Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,7 su 5 stelle6

il 28 ottobre 2012
Questa è la seconda Strellson che compro su AMAZON. L'ho presa dopo aver restituito un'altra borsa di marca diversa e che non mi piaceva assolutamente. Ho visto questa Messenger e, dato che avevo già una Strellson, l'ho comprata subito. La pelle è stupenda. Le rifiniture altrettanto. Se vi serve una borsa del genere, comprate questa. È assolutamente STUPENDA. Grazie AMAZON.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 aprile 2012
L'articolo è arrivato nel giorno indicato. La tracolla è risultata veramente bella, di ottima qualità e anche spaziosa. Anche la confezione regalo è stata fatta molto bene con una carta azzeccata per l'occasione. Consigliato
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 aprile 2015
Ho comprato questa borsa che ho trovato per caso cercando delle borse in pelle, mi è piaciuta come diseg una volta arrivata lho controllata ed era come la descrizione lunico che non mi ha lasciato dispiaciuta è che l'altro giorno mentre andavo al lavoro ha iniziato a piovere anche se ho usato l'ombrello qualche gocce d'acqua le arrivata, questa borsa ha un disegno di una croce davanti fatta di una pelle liscia che dopo essersi bagnata con qualche gocce d'acqua si sono formate delle bollicine (sembra aria intrapolata ) ho asicugato subito senza beneficio , in pasato ho avuto borse di pelle ma non ho mai avuto problemi come questi, per cui non sono sodisfatta visto quel che ho pagato.
il 13 settembre 2013
Bella, raffinata comoda e ben organizzata. La pelle è morbidissima ed rifinita bene. La grandezza è ottimale. Elegante e sportiva si adatta a tutte le situazioni.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 ottobre 2015
Ottimo articolo peccato per la cerniera all interno non funzionante e fodera rovinata, qualità della pelle ottima vorrei consigliare l'acquisto malgrado i difetti (sperando non siano tutte così)
il 9 novembre 2015
Ottima consegna, ottimo prodotto in pelle di qualità non troppo grande ma capiente per tenerci dentro le cose di tutti i giorni compreso iPad e cartellina fogli A4 .