4 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle A colpo sicuro.
Pubblicato il 28 ottobre 2012 da MammaGoose

versus
3.0 su 5 stelle ROVINATA DOPO QUALCHE GOCCE D'ACQUA
Pubblicato 1 mese fa da Silvia

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle A colpo sicuro., 28 ottobre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa è la seconda Strellson che compro su AMAZON. L'ho presa dopo aver restituito un'altra borsa di marca diversa e che non mi piaceva assolutamente. Ho visto questa Messenger e, dato che avevo già una Strellson, l'ho comprata subito. La pelle è stupenda. Le rifiniture altrettanto. Se vi serve una borsa del genere, comprate questa. È assolutamente STUPENDA. Grazie AMAZON.

5.0 su 5 stelle Ottimo servizio, 17 aprile 2012
Questa recensione è su: Strellson Messenger MH 01/91/11105-860, Borsa uomo, 35x25x4.00 cm (L x A x P) (Luggage)
L'articolo è arrivato nel giorno indicato. La tracolla è risultata veramente bella, di ottima qualità e anche spaziosa. Anche la confezione regalo è stata fatta molto bene con una carta azzeccata per l'occasione. Consigliato

3.0 su 5 stelle ROVINATA DOPO QUALCHE GOCCE D'ACQUA, 2 aprile 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho comprato questa borsa che ho trovato per caso cercando delle borse in pelle, mi è piaciuta come diseg una volta arrivata lho controllata ed era come la descrizione lunico che non mi ha lasciato dispiaciuta è che l'altro giorno mentre andavo al lavoro ha iniziato a piovere anche se ho usato l'ombrello qualche gocce d'acqua le arrivata, questa borsa ha un disegno di una croce davanti fatta di una pelle liscia che dopo essersi bagnata con qualche gocce d'acqua si sono formate delle bollicine (sembra aria intrapolata ) ho asicugato subito senza beneficio , in pasato ho avuto borse di pelle ma non ho mai avuto problemi come questi, per cui non sono sodisfatta visto quel che ho pagato.

4.0 su 5 stelle Bella, raffinata comoda e ben organizzata, 13 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bella, raffinata comoda e ben organizzata. La pelle è morbidissima ed rifinita bene. La grandezza è ottimale. Elegante e sportiva si adatta a tutte le situazioni.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto