277 recensioni
 (3)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Semplicementi imbattibili sul rapporto qualità-prezzo
Circa un paio di anni fa, dopo un periodo di (brutta) esperienza con delle batterie Energizer ricaricabili che puntualmente trovavo scariche quando servivono (problema molto sentito soprattutto da chi come me fotografa e deve avere sempre pronto il flash), mi sono avvicinato alle batterie cosidette "ibride".
Tra le varie marche (Uniross, Sanyo, Panasonic, ecc) mi...
Pubblicato il 23 novembre 2011 da am.84it

versus
3.0 su 5 stelle Valgono il loro prezzo!
Fanno il loro lavoro e lo fanno bene!, non sono super performanti ma vanno comunque bene per la maggior parte degli oggetti, tipo; macchinette fotografiche, flash non professionali, giocattoli ecc. ecc. insomma per tutto quello che non richiede usi professionali. Dopo diverso tempo dall'acquisto e decine di ricariche, su 16 pezzi acquistati solo tre non sono più...
Pubblicato 14 mesi fa da miniera

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Pile ricaricabili stilo AA AMAZONBASICS, 15 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: AmazonBasics - Pile ricaricabili stilo AA precaricate NiMH (confezione da 8, 2.000 mAh) (Elettronica)
Spedizione superveloce e ottimo confezionamento! Le stiamo usando da un po' per i vari giocattoli di nostro figlio e ci troviamo benissimo! Si ricaricano bene e durano abbastanza a lungo, un ottimo rapporto qualità prezzo.

5.0 su 5 stelle Ottima resa, 14 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Uso le batterie ricaricabili praticamente da sempre e la prima cosa che noto è la differenza di durata fra le prime 3-4 cariche. Con queste pile la sensazione è positiva: mantengono le promesse fatte con la prima carica. Affidabili

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 13 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
finalmente la soluzione per i joystick nintendo wii. in accopiata con il caricatore tecnoline bc700 ho risolto tutti i miei problemi di carica e scarica, le pile sembrano buone e dopo piu di 3 mesi di utilizzo sono ancora integre e tengono la carica. consigliate anche per le etichettarici che vanno solo con le stilo e le "bevono" letteralmente

5.0 su 5 stelle Direi perfette!, 11 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Perchè comprare altre marche? Prezzo ottimo. Per quanto riguarda la durata ancora non posso fare comparazioni.
Perfette! Spedizione, come al solito, veloce.

4.0 su 5 stelle perfette ed economiche, 8 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
ogni tanto mi capita di utilizzare un flash esterno e devo dire che, dopo la prima ricarica, non le ho ancora ricaricate!!!

4.0 su 5 stelle OTTIMA DURATA, 8 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
COMPRATE PER SVARIATI USI, DALL'ALIMENTAZIONE DI UNA STAZIONE METEO ALL'UTILIZZO NELLE MACCHININE RADIOCOMANDATE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI. OTTIMA DURATA.
ANDREA.

5.0 su 5 stelle Ok.., 3 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La qualità appare buona, ma una valutazione si puo fare solo dopo diversi cicli di ricarica, per adesso sembrano essere all'altezza delle aspettative.

5.0 su 5 stelle Da consigliare, 30 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Devo ammettere che è sono state una sorpresa, partendo dalla scatola e dalla cura del pacco.
Poi per ora funzionano egregiamente e fanno il loro lavoro.

4.0 su 5 stelle Sorprendenti, 29 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho acquistato il set da 8 batterie. La fabbricazione risale ad Agosto 2013, made in China (?). Prima di usarle ho pazientemente sottoposto le batterie ad un ciclo di "discharge refresh" ed analisi con il Technoline BC 700, durato 5 giorni, ma credo aver fatto una cosa giusta. Mi sono pervenute con una carica residua di c.a. 1700 mAh, ottima se consideriamo che neanche saranno state caricate al massimo in fabbrica.
A fine ciclo "refresh" avevano assunto tutte una carica da 2140/2180 mAh, superiore quindi allo standard dichiarato da Amazon. Tale performance le rende utili non solo all'alimentazione della fotocamera bridge, che la ritrovi pronta anche dopo giorni di inutilizzo, ma anche dei flash delle reflex, notoriamente esigenti di molta energia.
Ho dato solo 4 stelle per prudenza, in quanto non ho ancora esaurito il primo set di 4, inserito nella fotocamera. Ma i risultati dell'analisi preventiva fanno prevedere un giudizio più ottimista ed ampio.
Ottimo prezzo, consegna nei tempi, secondo la consuetudine di Amazon. Acquisto consigliato!

5.0 su 5 stelle mi sembrano ottime, 28 marzo 2014
Di
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
provate nel battery grip della fotocamera Canon 7D. le batterie alcaline durano circa 2 ore, usando il live view. Le Amazon hanno funzionato per due mattine intere e probabilmente avrebbero durato ancora.

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xa636f264)