301 recensioni
 (3)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Semplicementi imbattibili sul rapporto qualità-prezzo
Circa un paio di anni fa, dopo un periodo di (brutta) esperienza con delle batterie Energizer ricaricabili che puntualmente trovavo scariche quando servivono (problema molto sentito soprattutto da chi come me fotografa e deve avere sempre pronto il flash), mi sono avvicinato alle batterie cosidette "ibride".
Tra le varie marche (Uniross, Sanyo, Panasonic, ecc) mi...
Pubblicato il 23 novembre 2011 da am.84it

versus
3.0 su 5 stelle Valgono il loro prezzo!
Fanno il loro lavoro e lo fanno bene!, non sono super performanti ma vanno comunque bene per la maggior parte degli oggetti, tipo; macchinette fotografiche, flash non professionali, giocattoli ecc. ecc. insomma per tutto quello che non richiede usi professionali. Dopo diverso tempo dall'acquisto e decine di ricariche, su 16 pezzi acquistati solo tre non sono più...
Pubblicato 17 mesi fa da miniera

Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle AmazonBasics - Pile ricaricabili stilo AA precaricate NiMH, 27 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: AmazonBasics - Pile ricaricabili stilo AA precaricate NiMH (confezione da 8, 2.000 mAh) (Elettronica)
Batterie ricaricabili di buona qualita
considerando il prezzo tra le migliori batterie ricaricabili che abbia mai usato.
Mantengono la carica a distanza di tempo e no presentano problemi anche a distanza di tempo

3.0 su 5 stelle Sotto le aspettative, 18 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si scaricano in breve tempo. Durano poco nel tempo. Le uso per il mio Magic Mouse (Apple), che dovrebbe durare almeno un paio di mesi con altre batterie ricaricabili, invece con questi mi durano poco più di una settimana

4.0 su 5 stelle Buon prodotto, 11 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fa quello che deve fare come le altre pile ricaricabili. E' che rispetto ai prezzi che si vedono in giro costano notevolmente meno

5.0 su 5 stelle Ottime, 6 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Come batterie ricaricabili sono ottime ed eocnomiche. Le uso anche con un rasoio elettrico che consuma un sacco e le batterie hanno una durata che mi ha stupito. Consigliate.

5.0 su 5 stelle compratele, 3 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
rapporto qualità prezzo imbattibile. uso per il registratore digitale mp3 e durano diverse ore prima di scaricarsi, tenendole anche due settimane senza ricaricarle, la carica tiene.

5.0 su 5 stelle Ottime, 27 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il prezzo è davvero conveniente e soprattutto hanno una buona durata.
Ormai le utilizzo per tutto ciò di cui ho bisogno e le considero tra le migliori che abbia acquistato.

5.0 su 5 stelle x flash, 18 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
utilizzo le pile ricaricabili su un flash canon. non hanno niente da invidiare a pile molto più costose. le consiglio assolutamente. hanno un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

5.0 su 5 stelle buone, 16 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buoni i tempi di ricarica nonché la durata, le uso principalmente negli apparecchi domestici. Non ho mai avuto problemi quindi mi ritengo soddisfatto

5.0 su 5 stelle PILE OTTIME, 14 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Inutile scrivere altre recensioni per quello che costano queste pile sono egregie. mi permetto di sconsigliarle per periferiche di alta gamma come flash fotografici o controller da gioco ma per un uso saltuario per i vari dispositivi di casa non c'è di meglio!

4.0 su 5 stelle discrete, 11 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
le pile sono discrete ed hanno una buona durata nel tempo e per ora ancora lavorano egregiamente dopo diverse ricariche

le uso per telecomandi termometri orologi, mouse tastiere torce e roba similare non so come si comporterebbero su apparecchi che hanno effettivamente bisogno di una buona carica tipo macchine fotografiche

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto