Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Semplicementi imbattibili sul rapporto qualità-prezzo
Circa un paio di anni fa, dopo un periodo di (brutta) esperienza con delle batterie Energizer ricaricabili che puntualmente trovavo scariche quando servivono (problema molto sentito soprattutto da chi come me fotografa e deve avere sempre pronto il flash), mi sono avvicinato alle batterie cosidette "ibride".
Tra le varie marche (Uniross, Sanyo, Panasonic, ecc) mi...
Pubblicato il 23 novembre 2011 da am.84it

versus
3.0 su 5 stelle Valgono il loro prezzo!
Fanno il loro lavoro e lo fanno bene!, non sono super performanti ma vanno comunque bene per la maggior parte degli oggetti, tipo; macchinette fotografiche, flash non professionali, giocattoli ecc. ecc. insomma per tutto quello che non richiede usi professionali. Dopo diverso tempo dall'acquisto e decine di ricariche, su 16 pezzi acquistati solo tre non sono più...
Pubblicato il 9 febbraio 2013 da miniera

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Sembrano OTTIME., 8 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: AmazonBasics - Pile ricaricabili stilo AA precaricate NiMH (confezione da 8, 2.000 mAh) (Elettronica)
Batterie che sembrano ottime, usata solo una al momento ma arrivate cariche come promesso. Speriamo buona la durata, ma cmq i $ spesi valgono l'acquisto. Pagate 14,99 spedite. Bene Amazon.

5.0 su 5 stelle Ottime, 10 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivano precaricate per modo di dire, ma dopo una carica vanno una meraviglia. Non so quanti cicli di carica terranno nel tempo e quanto dureranno, ma al momento i 2000 mAh ci sono, non come altre "di concorrenza" che dichiarano 2000 e ne escono 400. Avendo provato anche Uniross, Kodak, Duracell oltre a altre "non di marca" posso dire che queste ultime non possono reggere il confronto con le prime, sia per capacità di carica che per durata nel tempo. Queste Amazon invece hanno un rapporto qualità-prezzo ottimo. Ne ho prese 8 per provare, ma ne prenderò delle altre.

4.0 su 5 stelle Molto valide, 20 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Molto comode e si ricaricano bene. Consegna rapida in comoda scatolina usata poi per tenerci quelle cariche. Non hanno un controllo visivo del livello di carica.

5.0 su 5 stelle Sorpresa!, 31 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo aver provato varie soluzioni modello discount con spreco perchè non corrispondenti i dati forniti con la realtà dei fatti, queste pile sono state una vera sorpresa. Per chi non usa la macchina fotografica ogni giorno non capita che al momento dell'accensione dia la batteria carica, salvo trovarla scarica dopo tre foto con il flash. Ottimo rapporto con il prezzo anche nello storico delle pile si riflette tutta la perdita di valore del nostro denaro in poco tempo dati gli aumenti.

5.0 su 5 stelle Eccezzionali, 14 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistate per macchina fotografica compatta,sono risultate da subito un prodotto validissimo,ottima fattura generale senza compromessi..giusto anche il rapporto prezzo/qualità.
Arrivano al 100% dei valori dichiarati già dopo il primo ciclo di "scarica-carica" almeno nel mio caso e inoltre non scaldano dopo un uso intensivo come altre anche di buona marca...

Consigliatissime!

Come sempre Amazon ottimo lavoro in spedizione ricezione prezzo ecc..

5.0 su 5 stelle Valido compagno di viaggio, 2 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non conoscevo questo prodotto e ho deciso di comprarlo guardando le altre recensioni.
Oggettivamente non posso che confermare il parere positivo delle altre recensioni.
Non capisco perché Amazon non faccia più pubblicità ad un prodotto del genere visto i prezzi che ci sono nei supermercati!
Più di una volta ho deciso di non regalare un una macchina radiocomandata a mio figlio perché il costo delle Batterie superava il costo del prodotto!

5.0 su 5 stelle Un acquisto sicuramente consigliato, 4 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Batterie ricaricabili molto buone, con una capacità che stranamente sembra corrispondere a quella dichiarata. Inoltre sembrano tenere abbastanza bene la carica anche dopo parecchio tempo senza essere usate.
Le ho ricevute parzialmente cariche, ma prima del loro utilizzo effettivo consiglio comunque un ciclo completo di scarica-ricarica con un buon caricabatterie.
Non saranno le migliori sul mercato ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

5.0 su 5 stelle ottimo, 20 dicembre 2013
Molto buono il rapporto prezzo prestazioni non ne ho testato a fondo la durata ma sono a bordo della mia finepixS3 da quando sono arrivate con la carica originale e dopo quasi un mese mi danno ancora piena potenza cosa mai successa prima con altri marchi Sì tenga conto che la reflex succitata scarica qualunque batteria anche da spenta se non si estraggono dal fondello. ...
Le ho lasciate apposta in sede e ancora non danno segni di cedimento

4.0 su 5 stelle Da comprare, 8 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Di pile ricaricabili ne ho comprate tante ma alla fine dopo un anno di utilizzo, nemmeno tanto intenso, hanno fatto tutte la stessa fine: centro di raccolta differenziata - reparto batterie. Le pile sono arrivate già quasi totalmente cariche e anche se le ho utilizzate abbastanza ho avuto la necessità di ricaricarle per la prima volta dopo una settimana. Il fattore di autoscarica è veramente basso ed il prezzo è molto allettante. Consigliate

1.0 su 5 stelle non sono ricaricabili, 11 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistate un anno fa e le utilizzo sia nella fotocamera e sia nei telecomandi wii, quelle nella fotocamera sono ancora cariche. Faccio in media una foto ogni due giorni.
Nei telecomandi wii si sono scaricate dopo 3-4 mesi, però dopo averle ricaricate sono durate pochissimo... inoltre si "autoscaricano" abbastanza in fretta. Basta tenerle ferme due settimane che... puff!
Il caricabatterie che uso è Technoline BC 700.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto