37 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto a prezzo imbattibile
Pubblicato il 23 novembre 2012 da Ciro

versus
3.0 su 5 stelle bene
poteva essere migliore il giudizio se non e' per la mancanza di pezzi di montaggio internamente la scatola , viti + perni + dadi , li ho dovuti comprare da un ferramenta , quindi state + attenti alle confezioni internamente si fanno delle figure per delle piccolezze ( che poi piccolezze nn sono xke' nn si puo' montarla ) ......
Pubblicato 23 mesi fa da giovanni

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto a prezzo imbattibile, 23 novembre 2012
Di
Ciro - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Selfsat H30 D2 Antenna piatta con 2 uscite, colore: bianco (Accessorio)
Ottima antenna satellitare venduta da Amazon ad un prezzo molto conveniente. L'installazione non è stata molto complicata ma capisco che per alcuni potrebbe diventare un problema, io mi sono arrangiato vedendo il segnale a video sul decoder e sono riuscito a trovare un ottimo segnale di qualità. I materiali inclusi sono di ottima qualità, non le solite staffe zincate ma dei supporti di acciaio verniciato bianco di ottima fattura.Nella confezione anche una simpatica bussola per il puntamento che non ho usato ma potrebbe servire.
E' possibile anche mimetizzarla con delle apposite pellicole adesive su misura vendute dal produttore al costo di minimo 15 euro se riuscite a trovarle. Io però ho comprato un semplice rotolo decorato adesivo al supermercato dal costo di circa 3 euro ed ho ottenuto lo stesso scopo, bisogna trovare solo il disegno giusto.

5.0 su 5 stelle selfsat h30, 26 settembre 2012
Di
alessio - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
antenna fantastica, piccola, leggera ed ottimo segnale, quasi il doppio rispetto alla tradizionale.
bisogna comunque chiamare un antennista per puntarla poichè è quasi impossibile trovare i parametri esatti, ma poi prende 100 e 90.
nella scatola ho trovato tutto il necessario per installarla, anche una bussola. attenzione se avete sky, dovete cambiare i parametri di ricezione, che non sono quelli di default con antenna parabola classica, altrimenti non vi prende il segnale. Inoltre, sempre con sky, dovete collegare anche il secondo cavo altrimenti o vedi o registri.

5.0 su 5 stelle Eccellente parabola, pienamente soddisfatto, 12 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Montata senza difficoltà, dove la classica non poteva stare, con l'aiuto di un sat-finder. Ha preso segnale anche quando stava piovendo il 11/7/13, perfetta. Preciso che ho messo anche un amplificatore, che ha salito i db di segnale da 70 a 84 anche se la qualità è sempre rimasta a 100, solo perchè ho superato i 20 mt di cavo.

4.0 su 5 stelle Ottimo, 25 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
ottimo prodotto facile da installare. Funziona benissimo anche in condizioni non ottimali come nel mio caso. Consigliato a tutti, davvero.

5.0 su 5 stelle INVISIBILE, 30 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho montata sul terrazzo tra le pinte: invisibile super accessorista e da lontano non sembra neppure un dispositivo elettronico. consigliatissima

5.0 su 5 stelle Problema risolto, 9 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho tolto la parabola comune dal tetto vicino al camino ed ho messo questa al riparo dalle intemperie, ho fatto l'orientamento con il decoder. Bisogna solamente aver pazienza e cercare le tre inclinazioni. Le staffe a corredo sono ottime. Ancora non l ho provata con il cattivo tempo....

5.0 su 5 stelle Ottima, 26 marzo 2014
Prodotto ottimo!!!
Montaggio facile, con gli accessori compresi nella confezione.
Per l'orientamento bisogna avere un pochino di pazienza,ma si riesce!!!
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Ottima antenna, valida alternativa alla versione con LNB staccabili., 12 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa versione ha i due attacchi LNB fissi sul retro, non è possibile aggiungerne degli altri. E sinceramente non ne vedo l'utilità, si fa prima a comprare la versione a 4 LNB, è comunque più economica della versione con LNB intercambiabili.
E' leggera, anzi, leggerissima e esteticamente gradevole. Il puntamento ha richiesto del tempo, tecnicamente 15 minuti. Vista la forma relativamente piccola è sui 50 cm di larghezza) il puntamento risulta difficoltoso perchè si ha poco braccio per le regolazioni. Ho risolto inserendo una staffa di legno piatta lunga un metro sul fulcro del braccio, così si possono fare piccolissime correzioni dell'ordine di mezzo grado ...e mezzo grado in questa parabola fa la differenza. Occorre aggiungere 3° all'inclinazione standard, nel mio caso dovrebbero essere 38°, con questa antenna bisogna mettere 41° (caratteristica della parabola, è comunque scritto nel libretto). Riesco ad avere una qualità del segnale di circa il 72°, sono al primo piano, muri su entrabi i lati e ci sono degli alberi sulla linea del satellite. Rispetto alla parabola condominiale con potenza di segnale del 98% vedo più canali.

5.0 su 5 stelle perfetta, 10 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
prodotto assolutamente consigliato per la visione di my sky hd!!!!!!!
sono soddisfattissimo
continuo ad acquistare in questo super sito
grazie
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle facile da montare ma nel mio caso molto sensibile alla pioggia, 14 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
ho scelto questa antenna perchè veramente piccola e facile da accultare. L'unico problema che riscontro è nelle giornate piovose perchè il segnale si abbassa notevolemte e si perde la visione di alcuni programmi. Forse è dovuto anche al fatto che l'ho posizionata senza nessuno strumento utilizzando la bussola e l'inclinometro del mio iphone. Comunque è un ottimo prodotto e arriva correlata di tutti gli accessori per il montaggio. Consigliata.

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove