311 recensioni
 (4)
1 stella:
 (4)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Semplicementi imbattibili sul rapporto qualità-prezzo
Circa un paio di anni fa, dopo un periodo di (brutta) esperienza con delle batterie Energizer ricaricabili che puntualmente trovavo scariche quando servivono (problema molto sentito soprattutto da chi come me fotografa e deve avere sempre pronto il flash), mi sono avvicinato alle batterie cosidette "ibride".
Tra le varie marche (Uniross, Sanyo, Panasonic, ecc) mi...
Pubblicato il 23 novembre 2011 da am.84it

versus
3.0 su 5 stelle Valgono il loro prezzo!
Fanno il loro lavoro e lo fanno bene!, non sono super performanti ma vanno comunque bene per la maggior parte degli oggetti, tipo; macchinette fotografiche, flash non professionali, giocattoli ecc. ecc. insomma per tutto quello che non richiede usi professionali. Dopo diverso tempo dall'acquisto e decine di ricariche, su 16 pezzi acquistati solo tre non sono più...
Pubblicato 19 mesi fa da miniera

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle AmazonBasics Pile ricaricabili precaricate NiMH AA, 23 luglio 2012
Di
Luca - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: AmazonBasics - Pile ricaricabili stilo AA precaricate NiMH (confezione da 8, 2.000 mAh) (Elettronica)
E' stato il primo prodotto AmazonBasics che ho acquistato e devo dire che l'ho trovato di ottima qualità.
La confezione ricevuta da Amazon era perfetta e le batterie erano effettivamente cariche.
Nulla da dire, articolo consigliato!
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle AmazonBasics - Pile ricaricabili stilo AA precaricate NiMH, 27 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Batterie ricaricabili di buona qualita
considerando il prezzo tra le migliori batterie ricaricabili che abbia mai usato.
Mantengono la carica a distanza di tempo e no presentano problemi anche a distanza di tempo

3.0 su 5 stelle Sotto le aspettative, 18 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si scaricano in breve tempo. Durano poco nel tempo. Le uso per il mio Magic Mouse (Apple), che dovrebbe durare almeno un paio di mesi con altre batterie ricaricabili, invece con questi mi durano poco più di una settimana

5.0 su 5 stelle ottime batterie, 15 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
tutto come da descrizione, di livello professionale. ottimo prodotto e venditore affidabile, veloce e preciso, ha spedito tutto il giorno dopo l'ordine. le batterie sono veramente eccellenti per l'uso con il flash

5.0 su 5 stelle eccellenti, 24 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
sto sostituendo tutte le batterie usa e getta con queste di amazon , sono di qualità , hanno una gran durata , non ne ho buttata nemmeno una seppur ne faccia uso intensivo.
prodotto consigliatissimo!

5.0 su 5 stelle Buonissime!, 5 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sono AmazonBasics ma la qualità di queste pile è ottima. Arrivano cariche e nell'utilizzano hanno una durata molto lunga tanto che ne ho dovute ricaricare una sola coppia fino adesso! Consigliatissime.

4.0 su 5 stelle Buon prodotto, 11 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fa quello che deve fare come le altre pile ricaricabili. E' che rispetto ai prezzi che si vedono in giro costano notevolmente meno

5.0 su 5 stelle Ottime, 6 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Come batterie ricaricabili sono ottime ed eocnomiche. Le uso anche con un rasoio elettrico che consuma un sacco e le batterie hanno una durata che mi ha stupito. Consigliate.

5.0 su 5 stelle compratele, 3 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
rapporto qualità prezzo imbattibile. uso per il registratore digitale mp3 e durano diverse ore prima di scaricarsi, tenendole anche due settimane senza ricaricarle, la carica tiene.

5.0 su 5 stelle Ottime, 27 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il prezzo è davvero conveniente e soprattutto hanno una buona durata.
Ormai le utilizzo per tutto ciò di cui ho bisogno e le considero tra le migliori che abbia acquistato.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto