1.114 recensioni
 (15)
1 stella:
 (15)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

249 di 259 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Fantastico prezzo.
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
Pubblicato il 14 agosto 2011 da Flavius

versus
1.0 su 5 stelle Non ne ho la più pallida idea!!!
Non so come va il prodotto perché avendolo rimandato indietro (a mie spese) in quanto troppo largo e avendo richiesto il numero più piccolo a distanza di un mese non ho più ricevuto nulla ne prodotto in sostituzione ne un eventuale rimborso qualora il prodotto da me richiesto non fosse disponibile.
Assolutamente non consiglierei di comprare da...
Pubblicato 3 giorni fa da ROMANO MIRCO Ditta Individuale

‹ Precedente | 1 2112 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

249 di 259 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Fantastico prezzo., 14 agosto 2011
Di
Flavius - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Birkenstock Madrid , Sandali unisex adulto (Abbigliamento)
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.

4.0 su 5 stelle Comodissime!, 12 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo acquisto. Conoscevo già la marca e sono andata a colpo sicuro, in più, Amazon mi ha offerto un ottimo prezzo e un eccellente servizio.
Consiglio il prodotto a tutti coloro che camminano molto o stanno molte ore in piedi, queste ciabatte prendono la forma del piede e lo mantengono fresco e asciutto. Strepitose! Certo non sono bellissime per uscire ma per le attività domestiche sono l'ideale!
Un consiglio importante: se siete in dubbio sul numero, prendete quello più piccolo. Io ho dovuto rimandare indietro il primo paio e farmene spedire un altro perchè il numero scelto inizialmente (quello che prendo di solito per le altre calzature) era grande. Il servizio di reso è gratuito e il nuovo ordine parte prima che Amazon abbia ricevuto indietro il pacco. Fantastico!

5.0 su 5 stelle Comodissime, 29 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Numero 44 normale, come le scarpe da ginnastica. Dopo la prima volta le senti già tue, come se fossero un proseguimento del piede. Personalmente le trovo più comode delle Birkenstock gizeh (che già sono molto molto comode!), forse per la maggior libertà di movimento che queste danno al piede avendo solo la fascia a livello di giunzione tra metatarso e falangi del piede.
Soddisfattissimo di Amazon! Servizio unico! Prezzo? Il 50% meno di un negozio fisico, dove tra l'altro in saldo non le trovi (perchè sono un articolo che non va in saldo, da quello che ho visto lo scorso anno).

5.0 su 5 stelle A++++++, 10 agosto 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo i primi giorni di assestamento la ciabatta è comodissima!!Pagata un terzo del prezzo visto all'ipercoop!Elegante ed estiva allo stesso tempo!

5.0 su 5 stelle Perfette, 10 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fate attenzione alle taglie. Nella mia città i negozi che vendono birkenstok non tengono la taglia normale ma solo la stretta, per cui se scegliete la taglia normale aspettatevi una abbondante pianta...io ho preso il 38 stretta ed era giusta.
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle Comode... come tutte le Birkenstock! Attenzione però ai numeri..., 25 giugno 2013
Di
hartigan - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Ottima scarpa.
Comoda e leggera.
Attenzione però. Il 38 "normale" è quasi un 39.
Consiglio di verificare in precedenza il proprio numero: provato sia su modello Gizah, sia su Madrid e Cairo.

5.0 su 5 stelle soddisfatta, 23 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Premesso che non è la mia prima Birkenstock, che di solito o piace o non piace. Io ho un piede problematico, con tendenza callosa, lungo e magro. la calzata stretta è ideale per chi ha un piede come il mio. il plantare non è piatto ma segue il piede nella sua conformazione e questo le rende le migliori ciabatte che ho provato finora per la prevenzione del mal di schiena.
una volta erano bruttine, ma questo modello in vernice è carino, da portare anche fuori casa con abiti casual.
il materiale assorbe molto il sudore: questo è un bene per il piede, ma consiglio di non portare tutti i giorni lo stesso paio, oppure di alternarle poichè dopo un po' rilasciano un odore piuttosto forte (in alternativa lavatele un po' più spesso seguendo le indicazioni del prouttore, da sito).
il prezzo Amazon è il più competitivo in assoluto, le stra consiglio ++++

5.0 su 5 stelle Perfetto!, 6 maggio 2013
Il prodotto è arrivato subito e senza intoppi.
Ho preso la calzata stretta che penso sia quella che vendono in negozio!
Poi costa la metà che in negozio!! Che dire di più?? ;)

5.0 su 5 stelle 10+, 28 agosto 2012
Calzano giusto 1/2 numero in piu! Sono comunque favolose, ampia scelta sia nel colore che nei modelli. Poi a questo prezzo!!
Complimenti Amazon!!

5.0 su 5 stelle Perfette!, 9 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sono molto belle, versatili e soprattutto comodissime...comodissime dopo almeno una settimana di utilizzo perchè all'inizio fanno un po' male, soprattutto sotto la pianta del piede...
Il colore è uno dei miei preferiti e su Amazon sono anche riuscita a prenderle super scontate! Rispetto ai prezzi del negozio è stato un affarone. Normalmente io calzo il 37 e mezzo o 38, dipende molto dal tipo di calzatura. Di queste ho preso il 38 stretto e sono perfette: le dita del piede non arrivano al limite della ciabattina, c'è qualche millimetro, ma dalle linee guida della Birkenstock pare che debba essere proprio così!

‹ Precedente | 1 2112 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove