4 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Perfetto
Arrivato con tempismo perfetto e con la dedica stampata all'interno ( usato come regalo di san valentino) consiglio a tutti il prodotto.
Pubblicato 6 mesi fa da Ylenia

versus
3.0 su 5 stelle ottimo ma non abbondante
l'ultimo (così si dice)capitolo della saga Scorpions musicalmente non si discute: brani trascinanti, immancabili ballads sullo stile ormai consolidato e una freschezza che per un gruppo ormai sulla breccia da tanti anni è merce rara da trovare.
Pubblicato il 13 gennaio 2011 da S. Giampietro

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Perfetto, 18 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Sting In The Tail (Audio CD)

4.0 su 5 stelle Gli Scorpions pungono ancora..., 12 marzo 2012
Di
Lolly - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Sting In The Tail (Audio CD)
Per questo (ultimo?) album di inediti, gli Scorpions ci regalano una copertina un po' funerea (come se si volessero seppellire...) e un booklet senza neanche i testi ma con fotografie di tendenza (desaturate) del gruppo. Se era un album d'addio, beh, potevano sforzarsi un po' di più.
Tralasciando il packaging, i brani sono molto belli, pochi i riempitivi, anche se... la vena compositiva si sta inaridendo parecchio: solo due i brani ad esclusiva firma Meine/Schenker, sul resto produttori ed oscuri individui hanno messo mano.
Il risultato è di circa 4 ballads molto gradevoli e altre ottime canzoni heavy, anche se "Raised On Rock" ricorda MOLTO "Rock You Like a Hurricane" e un'altra ricorda un po' Holiday. Inoltre ben 4 titoli con la parola "Rock" di mezzo... mah... si chiude con l'ottima "The Best Is Yet To Come" che si avvia a diventare un classico da stadio, pensata per chiudere i concerti in coro.
In definitiva, un buon "addio" a questo gruppo che ha dato tanto al mondo del metal e della musica in generale, ad un prezzo ormai irrisorio che vale tutta la spesa.

5.0 su 5 stelle La classe non è acqua!, 28 luglio 2011
Questa recensione è su: Sting in the Tail (Audio CD)
Band storica, ancora con grande capacità compositiva nonostante gli anni che passano... per tutti! Ottimi suoni, ottima compatezza, melodie accattivanti, arrangiamenti raffinati e potenti.
Al di là della confezione o della mancanza dei testi, io continuo ad apprezzare queste produzioni di moderno hard rock melodico di gran classe.
Io mi sento di consigliarne comunque l'acquisto: è davvero grande musica.
Keep the faith alive!
Andymetalive

3.0 su 5 stelle ottimo ma non abbondante, 13 gennaio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Sting in the Tail (Audio CD)
Quello che lascia perplessi di questa special edition sono da una parte la mancanza dei testi (nota negativa che caratterizza molte delle uscite discografiche recenti) e dall'altra i contributi video presenti nel DVD allegato.
Con riferimento ai testi siamo d'accordo che la rilevanza degli stessi non sia per molti tale da giustificare l'investimento su un "booklet" più corposo, ma sta di fatto che una special edition che si rispetti dovrebbe considerare anche questo aspetto.
Per le tracce del DVD a parte i due inediti brani live è incluso un mini video con brevi interviste ai componenti del gruppo e fans sull'ultimo capitolo della band.
Fuorviante, almeno per chi scrive,l'indicazione nel retro copertina di una serie di titoli di vecchie e nuove canzoni che facevano presagire contenuti decisamente differenti.
Di fatto un'edizione per appassionati e collezionisti.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Sting In The Tail
Sting In The Tail di Scorpions (Audio CD - 2010)
Fai clic per ulteriori informazioni
Disponibilità immediata
Aggiungi al carrello Aggiungi alla Lista Desideri