15 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle semplicemente fantastico
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito...
Pubblicato 15 mesi fa da Teo72

versus
3.0 su 5 stelle un piccolo difetto
una delle piste di carico si stacca facilmente.per il resto e ok.spedizzione rapidissima. pecato che e il secondo prodotto che predo che presenta qualche fifetto. il telefonino non ha caricabatterie usb e la batteria
non dura piu di due giorni saro sfortunata io.ho fatto presente queta cosa ma nessuno mi ha contatato.grazie
Pubblicato 4 mesi fa da valentina e bernardino mastrangeli

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle semplicemente fantastico, 4 gennaio 2013
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Bruder 3555 - Camion Scania con rimorchio e Bulldozer (Giocattolo)
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO

5.0 su 5 stelle Ottimo, 13 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
i prodotti bruder sono sempre imbattibili e indistruttibili, ormai abbiamo un cantiere tutto Bruder e ai bambini (e al Papà) piace molto
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle I recommend. Excellent product. I'm very satisfied., 13 aprile 2014
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Bruder 3555 - Camion Scania con rimorchio e Bulldozer, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Veramente bello,anzi, bellissimo! Come camion per giocare è veramente grande non immaginavo che aveva queste dimensioni,anche perché per casa occupa spazio ma devo dire che sono soddisfatto di questa scelta e lo è anche mio figlio che voleva un camion enorme,ora è felicissimo.Spedizione alla grande cosa dire soddisfattissimo di Amazon!!!!

5.0 su 5 stelle spettacolare, 27 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
mio figlio non voleva altro. dal momento che ha visto il pacco regalo ha ignorato tutto il resto.veramente ben fatto in ogni minimo dettaglio.

5.0 su 5 stelle Camion Scania 560 e bulldozer., 25 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho acquistato per Natale questo regalo a mio figlio e, nonostante il prezzo un po' alto l' articolo è molto dettagliato perfino nei particolari e mio figlio non lo ha mollato nemmeno per un attimo.
Per fortuna Made in Germany e non in China!!!!!!

5.0 su 5 stelle SEMBRA VERO, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
MIO FIGLIO QUANDO L'HA VISTO NON CREDEVA AI SUOI OCCHI! SEMBRA VERO LA BRUDER FA DEI MAGNIFICI CAPOLAVORI COSTRUITI A REGOLA D'ARTE

3.0 su 5 stelle un piccolo difetto, 15 dicembre 2013

4.0 su 5 stelle stupendo, 4 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
il bambino non stava più nella pelle quando lo ha visto era quello che lui voleva.E' meraviglioso un gioco stupendo

5.0 su 5 stelle Perfetto, 19 febbraio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Bellissimo prodotto con la sicurezza e la garanzia Bruder. Ottimo risparmio rispetto a qualsiasi negozio. Consegna rapida e precisa. Il mio bambino era felicissimo.

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove