133 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Casio superstar
Pubblicato il 15 marzo 2011 da IL MITICO

versus
3.0 su 5 stelle Nella media
Senza lode e senza infamia. Casio e' sinonimo di affidabilita', non si discute, ma esteticamente, trovo i numeri sottodimensionati, troppo piccoli; e' il difetto (secondo me) che riscontro in molti Casio, enfatizzare inutili grafici a dispetto di piccoli display numerici. Se a voi questa cosa non tange, e' un buon acquisto.
Pubblicato 4 giorni fa da Mauro La Selva

‹ Precedente | 1 214 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Casio superstar, 15 marzo 2011
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Casio Collection AE-1000W-1AVEF- Orologio da uomo (Orologio)
Da grande estimatore degli orologi Casio posso dire che anche questo modello non ha tradito le mie aspettative, non solo perché ha un design piacevole e moderno ma anche perché è ricco di funzioni: fusi orari delle principali città del mondo (per l'esattezza 49 - funzione WT), luce arancione a diodo per la visione notturna, 5 allarmi programmabili, batteria di lunga durata, doppio orario (digitale e analogico), cronometro, timer conto alla rovescia, attivazione/disattivazione del suono tasti, calendario automatico, impermeabile fino a 100 metri.
Molto simpatico è anche il piccolo planisfero digitale inserito nella parte sinistra del quadrante.
Forse l'unico neo è il cinturino in resina, meno resistente dei più comuni cinturini in caucciù, ma più piacevole al tatto.
Cosa si può chiedere di più?
Il prezzo? Beh, io ai primi di marzo l'ho pagato intorno ai 20 euro (un prezzo veramente imbattibile) ora (aprile 2011) costa 31,45 euro, se dovessi comprarlo adesso farei una ricerca su internet per vedere chi lo vende al miglior prezzo e poi.....lo comprerei perché è un orologio fantastico!!!!!!

4.0 su 5 stelle Un buon orologio TUTTOFARE, 4 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato l'orologio in oggetto senza visionarlo dal vivo ma basandomi esclusivamente sulle immagini presenti su Amazon.it e nel sito ufficiale del produttore. Il pacco è arrivato oggi stesso (con la consegna ordinaria ci ha messo solo 2 giorni lavorativi:superlativo!), l'oggetto è integro ed esattamente come appare in foto. Arriva nella scatola originale del produttore, completa di manuale in italiano e cartellino identificativo.
E' un buon orologio tuttofare, da tenere sempre al polso durante lo sport, le passeggiate oppure (ed è proprio questo il mio scopo) durante la giornata lavorativa.
Ottimo il fatto che ha 5 sveglie, meno utile, diciamocelo, la funzione "world time" che al giorno d'oggi è sicuramente poco utile. Ho scelto questo orologio per il PREZZO BASSO, la qualità del marchio CASIO e soprattutto per il design, a mio parere molto bello (sembra un g-shock o un pro-trek ma costa molto meno).

Saluti

4.0 su 5 stelle Buon prodotto, 20 ottobre 2013
Di
M. Masi (Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buon orologio sportivo, solo un po' complicato riuscire a capire bene il settaggio all'inizio.
Vale comunque sicuramente i soldi spesi.

5.0 su 5 stelle Gagliardo, 17 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo orologio preciso semplice bello e leggero e poi con quello che è costato ancora più interessante lo consiglio a tutti soprattutto a chi come me fa sport

4.0 su 5 stelle ottimo, 20 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Rapporto qualità-prezzo ottimo! Spedizione puntuale confezione ottima anche se a me nn è arrivato il libretto di spiegazioni. Comunque ottimo

5.0 su 5 stelle Ottimo per la palestra, 4 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato come orologio per l'attività in palestra. Utile per la possibilità di usare cronometro e timer oltre al fatto di essere impermeabile. Cinturino in plastica e resistente. Inoltre per chi intereressa ha la possbilità di settare l'orario per paese con fuso orario differente dal nostro.

4.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 8 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Compatto,affidabile e facile da usare nonostante le numerose funzioni. Due sole pecche: schermo facile da graffiare e suonerie della sveglia poco rumorose e che durano solo 10 secondi, inoltre sul libretto c'è scritto che resiste all'acqua ma onestamente non mi fido a tenerlo durante la doccia XD.
Ovviamente pacco perfetto e sempre puntuale grazie ad Amazon. :)

4.0 su 5 stelle Ottimo compagno di viaggio, 3 giugno 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Orologio leggero e robusto, il vetro può graffiarsi facilmente. La possibilità di impostare diversi fusi orari lo rende estremamente utile in viaggio. Disponibili vari allarmi. Prezzo estremamente competitivo.

3.0 su 5 stelle Nella media, 21 luglio 2014

5.0 su 5 stelle Ottimo, 15 luglio 2011
per il prezzo che ha ne vale propio la pena, ha di quelle funzioni che non mi sarei aspettato per un orologio da 25 euro, ottimo

‹ Precedente | 1 214 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove