806 recensioni
 (12)
1 stella:
 (12)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

169 di 177 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Fantastico prezzo.
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
Pubblicato il 14 agosto 2011 da Flavius

versus
1.0 su 5 stelle Spedizione con SDA PESSIMA
Spedizione con il corriere SDA seriamente pessima, prima di aver l'ordine a casa, ho dovuto chiamare 5 volte il corriere. Diceva che non trovava il campanello, peccato che io ero sempre a casa e in verità il corriere NON PASSAVA. SDA: Corriere falso. Visto che avevo fatto nello stesso periodo, e il resto arrivava senza nessun problema. Prodotto inviato PERFETTO!
Pubblicato 5 mesi fa da Samantha

‹ Precedente | 1 281 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

169 di 177 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Fantastico prezzo., 14 agosto 2011
Flavius - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Birkenstock Madrid , Sandali unisex adulto (Scarpe)
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.

5.0 su 5 stelle le ciabatte, 4 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
spaziano duro. Dovete vedere come me la ciabatto in giro con ste ciabatte. Sembra di essere in ciabatte quando me le metto

4.0 su 5 stelle come le aspettavo!!!, 10 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
è la prima esperienza in amazon e sono a dir poco entusiasta ... il mio ordine è arrivato in tempi record e le birkenstock sono esattamente come quelle da me scelte ... colore, numero e modello!!! un'ottima occasione per risparmiare senza spiacevoli sorprese!!!

5.0 su 5 stelle A++++++, 10 agosto 2011
Questa recensione è su: Birkenstock Madrid , Sandali unisex adulto (Scarpe)
Dopo i primi giorni di assestamento la ciabatta è comodissima!!Pagata un terzo del prezzo visto all'ipercoop!Elegante ed estiva allo stesso tempo!
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle Comode... come tutte le Birkenstock! Attenzione però ai numeri..., 25 giugno 2013
hartigan - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Ottima scarpa.
Comoda e leggera.
Attenzione però. Il 38 "normale" è quasi un 39.
Consiglio di verificare in precedenza il proprio numero: provato sia su modello Gizah, sia su Madrid e Cairo.

4.0 su 5 stelle Comodissime!, 12 luglio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottimo acquisto. Conoscevo già la marca e sono andata a colpo sicuro, in più, Amazon mi ha offerto un ottimo prezzo e un eccellente servizio.
Consiglio il prodotto a tutti coloro che camminano molto o stanno molte ore in piedi, queste ciabatte prendono la forma del piede e lo mantengono fresco e asciutto. Strepitose! Certo non sono bellissime per uscire ma per le attività domestiche sono l'ideale!
Un consiglio importante: se siete in dubbio sul numero, prendete quello più piccolo. Io ho dovuto rimandare indietro il primo paio e farmene spedire un altro perchè il numero scelto inizialmente (quello che prendo di solito per le altre calzature) era grande. Il servizio di reso è gratuito e il nuovo ordine parte prima che Amazon abbia ricevuto indietro il pacco. Fantastico!

5.0 su 5 stelle Perfette, 10 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Fate attenzione alle taglie. Nella mia città i negozi che vendono birkenstok non tengono la taglia normale ma solo la stretta, per cui se scegliete la taglia normale aspettatevi una abbondante pianta...io ho preso il 38 stretta ed era giusta.

5.0 su 5 stelle Una volta Birkenstock - sempre Birkenstock!, 10 agosto 2013
S. Jai Michaela "miki101.Michaela" (Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 100 CRONISTA)    (NOME VERO)
Questa recensione è su: Birkenstock Madrid , Sandali unisex adulto (Scarpe)
(La rezensione è per Sandali Madrid 40093, Nubuk blu, Misura 38 stretta)

Queste scarpe sono le uniche che vanno davvero bene a me.
Per fortuna esiste anche la misura 38 stretta, perché una volta avevo ordinata quella normale.
Ma era proprio quella largezza un po troppo generosa, che mi dava fastidio.

Adesso sono più che contenta con questa misura!
Porterò sempre le Birkenstock!

5.0 su 5 stelle straordinario, 6 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
ottimo prodotto, nessun problema per la consegna effettuata in anticipo(come sempre), il prodotto corrisponde alla descrizione. direi 5 stelle meritate.

1.0 su 5 stelle Spedizione con SDA PESSIMA, 11 novembre 2013

‹ Precedente | 1 281 | Successivo ›