Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,5 su 5 stelle1.579
Formato: Personal computer|Cambia

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 32(1 stella). Mostra tutte le recensioni
il 4 settembre 2013
Rettifico quello che ho detto precedentemente. Dopo quasi un anno di utizzo, la 32 GB non sta più funzionando e mi chiede sempre di formattarla.. Mi annulla tutto ciò che registro (foto, video etc), in ultimo foto e filmati di una persona a me cara oggi scomparsa, senza riuscire più ad evocare l'evento registrato. Sono completamente amareggiato. Chiedo la restituzione o sostituzione del prodotto, in quanto ha una garanzia trentennale. Rimango in attesa di una vostra risposta.
il 22 aprile 2016
Ho acquistato la scheda in abbinamento ad una fotocamera: la scheda è arrivata ma la fotocamera no perché l'ordine è stato annullato perché il venditore ha esposto un prezzo sbagliato!
Ma è un mio o un suo problema?
Ora la scheda me la tengo sul gobbo.
Per me il prezzo esposto è quello giusto cosa ne posso sapere se chi inserisce i prezzi lo fa con leggerezza? E se avessi comprerò una reflex e il corpo macchina non mi arriva invece il set di obiettivi si?
Poca serietà mi spiace.
il 17 agosto 2011
L'ho usata per pochi mesi, neanche tanto intensamente, poi nel bel mezzo di una vacanza è morta, Per fortuna avevo scaricato le foto sul PC la sera prima, ne abbiamo perse solo un paio... ma che brutto rischio!
Amazon mi ha dato il link al sito del produttore, ho compliato il form di reclamo online, ma dopo un mese non mi hanno neanche contattato, Alla faccia dei 30 anni di garanzia...
0Commento|23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2013
Io l'ho usata per 4 mesi e per DUE volte, mi ha rovinato l'esperienza fotografica. La prima volta, tre settimane dopo l'acquisto, stavo scattando fotografie e ad un certo punto, dal nulla, decide di non funzionare più. Lì per lì mi sono preoccupato perchè avevo salvate sulla Transcend da 16GB almeno 600-700 foto. Non potevo più scattare e ho dovuto utilizzare la SD di scorta. Arrivato a casa freneticamente ho acceso il computer e ho controllato: le foto c'erano ancora tutte.
La seconda volta, invece, una settimana fa (metà luglio), è risuccessa la stessa cosa (smesso di funzionare, dovuto utilizzare la SD di scorta) ma questa volta, seppur confidente che avesse salvate le fotografie, arrivato a casa ho trovato la memoria della Transcend quasi completamente ripulita, con soltanto 115 fotografie sulle 900. Per fortuna non erano fotografie che uno dice "Oh cavoli, erano così importanti per me!", ma ciò non toglie che mi dà molto fastidio.

Quindi il mio verdetto finale è NON COMPRATELA, nonostante il basso prezzo. Spendete quei 4€ in più e state sereni.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2011
Al primo utilizzo, dopo 400 foto si è piantata e non è più leggibile in nessun modo nemmeno con software dedicati o per formattarla! State alla larga!
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 maggio 2015
In bought this and also 16GB but since 16GB works really good this has several problem with video full had since it stop recording, probably buffering is not fast enought or not as written... So it was not a good choiche..
il 27 febbraio 2013
Abbiamo ordinato le 2 card per la mia machina fotografica nuova di Canon. Purtroppo durante le vacanze ci siamo trovati con tutte le due card che invece di offrire 16 GB, dopo aver fato ci 10 foto, non salvavano più altri immagini con un messaggio sulla machina fotografica che diceva 'immagine non disponibile'.
Dopo diche abbiamo presso sul loco una di $GB di Sony che ha funzionato perfettamente!

Ne ho restituite tutte due e purtroppo NON posso consigliare questo prodotto.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 luglio 2011
L'ho comprata per usarla in una fotocamera della Canon.
Un benchmark disponibile nella stessa fotocamera segnala una velocità in scrittura di soli 3800Kb/s e in lettura di 8808Kb/s. Una Micro SD classe 2 con adattatore ha dato 6301Kb/s in scrittura e 9581Kb/s in lettura! Non riesco a girare video HD perché il buffer della fotocamera si riempie! Siamo al limite della truffa...
0Commento|13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 maggio 2011
ho acquistato questa scheda circa 2 settimane fa e non sono mai riuscito a superare i 3,5 MB/s in lettura. Ho provato diversi lettori SDHC ed anche a collegare direttamente la fotocamera al pc. A saperlo prima, avrei acquistato sicuramente un altro prodotto.
0Commento|8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Sarò sfortunato ma ho avuto una pessima esperienza con questa scheda SDHC. Con 2 di queste schede SDHC per essere preciso. Quindi mi sento di sconsigliarla nonostante la garanzia a vita.

La prima si è distrutta, letteralmente aperta in due, dopo un anno di utilizzo. La parte dei componenti funziona ancora ma con il guscio che si apre non è consigliabile inserirla nella macchina fotografica. La seconda che ho comprato per rimpiazzarla ha smesso di funzionare all'improvviso lasciandomi DURANTE un matrimonio. Non vi sto a dire il panico.

AMAZON la ha prontamente presa in reso e mi ha restituito la (esigua) somma pagata che ho prontamente utilizzato per comprare una SANDISK ULTRA.

Voto sulla scheda: 1 stella - Voto su amazon 5 stelle
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso