19 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle semplicemente fantastico
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito...
Pubblicato 22 mesi fa da Teo72

versus
3.0 su 5 stelle un piccolo difetto
una delle piste di carico si stacca facilmente.per il resto e ok.spedizzione rapidissima. pecato che e il secondo prodotto che predo che presenta qualche fifetto. il telefonino non ha caricabatterie usb e la batteria
non dura piu di due giorni saro sfortunata io.ho fatto presente queta cosa ma nessuno mi ha contatato.grazie
Pubblicato 10 mesi fa da valentina e bernardino mastrangeli

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle semplicemente fantastico, 4 gennaio 2013
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Bruder 3555 - Camion Scania con rimorchio e Bulldozer (Giocattolo)
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO

5.0 su 5 stelle Ottimo, 13 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
i prodotti bruder sono sempre imbattibili e indistruttibili, ormai abbiamo un cantiere tutto Bruder e ai bambini (e al Papà) piace molto

5.0 su 5 stelle Camion Scania 560 e bulldozer., 25 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato per Natale questo regalo a mio figlio e, nonostante il prezzo un po' alto l' articolo è molto dettagliato perfino nei particolari e mio figlio non lo ha mollato nemmeno per un attimo.
Per fortuna Made in Germany e non in China!!!!!!

5.0 su 5 stelle Consiglio a tutti, 3 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Tempi di consegna brevi , giocattolo molto bello, in tutti i particolari ben definiti sono stato molto contento di questo articolo

5.0 su 5 stelle Built strong to last long, 11 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
"It is really good because it comes with a bulldozer, and we like the whole thing." My boys love this toy, particularly because of how realistically it is designed. Do note that it comes with four small pieces. We've lost one and broke one, but it doesn't significantly affect how they play with the toy.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle I recommend. Excellent product. I'm very satisfied., 13 aprile 2014
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Bruder 3555 - Camion Scania con rimorchio e Bulldozer, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Veramente bello,anzi, bellissimo! Come camion per giocare è veramente grande non immaginavo che aveva queste dimensioni,anche perché per casa occupa spazio ma devo dire che sono soddisfatto di questa scelta e lo è anche mio figlio che voleva un camion enorme,ora è felicissimo.Spedizione alla grande cosa dire soddisfattissimo di Amazon!!!!

5.0 su 5 stelle spettacolare, 27 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
mio figlio non voleva altro. dal momento che ha visto il pacco regalo ha ignorato tutto il resto.veramente ben fatto in ogni minimo dettaglio.

5.0 su 5 stelle SEMBRA VERO, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
MIO FIGLIO QUANDO L'HA VISTO NON CREDEVA AI SUOI OCCHI! SEMBRA VERO LA BRUDER FA DEI MAGNIFICI CAPOLAVORI COSTRUITI A REGOLA D'ARTE

3.0 su 5 stelle un piccolo difetto, 15 dicembre 2013

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›