audio era disturbato da un fruscìo fastidioso. Ho provato anche a cambiare cuffie ma niente da fare. Il problema è proprio dell'uscita audio forse non schermata a sufficienza. Così ho deciso di usufruire della possibilità di restituzione dell'articolo. Amazon offre un ottimo servizio sotto questo punto di vista.
Dopo aver seguito la procedura sul sito ho riutilizzato gli imbalaggi con i quali ho ricevuto l'oggetto ed ho applicato l'etichetta stampata dal sito. Il venerdì ho consegnato al punto SDA della mia città ed il lunedì risultava già consegnato a Milano. Il mercoledì Amazon mi da' conferma scritta di aver ricevuto l'oggetto e di aver provveduto al rimborso dell'importo pagato direttamente sulla mia carta di credito. tutto ciò senza aver sostenuto altre spese tipo spedizione di ritorno o penali. Questo sì che si chiama ottimo servizio, infatti nel frattempo ho ordinato altri due articoli.
0Commento|56 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 gennaio 2013
Audio terribile.
Tra l'altro, 1 delle due casse emette un sibilo continuo e fa passare la voglia di utilizzarle.
DA NON COMPRARE
0Commento|10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 settembre 2014
Dopo nemmeno una settimana hanno cominciato a dare problemi. Per accenderle devo premere il pulsante di accensione almeno quindici volte, a volte saltano e se non saltano grattano. Le poche volte in cui funzionano fanno un fastidioso suono di sottofondo che ti costringe ad abbassarle al minimo ogni volta che non stanno riproducendo un suono. Sconsigliatissime
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 ottobre 2013
Diciamo che per il prezzo non mi aspettavo granché ma comunque si sentono bene sia alti che bassi. Quando sono accese e non c'è nessun suono si sente uno strano fruscio MOLTO fastidioso. Per l'attacco per le cuffie anche li si sente molto questo fruscio e non si può resistere per molto con le cuffie all'orecchio.
il 8 febbraio 2012
Per quello che costano direi ottime casse.
Io le uso con il lettore mp3 e con il pc e funzionano benissimo
se non si hanno pretese particolari.
Tutto sommato essenziali e funzionanti, le consiglio
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 aprile 2015
Non sono un fanatico dell'alta definizione audio quindi mi avvalgo spesso di casse a basso costo che sfrutto fino a che non sono da buttare.
Sinceramente mi è difficile valutare questo prodotto in quanto, nonostante abbia usato prodotti economici già più volte, con questo ho trovato problemi di varia natura:
Le casse hanno a volte un fruscio, spesso insopportabile, che segue il movimento del mouse. Per fortuna per le cuffie uso uno switch così evito di passare dalle casse e sentirlo anche lì.
Inoltre, ben più grave, quasi subito hanno iniziato a malfunzionare: in particolare spesso si "spengono da sole" costringendo a spegnere e riaccendere, anche più di una volta. Per quanto un prodotto sia economico, questo genere di malfunzionamento è inaccettabile.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2016
Ho queste casse da più di due anni e scrivo solo ora la recensione perché ho un po' di tempo da dedicare a queste cose.
Il prezzo è basso ma lo è anche la qualità. La rotellina del volume, già dopo pochi mesi, è andata a farsi benedire provocando rumoracci ogni qualvolta viene ruotata per aumentare o diminuire il volume.
La prossima volta punterò a qualcosa di meno economico e più affidabile.
Metto due stelle solo perché la consegna è stata puntuale.
il 12 giugno 2016
Il prodotto è discreto, per 10€ non mi aspettavo niente di più.
Le casse sono un po' piccole ma era quello che cercavo, unico difetto, il cavo che collega le due casse fra di loro è più corto di quanto mi aspettassi, basta giusto per passare dietro il case di un desktop posizionato in orizzontale (che poi è esattamente l'uso che intendevo farne).
Il volume massimo è più basso di quanto mi aspettassi, ma abbastanza da coprire le mie esigenze.
Dopo più di sei mesi di utilizzo le prestazioni non sono calate, e non ho registrato guasti o malfunzionamenti.
Fra le descrizioni leggo di un sibilo che però nel mio prodotto non c'è, e sinceramente, anche se ci fosse non mi darebbe fastidio per l'uso che ne faccio, finchè resta a livelli di intensità ragionevoli.
Sembra superfluo dirlo visto il prezzo, ma non usatele se volete un impianto audio di ottima qualità, fanno bene il loro lavoro se le si usa per ascoltare della musica in ufficio senza disturbare i colleghi della scrivania accanto.