172 recensioni
 (4)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Casio superstar
Pubblicato il 15 marzo 2011 da Amazon clienti

versus
2.0 su 5 stelle Mi aspettavo qualcosa in più
Mi aspettavo qualcosa in più.
I numeri sono piuttosto grandi mentre le lancette non proprio.
Pubblicato 2 mesi fa da Alias

‹ Precedente | 1 218 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Casio superstar, 15 marzo 2011
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Casio Collection AE-1000W-1AVEF- Orologio da uomo (Orologio)
Da grande estimatore degli orologi Casio posso dire che anche questo modello non ha tradito le mie aspettative, non solo perché ha un design piacevole e moderno ma anche perché è ricco di funzioni: fusi orari delle principali città del mondo (per l'esattezza 49 - funzione WT), luce arancione a diodo per la visione notturna, 5 allarmi programmabili, batteria di lunga durata, doppio orario (digitale e analogico), cronometro, timer conto alla rovescia, attivazione/disattivazione del suono tasti, calendario automatico, impermeabile fino a 100 metri.
Molto simpatico è anche il piccolo planisfero digitale inserito nella parte sinistra del quadrante.
Forse l'unico neo è il cinturino in resina, meno resistente dei più comuni cinturini in caucciù, ma più piacevole al tatto.
Cosa si può chiedere di più?
Il prezzo? Beh, io ai primi di marzo l'ho pagato intorno ai 20 euro (un prezzo veramente imbattibile) ora (aprile 2011) costa 31,45 euro, se dovessi comprarlo adesso farei una ricerca su internet per vedere chi lo vende al miglior prezzo e poi.....lo comprerei perché è un orologio fantastico!!!!!!

4.0 su 5 stelle Un buon orologio TUTTOFARE, 4 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato l'orologio in oggetto senza visionarlo dal vivo ma basandomi esclusivamente sulle immagini presenti su Amazon.it e nel sito ufficiale del produttore. Il pacco è arrivato oggi stesso (con la consegna ordinaria ci ha messo solo 2 giorni lavorativi:superlativo!), l'oggetto è integro ed esattamente come appare in foto. Arriva nella scatola originale del produttore, completa di manuale in italiano e cartellino identificativo.
E' un buon orologio tuttofare, da tenere sempre al polso durante lo sport, le passeggiate oppure (ed è proprio questo il mio scopo) durante la giornata lavorativa.
Ottimo il fatto che ha 5 sveglie, meno utile, diciamocelo, la funzione "world time" che al giorno d'oggi è sicuramente poco utile. Ho scelto questo orologio per il PREZZO BASSO, la qualità del marchio CASIO e soprattutto per il design, a mio parere molto bello (sembra un g-shock o un pro-trek ma costa molto meno).

Saluti

5.0 su 5 stelle Gagliardo, 17 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo orologio preciso semplice bello e leggero e poi con quello che è costato ancora più interessante lo consiglio a tutti soprattutto a chi come me fa sport

4.0 su 5 stelle Buon prodotto, 20 ottobre 2013
Di
M. Masi (Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buon orologio sportivo, solo un po' complicato riuscire a capire bene il settaggio all'inizio.
Vale comunque sicuramente i soldi spesi.

5.0 su 5 stelle Ottimo per la palestra, 4 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato come orologio per l'attività in palestra. Utile per la possibilità di usare cronometro e timer oltre al fatto di essere impermeabile. Cinturino in plastica e resistente. Inoltre per chi intereressa ha la possbilità di settare l'orario per paese con fuso orario differente dal nostro.

4.0 su 5 stelle ottimo, 20 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Rapporto qualità-prezzo ottimo! Spedizione puntuale confezione ottima anche se a me nn è arrivato il libretto di spiegazioni. Comunque ottimo

2.0 su 5 stelle Mi aspettavo qualcosa in più, 23 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mi aspettavo qualcosa in più.
I numeri sono piuttosto grandi mentre le lancette non proprio.
La sveglia non serve quasi a niente tanto il volume è basso e non esiste possibilità di regolarlo, è difficile sentirla di giorno figuriamoci se vuoi utilizzarla come sveglia vera e propria, in compenso il segnale orario non distingue tra giorno e notte.
Le lancette sono così piccole che ci vuole un lente di ingrandimento per vedere.
Bene il cinturino, adatto anche al polso di un adulto.

4.0 su 5 stelle Ottimo compagno di viaggio, 3 giugno 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Orologio leggero e robusto, il vetro può graffiarsi facilmente. La possibilità di impostare diversi fusi orari lo rende estremamente utile in viaggio. Disponibili vari allarmi. Prezzo estremamente competitivo.
Questa recensione ti è stata utile?  No

3.0 su 5 stelle recensione Casio Collection AE-1000W-1AVEF- Orologio da uomo, 4 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il plico giunto nei tempi tempi prtevisti contenente l'oggetto indicato. Orologio funzionantre, sicuramente per gli appassionatoi dei Casio un pò più grossi la serie illumination non è il massimo meglio la G-Shock protection. o altre edition Ridotto nelle dimensioni, ridotto nelle funzioni. Comunque per l'importo corrisposto fà brillantemente il suo lavoro. Il display è poco illuminato.

3.0 su 5 stelle Bello per il prezzo che ha, 25 agosto 2014
Ha solo due difetti.
1) la cassa davanti non è in vetro, ma in plastica quindi è facile che si graffi. Avevo un Casio G-SHOCK prima ed era in vetro antigraffio e in dieci anni nessun problema
2) gli manca la funzione sveglia "snooze", che prima avevo. Faccio senza, ma era comoda.

Per il resto è perfetto avendolo pagato solo 22 euro.

‹ Precedente | 1 218 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove