Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Visualizzazione di 1-2 recensioni su 2(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 31 ottobre 2012
Questo Philips ha tutto quello che serve per potersi godere l’alta definizione.
Legge perfettamente tutti i dischi che ho provato e supporta la risoluzione full hd 1080p per una qualità d’immagine che veramente spettina!
Con un buon televisore l’immagine è nitidissima e lo scorrimento fluido, non credo ci possa essere qualche differenza con i lettori che costano il doppio!
Se pensate che vale la pena spendere molto di più per il supporto al 3D sono curioso in quanti effettivamente si metterebbero a casa gli scomodissimi occhiali 3D per godere di questo effetto, se non siete tra questi meglio risparmiare.
La compatibilità è ottima anche con i supporti dvd e i filmati video più diffusi come divx e xvid; stessa cosa per i formati audio come DTS o MP3.
Il telecomando è comodo e permette di comandare tutte le funzioni disponibili.
Tutto quello che serve e anche di più ad un prezzo accessibile e la sicurezza di un’azienda come Philips, consigliato.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 febbraio 2011
Consueta puntualità nella consegna. sono al terzo ordine e non ho mai avuto problemi, anzi devo sottolineare l'ottima celerità. Il lettore è un prodotto onesto, semplice e di marca che fà il suo lavoro correttamente. sinceramente non amo buttare soldi in articoli che comunque sono destinati ad una svalutazione veloce. L'ho utilizzato con Avatar e un 37' LCD philips, acquistato sempre su amazon, 100hz Full HD e devo dire che l'immagine è straordinaria, la differenza con i DVD è evidente. Prodotto intelligente per chi non è malato.....come lo ero io qualche anno fà....
0Commento|8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso