1.551 recensioni
 (25)
1 stella:
 (32)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle transcend 32 gb classe 10
Pubblicato il 4 gennaio 2011 da RETOX83

versus
1.0 su 5 stelle Pochi mesi di utilizzo, poi anche a me errore di memoria
L'ho usata per pochi mesi, neanche tanto intensamente, poi nel bel mezzo di una vacanza è morta, Per fortuna avevo scaricato le foto sul PC la sera prima, ne abbiamo perse solo un paio... ma che brutto rischio!
Pubblicato il 17 agosto 2011 da Cioni Cesare

‹ Precedente | 1 2156 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle transcend 32 gb classe 10, 4 gennaio 2011
in seguito all'acquisto all'acquisto di una fotocamera digitale mi sono trovato con la necessita di acquistare una memoria aggiuntiva, per questo mi sono affidato alla transcend da 32 gb in classe 10, il che significa che in scrittura è assicurata una velocità minima di 10 mb/s. non posso che dire che è ottima, la fotocamera non fa fatica ad immagazzinare i dati e con la sua capienza sto tranquillo per un bel po. ricordo a tutti che la capienza reale è di 30 gb in quanto 2 gb sono utilizzati dal file system, dopo un mio test posso dire che la velocità di scrittura non è mai andata sotto i 14 mb al secondo. arrivederci a tutti
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Pochi mesi di utilizzo, poi anche a me errore di memoria, 17 agosto 2011
Amazon mi ha dato il link al sito del produttore, ho compliato il form di reclamo online, ma dopo un mese non mi hanno neanche contattato, Alla faccia dei 30 anni di garanzia...

5.0 su 5 stelle velocissima!!, 24 marzo 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Transcend TS16GSDHC10 16GB Extreme-Speed SDHC Scheda di Memoria Class 10 (20MB/s) (Personal computer)
Impressionante la velocità di trasferimento, con windows 7 mi ha trasferito foto e video da sd a pc (quindi in lettura) con una media di 26MB/s (secondo windows).
Test con HD Tune (scrittura):
min: 17,9MB/s
max: 19,3MB/s
media: 18,3MB/s
t accesso: 0,4ms
Brust Rate: 16,7MB/s
CPU: meno di 1%
Il prezzo è bassissimo, registro tranquillamente video in 1080p e raffiche di foto 12Mpixel a 10fps, se ci saranno problemi rettificherò subito.

1.0 su 5 stelle Scheda di memoria, 28 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non posso ritenermi soddisfatto di questo prodotto perché ho buttato via i miei soldi in quanto all'improvviso la scheda si è bloccata e nonostante l'abbia fatta controllare in 2 negozi specializzati, oltre ad avere perso delle foto a cui tenevo molto,ho dovuto buttare anche la scheda.

3.0 su 5 stelle costa poco, ma non è da classe 10, 3 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho una Canon EOS 550D e con la raffica di 3,7fps nessunissimo problema. Riesco a fare anche 60-70 foto senza perdere velocità (volendo si potrebbe continuare, ma non ho mai avuto bisogno di fare più di 60 foto consecutive). I problemi si risento con i video, la reflex registra fino a 1080p a 30Fps, quando la schedina è vuota, non ci sono problemi. Ma appena si riempie un pochino, (60/80%) il buffer della reflex si riempie e la registrazione si ferma. In ogni caso per quello che costa, la straconsiglio per chi ha intenzione di fare foto, la consiglio "parzialmente" per chi ha intenzione di fare foto e video, ma la sconsiglio per chi ha intenzione di fare solo video in 1080p.
Nessun problema con la spedizione e l'imballaggio. Amazon è IMBATTIBILE!

5.0 su 5 stelle SD card perfetta, 24 gennaio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Con la mia Sony riesco a fare quasi 1300 foto ed è velocissima nel trasferimento dati. Un acquisto perfetto ad un prezzo perfetto.

2.0 su 5 stelle Poco affidabile in durata, 3 agosto 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
All'inizio risulta essere un ottimo prodotto e ha funzionato perfettamente sulla mia fotocamera digitale.
Peccato che a distanza di qualche mese è completamente "morta" senza nessuna speranza di recupero.
Ho letto che anche altri hanno avuto la mia stessa esperienza.

1.0 su 5 stelle Semplicemente pessima, 20 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Esperienza pessima, è durata 2 giorni.
Ho appena fatto in tempo a caricarci 10GB di foto, poi è andata per i fatti suoi. Impossibile cancellare, spostare o copiare files, nel tablet viene vista in sola lettura (non ha il lock fisico ve lo assicuro), nel PC no ma è come se lo fosse.
Soprattutto è diventato impossibile formattarla. Ho provato da PC Windows, Linux, da fotocamera, da tablet, niente.
Il che rende impossibile anche un eventuale reso alla Amazon, non mi va di restituire la SD con a bordo migliaia di foto personali e della mia famiglia.
Forse solo sfortuna. Ma mi guarderò bene dal prenderne un'altra

EDIT del 21/03/13. Rimborsato immediatamente da Amazon. Perfetti e corretti come sempre.
Il voto alla SD rimane 0 (zero) - Voto ad Amazon 10 e lode.

5.0 su 5 stelle Qualità e capienza al TOP!, 8 febbraio 2011
Qualità costruttiva al top, unita ad una capienza notevole (32 GB) ed ad una velocità di scrittura estrema ( CLASS 10 ) la rendono attualmente la migliore SDHC in commercio anche per rapporto qualità prezzo.
In abbinamento con la Canon EOS 550d si nota la rapidità di scrittura delle foto ( <1 secondo) nonostante le foto siano di circa 6 MB ciascuna. Indispensabile per filmati in FULL HD : visto che il flusso di scrittura in questo caso è elevato è necessaria una SDHC CLASS 10.
Controllate che il vostro lettore di schede SD sia compatibile con le SDHC!

3.0 su 5 stelle Non una vera classe 10, 28 giugno 2011
Di
Luigi Zambetti (Milano (Italy)) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 10 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
In soldoni, se la trovate a circa 10/11 euro, allora è un acquisto interessante. Buone prestazioni, ma ben lontane da un'effettiva classe 10 di merito (20MB/s).
Se, come ora, si superano i 14 euro, meglio rivolgersi ad altre marche, che possono garantire prestazioni migliori per questa classe.
Per il resto, con la mia, non ho riscontrato grandi problemi. Funziona da subito e ho trovato ben fatto il packaging della Transcend (si apre con facilità pur garantendo un'ottima protezione agli urti)

‹ Precedente | 1 2156 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove