Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle1.654

il 19 maggio 2015
Prodotto come da brand famoso di ottima fattura. La calzata è un pò strana, ci si deve abituare ma poi è un piacere camminarci dentro. Le avevo prese per stare nel domestico ma mi sa ne comprerò un'altro paio per andarci in giro. Prezzo ottimo, meglio di qualunque sconto di vari siti.
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.
0Commento|312 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 ottobre 2013
ottimi i materiali e ottima la ciabatta in sè, bello anche il design ( ma questo è soggettivo).
Pochi colori disponibili per i numeri alti ( è una critica al produttore).
Indubbio il valore e la bontà del plantare è e-c-c-e-l-l-e-n-t-e! Mai avuto un plantare migliore, però c'è un però...il piede suda, resta la macchia sulla pelle del plantare e l'odore è duro ad andar via....non si sa con cosa pulire esattamente ( in alcuni forum su internet parlando dei rimedi più astrusi tipo pappetta al bicarbonato) vorrei evitare la lavatrice perchè costicchiano e ho paura di rovinarle; fatto sta che dal primo lavaggio a mano è un continuo ogni tot
il 26 novembre 2015
Prodotto di ottima qualità come da aspettative, solo la taglia veste un po' più grande del normale. Ho un 42 e il piede ci sta bello largo, si potrebbe stringere di più la cinghietta ma da fastidio sopra. Nel complesso acquisto molto soddisfacente.
il 12 luglio 2013
Ottimo acquisto. Conoscevo già la marca e sono andata a colpo sicuro, in più, Amazon mi ha offerto un ottimo prezzo e un eccellente servizio.
Consiglio il prodotto a tutti coloro che camminano molto o stanno molte ore in piedi, queste ciabatte prendono la forma del piede e lo mantengono fresco e asciutto. Strepitose! Certo non sono bellissime per uscire ma per le attività domestiche sono l'ideale!
Un consiglio importante: se siete in dubbio sul numero, prendete quello più piccolo. Io ho dovuto rimandare indietro il primo paio e farmene spedire un altro perchè il numero scelto inizialmente (quello che prendo di solito per le altre calzature) era grande. Il servizio di reso è gratuito e il nuovo ordine parte prima che Amazon abbia ricevuto indietro il pacco. Fantastico!
0Commento|33 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 13 giugno 2014
Un classico Birkenstock, è il secondo paio che acquisto. Porto il 43 normalmente, ma di queste ho preso il 42 normale e mi va benissimo, addirittura comodo. L'altro paio lo possiedo da oltre un anno, con un utilizzo giornaliero e la riuscita è stata ottima, infatti sono ancora in ottimo stato.
La rezensione è per Sandali Madrid 40093, Nubuk blu, Misura 38 stretta)

Queste scarpe sono le uniche che vanno davvero bene a me.
Per fortuna esiste anche la misura 38 stretta, perché una volta avevo ordinata quella normale.
Ma era proprio quella largezza un po troppo generosa, che mi dava fastidio.
Adesso sono più che contenta con questa misura!
Porterò sempre le Birkenstock!
il 25 luglio 2014
ciabatta comodissima grazie al plantare che segue perfettamente la linea del piede. belli i colori disponibili su amazon ed ottimo il prezzo! io le uso tutto l anno e camminare in ciabatte non è mai stato così comodo!
il 10 marzo 2014
Con i Birkenstock non c'è problema. Li ho usati per due anni al mare per i due mesi estivi e ne ho piena soddisfazione, nessun problema alle dita dei piedi, niente sudore, pedata perfetta. Non si ciabatta mentre si cammina. Prodotto ottimo.
il 16 agosto 2014
All'inizio non mi arrivava nessuna conferma di spedizione e neanche di acquisto ed ho pensato quindi alla sola di turno, Nonostante ferragosto di mezzo sono arrivate anche prima della previsione di consegna. non do cinque stelle per lo spauracchio iniziale.

35,81 €-79,99 €
44,95 €-55,00 €