7 recensioni
 (2)
2 stelle:
1 stella:

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle uno dei migliori prezzi sul mercato
Pubblicato il 25 febbraio 2011 da azzurro

versus
3.0 su 5 stelle USB migliorabile
La memoria massima supportata dall'USB del lettore è dichiarata in 160GB, che è troppo bassa. Collegando il mio hard disk da 2TB alla fine apre il file, ma ci mette un eternità. A parte questo un buon lettore per il prezzo che ha.
Pubblicato 2 mesi fa da Alessandro

Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle uno dei migliori prezzi sul mercato, 25 febbraio 2011
Questa recensione è su: Philips BDP3100 Lettore Blu-ray (Elettronica)
Consueta puntualità nella consegna. sono al terzo ordine e non ho mai avuto problemi, anzi devo sottolineare l'ottima celerità. Il lettore è un prodotto onesto, semplice e di marca che fà il suo lavoro correttamente. sinceramente non amo buttare soldi in articoli che comunque sono destinati ad una svalutazione veloce. L'ho utilizzato con Avatar e un 37' LCD philips, acquistato sempre su amazon, 100hz Full HD e devo dire che l'immagine è straordinaria, la differenza con i DVD è evidente. Prodotto intelligente per chi non è malato.....come lo ero io qualche anno fà....

4.0 su 5 stelle Un lettore bluray a prezzo accessibile, 31 ottobre 2012
Di
Giugiu - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 100 CRONISTA)
Questa recensione è su: Philips BDP3100 Lettore Blu-ray (Elettronica)
Questo Philips ha tutto quello che serve per potersi godere l’alta definizione.
Legge perfettamente tutti i dischi che ho provato e supporta la risoluzione full hd 1080p per una qualità d’immagine che veramente spettina!
Con un buon televisore l’immagine è nitidissima e lo scorrimento fluido, non credo ci possa essere qualche differenza con i lettori che costano il doppio!
Se pensate che vale la pena spendere molto di più per il supporto al 3D sono curioso in quanti effettivamente si metterebbero a casa gli scomodissimi occhiali 3D per godere di questo effetto, se non siete tra questi meglio risparmiare.
La compatibilità è ottima anche con i supporti dvd e i filmati video più diffusi come divx e xvid; stessa cosa per i formati audio come DTS o MP3.
Il telecomando è comodo e permette di comandare tutte le funzioni disponibili.
Tutto quello che serve e anche di più ad un prezzo accessibile e la sicurezza di un’azienda come Philips, consigliato.

3.0 su 5 stelle USB migliorabile, 26 gennaio 2014

2.0 su 5 stelle Sotto le aspettative., 17 febbraio 2013
Questa recensione è su: Philips BDP3100 Lettore Blu-ray (Elettronica)
Da Philips mi sarei aspettato molto di più.
Menu orribile, risposta al telecomando lentissima e di tanto in tanto si blocca.

3.0 su 5 stelle Bene, 13 gennaio 2013
Questa recensione è su: Philips BDP3100 Lettore Blu-ray (Elettronica)
Buon prodotto anche se non lo uso molto: lo consiglierei ad amici o parenti. Inoltre è Philips come altri prodotti da me posseduti

5.0 su 5 stelle Buono qualità/prezzo, 23 aprile 2011
Questa recensione è su: Philips BDP3100 Lettore Blu-ray (Elettronica)
Avendo un tv lcd Philips è ottimo per "comandare" il tutto con un solo telecomando.Lo consiglio a tutti senza spendere troppo.

1.0 su 5 stelle Ludibrio, 28 aprile 2011
Questa recensione è su: Philips BDP3100 Lettore Blu-ray (Elettronica)
Si tratta di un aparecimiento che semplicemente NON FUNZIONA! Messo un Blu/Ray disc commerciale (perfettamente visibile in un altro lettore), dopo pochi minuti video e audio si mettono a balbettare, aumentando gradualmente la riproduzione a scatti fino a rendere impossibile la visione. E a nulla vale aggiornare il firmware dal sito della Philips... Tutto come prima! L'ho appena restituito al mittente... PHILIPS, cosa succede?

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xab575e04)