Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,5 su 5 stelle1.644
Formato: Personal computer|Cambia

il 8 gennaio 2016
Un buon compromesso tra capienza, velocità di trasmissione dati e prezzo. Abbastanza veloce in lettura, anche con foto pesanti e in scorrimento direttamente dalla macchina fotografica. Buone prestazioni anche in download ( testata con un numero di foto che approssima le 1000 da oltre 15 mb ciascuna). Trascend rispetto ad altre marche (sandisk) per quanto da me testato mi pare più affidabile. Consigliata
il 9 giugno 2015
Acquistata per una fotocamera. Ha una buona velocità (non si rischia di mettere in difficoltà la fotocamera, che riesce a scrivere velocemente anche in caso di video HD o scatti a raffica). La capienza reale è di 30 gb perché 2 sono presi dai file di sistema, ma si tratta comunque di una buona capienza (da poter stare tranquilli quando si va in vacanza). Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
il 30 novembre 2015
Per chi utilizza macchine fotografiche, videocamere, sa che per poter immagazzinare velocemente le foto prima che il buffer si riempia, bisogna avere una scheda veloce. Ottima anche per i video a 1080 P.
Prodotto sicuramente consigliato ottima capienza prezzo ottimo
il 6 marzo 2015
Questa scheda è un buon prodotto ma spesso ha problemi di scrittura su Nikon D7000 o su modelli inferiori. Il consiglio è quello di agire come i professionisti, ovvero di formattare la scheda ogni volta che la utilizzate e, soprattutto, dopo aver scaricato il materiale sul PC.
il 12 febbraio 2015
Ottima scelta per capacità e velocità, perfetta per l'utilizzo con video e fotocamere digitali, specialmente indicata per le videocamere ad alta risoluzione, che hanno bisogno di trasferire velocemente grandi quantità di dati.
il 14 aprile 2015
Buon rapport qualità prezzo, SD utile per tutti gli apparecchi che non richiedono prestazioni super estreme.
La uso da anni su una reflex entry level e mi dà grande capacità di archiviazione e buona velocità
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 maggio 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo per una classe 10. Come raccomanda ogni costruttore, l'ho preventivamente formattata con il dispositivo in cui viene usata (reflex) per evitare ogni tipo si di sorprese. Nessun problema di lettura e scrittura, nemmeno con i video FullHD, scatto multiplo ad oltre 3 fps in raw (20 Mb ogni file) senza problemi o ritardi.
il 14 giugno 2015
senza limiti grazie alla card Transcend SDHC scheda di memoria ultra-high speed sono ideali per gli appassionati di foto e film che vogliono incrementare le prestazioni delle loro attuali attrezzature.
il 4 settembre 2013
Rettifico quello che ho detto precedentemente. Dopo quasi un anno di utizzo, la 32 GB non sta più funzionando e mi chiede sempre di formattarla.. Mi annulla tutto ciò che registro (foto, video etc), in ultimo foto e filmati di una persona a me cara oggi scomparsa, senza riuscire più ad evocare l'evento registrato. Sono completamente amareggiato. Chiedo la restituzione o sostituzione del prodotto, in quanto ha una garanzia trentennale. Rimango in attesa di una vostra risposta.
il 5 gennaio 2014
L'Ho comprata per utilizzarla sulla mia canon 60D, e posso dire di essere pienamente soddisfatta. è di classe 10 (classe che consiglio a quelli che si apprestano a utilizzare reflex e non vogliono rischiare di perdere dati) e per ora non mi ha mai dato un problema. Penso che presto ne prenderò un'altra magari da 16GB, da portare sempre dietro come scorta. Consigliata