Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport Home Improvement

4,6 su 5 stelle28

il 4 gennaio 2013
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO
0Commento6 persone su 6 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 giugno 2015
Un camion bisarca per mezzi di lavoro meccanici molto realistico un gioco apprezzatissimo dai miei nipotini di un anno e mezzo e due anni.
Forse un po' piccolini ma ci giocano continuamente. Le porte della motrice si aprono veramente...
Il camion e' arrivato in perfette condizioni..ma cortesemente fate attenzione all'imballaggio, potrei essere stato fortunato ,perché a mio avviso avvolgerlo solo nel nylon senza scatola di cartone può essere causa di rotture durante il trasporto.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 marzo 2013
i prodotti bruder sono sempre imbattibili e indistruttibili, ormai abbiamo un cantiere tutto Bruder e ai bambini (e al Papà) piace molto
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 dicembre 2013
Ho acquistato per Natale questo regalo a mio figlio e, nonostante il prezzo un po' alto l' articolo è molto dettagliato perfino nei particolari e mio figlio non lo ha mollato nemmeno per un attimo.
Per fortuna Made in Germany e non in China!!!!!!
il 28 novembre 2015
spedizione veloce in 24h, pacco eccellente e curato, mezzo intatto. Io e mio figlio di 4 anni siamo sempre più stupiti di Bruder e dei suoi prodotti che sono eccellenti. Stiamo facendo la collezione di questi maestosi mezzi e devo dire che questo oltre ad essere gigante è perfetto nei minimi particolari, funzioni e per passare ore a giocare senza che si rompa grazie ai materiali di ottima scelta da Bruder. Lo consiglio a tutti, affidabilità al 100%. Grazie Bruder e grazie ad Amazon e terze parti per i prezzi competitivi e le spedizioni ultra veloci.
il 3 maggio 2014
Tempi di consegna brevi , giocattolo molto bello, in tutti i particolari ben definiti sono stato molto contento di questo articolo
il 4 novembre 2015
Comprato come regalo di compleanno di mio nipote.... che dire: BELLISSIMO!
All'arrivo a casa abbiamo tutti preso un po' di paura perché è molto grande ma è realizzato estremamente bene (come tutti i prodotti della Bruder) e fa una figura immensa.
Inutile dire che comprerò ancora prodotti di questa serie.
il 11 maggio 2014
"It is really good because it comes with a bulldozer, and we like the whole thing." My boys love this toy, particularly because of how realistically it is designed. Do note that it comes with four small pieces. We've lost one and broke one, but it doesn't significantly affect how they play with the toy.
il 20 gennaio 2016
La qualità è buona, è robusto e nonostante mio figlio (che pesa 15kg), ci si siede sopra e si trascina per casa non si è ancora rotto.
E' molto ben rifinito, forse è un po' troppo ingombrante, ma probabilmente è propio il motivo per cui i bimbi ne vanno matti.
il 30 dicembre 2012
I camion della bruder non deludono mai. Anche questo non fa eccezione. Unica raccomandazione: verificate di avere sufficiente spazio perche' l'oggetto e' di dimensione considerevole. A parte cio l'accoppiata bruder - amazon e' perfetta. L'offerta poi era super!!