Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Comodissime!
Ottimo acquisto. Conoscevo già la marca e sono andata a colpo sicuro, in più, Amazon mi ha offerto un ottimo prezzo e un eccellente servizio.
Pubblicato il 12 luglio 2013 da Angelica

versus
3.0 su 5 stelle prodotto che volevo... prezzo super in confronto ai negozi, taglie strette super e consegna veloce.. ma... puzza di pesce!
il prodotto è arrivato in anticipo rispetto a quanto previsto... cioè doveva arrivare di mercoledì ed è arrivato lunedì... consegna super veloce.
la cosa comodissima è il fatto che su amazon vi sia la scelta tra taglia stretta e taglia normale, visto che birkenstock calza largo son contenta di aver scelto quella stretta...
Pubblicato il 5 agosto 2013 da Agnieszka Mroczek

‹ Precedente | 1 2124 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Comodissime!, 12 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Consiglio il prodotto a tutti coloro che camminano molto o stanno molte ore in piedi, queste ciabatte prendono la forma del piede e lo mantengono fresco e asciutto. Strepitose! Certo non sono bellissime per uscire ma per le attività domestiche sono l'ideale!
Un consiglio importante: se siete in dubbio sul numero, prendete quello più piccolo. Io ho dovuto rimandare indietro il primo paio e farmene spedire un altro perchè il numero scelto inizialmente (quello che prendo di solito per le altre calzature) era grande. Il servizio di reso è gratuito e il nuovo ordine parte prima che Amazon abbia ricevuto indietro il pacco. Fantastico!

294 di 307 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Fantastico prezzo., 14 agosto 2011
Di
Flavius - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Birkenstock Madrid - Sandali unisex adulto (Abbigliamento)
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.

5.0 su 5 stelle soddisfatta, 23 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Premesso che non è la mia prima Birkenstock, che di solito o piace o non piace. Io ho un piede problematico, con tendenza callosa, lungo e magro. la calzata stretta è ideale per chi ha un piede come il mio. il plantare non è piatto ma segue il piede nella sua conformazione e questo le rende le migliori ciabatte che ho provato finora per la prevenzione del mal di schiena.
una volta erano bruttine, ma questo modello in vernice è carino, da portare anche fuori casa con abiti casual.
il materiale assorbe molto il sudore: questo è un bene per il piede, ma consiglio di non portare tutti i giorni lo stesso paio, oppure di alternarle poichè dopo un po' rilasciano un odore piuttosto forte (in alternativa lavatele un po' più spesso seguendo le indicazioni del prouttore, da sito).
il prezzo Amazon è il più competitivo in assoluto, le stra consiglio ++++

5.0 su 5 stelle Perfetto!, 6 maggio 2013
Il prodotto è arrivato subito e senza intoppi.
Ho preso la calzata stretta che penso sia quella che vendono in negozio!
Poi costa la metà che in negozio!! Che dire di più?? ;)

5.0 su 5 stelle Perfette, 10 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fate attenzione alle taglie. Nella mia città i negozi che vendono birkenstok non tengono la taglia normale ma solo la stretta, per cui se scegliete la taglia normale aspettatevi una abbondante pianta...io ho preso il 38 stretta ed era giusta.

5.0 su 5 stelle A++++++, 10 agosto 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo i primi giorni di assestamento la ciabatta è comodissima!!Pagata un terzo del prezzo visto all'ipercoop!Elegante ed estiva allo stesso tempo!

4.0 su 5 stelle come le aspettavo!!!, 10 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
è la prima esperienza in amazon e sono a dir poco entusiasta ... il mio ordine è arrivato in tempi record e le birkenstock sono esattamente come quelle da me scelte ... colore, numero e modello!!! un'ottima occasione per risparmiare senza spiacevoli sorprese!!!

5.0 su 5 stelle Comodissime, 29 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Numero 44 normale, come le scarpe da ginnastica. Dopo la prima volta le senti già tue, come se fossero un proseguimento del piede. Personalmente le trovo più comode delle Birkenstock gizeh (che già sono molto molto comode!), forse per la maggior libertà di movimento che queste danno al piede avendo solo la fascia a livello di giunzione tra metatarso e falangi del piede.
Soddisfattissimo di Amazon! Servizio unico! Prezzo? Il 50% meno di un negozio fisico, dove tra l'altro in saldo non le trovi (perchè sono un articolo che non va in saldo, da quello che ho visto lo scorso anno).

5.0 su 5 stelle Birkenstock Madrid: sandali comodi e leggeri, 5 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prodotto originale, conforme alla descrizione. Prezzo davvero straordinario (19,47 euro). Consiglio vivamente questo modello, semplice ed essenziale, piuttosto femminile (e dunque forse, a mio parere, meno adatto agli uomini), a chi desidera che il piede non subisca alcuna costrizione.
Sulla questione del numero: io di norma indosso un 39 abbondante (39 e mezzo o 40 nella altre marche), così ho scelto il numero 40 ("calzata stretta") credendo di far bene: infatti nel catalogo e nel sito Birkenstock viene chiarito che dietro al tallone e davanti alle dita deve avanzare qualche millimetro [Cito dal sito: "In movimento le dita hanno bisogno di questo spazio per potersi muovere liberamente durante la deambulazione" (nel catalogo è suggerito uno spazio specifico di 12 mm sia davanti che dietro).] In realtà dopo aver indossato i sandali qualche giorno mi sono resa conto che il mio numero è effettivamente il 39: il 40 è lungo. Non sono scomodi, ma l'aspetto non è dei migliori, camminando "ci ciabatto" un po' troppo. Pazienza, la prossima volta non sbaglierò.

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, come sempre!, 13 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Indosso Birkenstock da anni perciò conosco perfettamente la loro funzionalità e mi sono sempre trovata molto bene. Per quanto riguarda il servizio offerto lo ho trovato impeccabile, poiché non solo i prezzi sono molto vantaggiosi rispetto a quelli che si trovano nei negozi, ma c'è una scelta di colori nettamente maggiore, così come di forme, argomento importante per le Birkenstock. Come già letto in altri commenti ma che trovo utile comunicare, nei negozi italiani non esiste la stessa disponibilità di forme (la Birkenstock offre calzata normale e stretta). Per questo modello specifico (Madrid, così come anche per le Arizona) consiglio di puntare direttamente allo stretto se si intende prendere una calzatura del proprio numero, mentre in caso di sandali più 'avvolgenti' (infradito tipo Gizeh e Rio) in questi casi è necessaria la calzata normale. Poi per fortuna la Birk sa rispondere a tante esigenze!! Per quanto riguarda la spedizione ottima per essere gratuita, arrivata con 2 giorni d'anticipo.

‹ Precedente | 1 2124 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove