44 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto a prezzo imbattibile
Pubblicato il 23 novembre 2012 da Cibero

versus
3.0 su 5 stelle Ancora in prova
Ho anche il modello precedente e secondo me è meglio di questo.
Se piove e l'antena rimane bagnata (gocce sulla parte frontale) il segnale si perde, dovete pulirla, a questo punto non è adatta per lasciarla allo scoperto o nel tetto di casa! o se viene fatto, come me, dovete aver la possibilità di pulirla senza particolari problemi.
NB:...

Di
Cibero - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Selfsat H30 D2 Antenna piatta con 2 uscite, colore: bianco (Accessorio)
Ottima antenna satellitare venduta da Amazon ad un prezzo molto conveniente. L'installazione non è stata molto complicata ma capisco che per alcuni potrebbe diventare un problema, io mi sono arrangiato vedendo il segnale a video sul decoder e sono riuscito a trovare un ottimo segnale di qualità. I materiali inclusi sono di ottima qualità, non le solite staffe zincate ma dei supporti di acciaio verniciato bianco di ottima fattura.Nella confezione anche una simpatica bussola per il puntamento che non ho usato ma potrebbe servire.
E' possibile anche mimetizzarla con delle apposite pellicole adesive su misura vendute dal produttore al costo di minimo 15 euro se riuscite a trovarle. Io però ho comprato un semplice rotolo decorato adesivo al supermercato dal costo di circa 3 euro ed ho ottenuto lo stesso scopo, bisogna trovare solo il disegno giusto.

5.0 su 5 stelle selfsat h30, 26 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
antenna fantastica, piccola, leggera ed ottimo segnale, quasi il doppio rispetto alla tradizionale.
bisogna comunque chiamare un antennista per puntarla poichè è quasi impossibile trovare i parametri esatti, ma poi prende 100 e 90.
nella scatola ho trovato tutto il necessario per installarla, anche una bussola. attenzione se avete sky, dovete cambiare i parametri di ricezione, che non sono quelli di default con antenna parabola classica, altrimenti non vi prende il segnale. Inoltre, sempre con sky, dovete collegare anche il secondo cavo altrimenti o vedi o registri.

5.0 su 5 stelle Eccellente parabola, pienamente soddisfatto, 12 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Montata senza difficoltà, dove la classica non poteva stare, con l'aiuto di un sat-finder. Ha preso segnale anche quando stava piovendo il 11/7/13, perfetta. Preciso che ho messo anche un amplificatore, che ha salito i db di segnale da 70 a 84 anche se la qualità è sempre rimasta a 100, solo perchè ho superato i 20 mt di cavo.

4.0 su 5 stelle Ottimo, 25 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
ottimo prodotto facile da installare. Funziona benissimo anche in condizioni non ottimali come nel mio caso. Consigliato a tutti, davvero.

5.0 su 5 stelle INVISIBILE, 30 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho montata sul terrazzo tra le pinte: invisibile super accessorista e da lontano non sembra neppure un dispositivo elettronico. consigliatissima

3.0 su 5 stelle Ancora in prova, 29 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho anche il modello precedente e secondo me è meglio di questo.
NB: uguale per la neve ! è chiaro.
Confezione ottima, ha tutti gli attrezzi e viti,di poca qualità le viti, attenzione ad stringere molto, io ne ho rotto una; ATTENZIONE mancano i bulloni per fissare le staffe al muro ! tutte le staffe necessarie, sono presenti nella confezione.

2.0 su 5 stelle Antenna piata segnale conforme, 24 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'antenna e arrivata in tempo ...molto celeri Amazon. Affidabili come sempre!
Il prodotto nn e pero al alteza della sua pubblicità...dispiace dirlo pero non sono mica tanto coretti gli signori della Selfsat !
L'antenna l'ho montata da solo e mi sono fatto trovare il segnale dal mio amico antennista ...pero e cosi debole che serve una nuvola per farlo scomparire...
Io ho presso l'antenna perche nn potevo accedere al tetto per mettere l'antena classica e come abito in centro storico nn si possono affacciare le antenne sul balcone e per questo ho scelto la Selfsat che pero nn mi ha dato sollievo.

5.0 su 5 stelle Ottima, 26 marzo 2014
Prodotto ottimo!!!
Montaggio facile, con gli accessori compresi nella confezione.
Per l'orientamento bisogna avere un pochino di pazienza,ma si riesce!!!
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Ottima antenna, valida alternativa alla versione con LNB staccabili., 12 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa versione ha i due attacchi LNB fissi sul retro, non è possibile aggiungerne degli altri. E sinceramente non ne vedo l'utilità, si fa prima a comprare la versione a 4 LNB, è comunque più economica della versione con LNB intercambiabili.
E' leggera, anzi, leggerissima e esteticamente gradevole. Il puntamento ha richiesto del tempo, tecnicamente 15 minuti. Vista la forma relativamente piccola è sui 50 cm di larghezza) il puntamento risulta difficoltoso perchè si ha poco braccio per le regolazioni. Ho risolto inserendo una staffa di legno piatta lunga un metro sul fulcro del braccio, così si possono fare piccolissime correzioni dell'ordine di mezzo grado ...e mezzo grado in questa parabola fa la differenza. Occorre aggiungere 3° all'inclinazione standard, nel mio caso dovrebbero essere 38°, con questa antenna bisogna mettere 41° (caratteristica della parabola, è comunque scritto nel libretto). Riesco ad avere una qualità del segnale di circa il 72°, sono al primo piano, muri su entrabi i lati e ci sono degli alberi sulla linea del satellite. Rispetto alla parabola condominiale con potenza di segnale del 98% vedo più canali.

3.0 su 5 stelle Funziona ma deve essere installata bene, 29 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa antenna è comoda, funziona ma deve essere installata bene e con precisione. Se si monta su di un palo che potrebbe oscillare (anche poco) con il vento o temporale perde subito il segnale a differenza delle comuni parabole. Comunque giudizio positivo.

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove