Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,5 su 5 stelle31

il 14 giugno 2015
Un camion bisarca per mezzi di lavoro meccanici molto realistico un gioco apprezzatissimo dai miei nipotini di un anno e mezzo e due anni.
Forse un po' piccolini ma ci giocano continuamente. Le porte della motrice si aprono veramente...
Il camion e' arrivato in perfette condizioni..ma cortesemente fate attenzione all'imballaggio, potrei essere stato fortunato ,perché a mio avviso avvolgerlo solo nel nylon senza scatola di cartone può essere causa di rotture durante il trasporto.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 novembre 2015
Comprato come regalo di compleanno di mio nipote.... che dire: BELLISSIMO!
All'arrivo a casa abbiamo tutti preso un po' di paura perché è molto grande ma è realizzato estremamente bene (come tutti i prodotti della Bruder) e fa una figura immensa.
Inutile dire che comprerò ancora prodotti di questa serie.
il 20 gennaio 2016
La qualità è buona, è robusto e nonostante mio figlio (che pesa 15kg), ci si siede sopra e si trascina per casa non si è ancora rotto.
E' molto ben rifinito, forse è un po' troppo ingombrante, ma probabilmente è propio il motivo per cui i bimbi ne vanno matti.
il 28 novembre 2015
spedizione veloce in 24h, pacco eccellente e curato, mezzo intatto. Io e mio figlio di 4 anni siamo sempre più stupiti di Bruder e dei suoi prodotti che sono eccellenti. Stiamo facendo la collezione di questi maestosi mezzi e devo dire che questo oltre ad essere gigante è perfetto nei minimi particolari, funzioni e per passare ore a giocare senza che si rompa grazie ai materiali di ottima scelta da Bruder. Lo consiglio a tutti, affidabilità al 100%. Grazie Bruder e grazie ad Amazon e terze parti per i prezzi competitivi e le spedizioni ultra veloci.
il 15 febbraio 2015
VENENDO DA UNA FAMIGLIA DI "CAMIONISTI" HO APPREZZATO I DETTAGLI ED I PERFETTI ACCOPPIAMENTI NONCHè LA ROBUSTEZZA GENERALE E LA POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE ACCESSORI (LAMA SPAZZANEVE MODULO LUCI) ADATTO DAI 4 ANNI AI......................60 ANNI
il 4 gennaio 2013
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 maggio 2014
"It is really good because it comes with a bulldozer, and we like the whole thing." My boys love this toy, particularly because of how realistically it is designed. Do note that it comes with four small pieces. We've lost one and broke one, but it doesn't significantly affect how they play with the toy.
il 8 aprile 2016
E' un prodotto di ottima fattura, con molti dettagli manovrabili.
Molto robusto, praticamente indistruttibile malgrado i maltrattamenti.
Piace molto a mio nipote di 8 anni.
Certo, e' un po' ingombrante da riporre dopo l'uso.
il 3 gennaio 2013
Che bell giocatolo! Il piccolo di 3 anni lo ama! Qualitá tipica BRUDER. Ottimo. Abbiamo tante macchine della Bruder e ogni una vale la pena e in futuro compero sicuramente altro prodotti della Bruder!
il 25 dicembre 2013
Ho acquistato per Natale questo regalo a mio figlio e, nonostante il prezzo un po' alto l' articolo è molto dettagliato perfino nei particolari e mio figlio non lo ha mollato nemmeno per un attimo.
Per fortuna Made in Germany e non in China!!!!!!