Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,7 su 5 stelle1.634

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 1.224(5 stelle). Mostra tutte le recensioni
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 agosto 2011
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.
0Commento|307 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 13 giugno 2014
Un classico Birkenstock, è il secondo paio che acquisto. Porto il 43 normalmente, ma di queste ho preso il 42 normale e mi va benissimo, addirittura comodo. L'altro paio lo possiedo da oltre un anno, con un utilizzo giornaliero e la riuscita è stata ottima, infatti sono ancora in ottimo stato.
La rezensione è per Sandali Madrid 40093, Nubuk blu, Misura 38 stretta)

Queste scarpe sono le uniche che vanno davvero bene a me.
Per fortuna esiste anche la misura 38 stretta, perché una volta avevo ordinata quella normale.
Ma era proprio quella largezza un po troppo generosa, che mi dava fastidio.
Adesso sono più che contenta con questa misura!
Porterò sempre le Birkenstock!
il 25 luglio 2014
ciabatta comodissima grazie al plantare che segue perfettamente la linea del piede. belli i colori disponibili su amazon ed ottimo il prezzo! io le uso tutto l anno e camminare in ciabatte non è mai stato così comodo!
il 10 marzo 2014
Con i Birkenstock non c'è problema. Li ho usati per due anni al mare per i due mesi estivi e ne ho piena soddisfazione, nessun problema alle dita dei piedi, niente sudore, pedata perfetta. Non si ciabatta mentre si cammina. Prodotto ottimo.
il 3 agosto 2014
L'anno scorso non volevo neanche saperne du questo tipo di calzatura, quest'anno non riesco a farne a meno e ne ho già comprato 2 paia.comode e di qualità. Amazon come sempre impeccabile e veloce nella spedizione.
il 5 agosto 2013
Poche parole per un prodotto ottimo in se per se, ma con amazon acquista ancor più valore! Tempi di consegna da centometristi!! Arrivate con ben 4 giorni di anticipo. Consiglio per chi come me ha la pianta del piede larga, acquistate la misura larga non la stretta, poi i numeri sono leggermente diversi dalle calzature normali (questo vale per tutte le birkenstock anche dai negozi) quindi per me che calzo un 44 - 45 ho preso le 43, risultato ? OTTIMO!! avanzano i famosi 0.5 mm dal tallone e dal primo dito con una calzata confortevole! Consigliatissimo
il 28 giugno 2012
Consiglio a tutti di ordinare i bellissimi e comodissimi sandali Birkenstock su Amazon perché in giro nei negozi e' difficilissimo trovare un assortimento così ampio di colori. Trovi soltanto i soliti colori : nero,marrone,grigio. Sono più di venti anni che calzo queste calzature e non ho mai avuto problemi di vesciche o calli.
il 23 marzo 2014
Premesso che non è la mia prima Birkenstock, che di solito o piace o non piace. Io ho un piede problematico, con tendenza callosa, lungo e magro. la calzata stretta è ideale per chi ha un piede come il mio. il plantare non è piatto ma segue il piede nella sua conformazione e questo le rende le migliori ciabatte che ho provato finora per la prevenzione del mal di schiena.
una volta erano bruttine, ma questo modello in vernice è carino, da portare anche fuori casa con abiti casual.
il materiale assorbe molto il sudore: questo è un bene per il piede, ma consiglio di non portare tutti i giorni lo stesso paio, oppure di alternarle poichè dopo un po' rilasciano un odore piuttosto forte (in alternativa lavatele un po' più spesso seguendo le indicazioni del prouttore, da sito).
il prezzo Amazon è il più competitivo in assoluto, le stra consiglio ++++
0Commento|14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 agosto 2014
Ottimo acquisto. Amazon mi ha offerto un ottimo prezzo e un eccellente servizio.
Consiglio il prodotto a tutti coloro che camminano molto o stanno molte ore in piedi, queste ciabatte prendono la forma del piede e lo mantengono fresco e asciutto. Strepitosi!

41,50 €-55,00 €