91 recensioni
 (7)
1 stella:
 (5)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Luce perfetta per la lettura di e-book e non.
Pubblicato il 14 dicembre 2011 da Mcapo60

versus
2.0 su 5 stelle non entusiasta
L'ho comprata. Se sapevo che le batterie durano pochissimo sicuramente non l'avrei presa. Si consumano in fretta e servono 2 batterie a bottone. Appena messe la luce è perfetta ma dopo circa 10 gg la luce comincia a diminuire perchè le batterie sono in esaurimento. Ho messo le duracell non sottoprodotti, ma la durata è molto breve. Delusa.
Pubblicato il 13 settembre 2012 da Manola

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Luce perfetta per la lettura di e-book e non., 14 dicembre 2011
Questa recensione è su: Mighty Bright Luce di lettura eFlex con clip per Kindle, Colore: Nero (Accessorio)
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni, ben imballato e nel giorno previsto. Niente da eccepire. La luce generata da questa lampadina è perfetta ed omogenea per la lettura sul mio Kindle 4 ma va benissimo anche per i libri normali. Il braccio ha la giusta flessibilità e direi anche robustezza anche se solo il tempo dirà se effettivamente rimarrà con la giusta elasticità. La clip, che contiene le due batteria a pastiglia fa una bella presa sul bordo del mio Kindle 4 anche se forse risulta un pò ingombrante visto il poco bordo della cornice disponibile. Comunque la presa resta ben solida anche grazie alla gomma all'interno e non ostruisce la lettura. Inoltre la lampadina può anche essere posizionato su una superficie piana anche se ovviamente bisogna trovare il punto di equilibro con il braccio flessibile. Insomma lo consiglio visto anche il costo veramente abbordabile.

2.0 su 5 stelle non entusiasta, 13 settembre 2012

4.0 su 5 stelle Mighty Brght + Kindle 4, 23 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato questa luce da lettura insieme al Kindle 4 ben sapendo che mi sarei trovato a leggere al buio sul pullman tornando la sera da lavoro. Come altri prima di me, ero un po' scettico sulla reale funzionalità, soprattutto dopo aver visto la potenza della luce a led invece, forse dovuto anche allo schermo del Kindle, non ho avuto nessun problema quando è stato il momento di usarla: la luce era sufficientemente diffusa anche se puntata direttamente sul lettore, è bastato solamente regolare la posizione per allontanarla quel tanto che basta. Non ci sono stati problemi neanche con la clip visto che il mio Kindle è inserito nella custodia in pelle Marvue e quindi l'aggancio sarebbe potuto essere un poco difficoltoso. L'unica pecca è la non ricaricabilità del dispositivo anche se, con il mio ritmo attuale di utilizzo, la pila durerà circa tre mesi. La qualità di costruzione è ottima, da l'idea di solidità e l'utilità è fuori discussione.

5.0 su 5 stelle luce perfetta, 17 dicembre 2011
ero un po' scettico vista l'esperienza con altre lampadine da lettura ed ero orientato verso il modello a 2 led non convinto della capacità di illuminazione. Mi sono fatto convincere da un'altra recensione e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Il led diffonde la luce nella direzione giusta e illumina perfettamente il mio kindle 4. L'ho provata anche sui libri cartacei e sul mio portatile. Sono rimasto pienamente soddisfatto e la consiglio vivamente a chi ha la necessità di questo oggetto. Aggiungo una sesta stella al prodotto.

2.0 su 5 stelle Un alimentatore??, 6 febbraio 2013
sinceramente deluso dalla durata delle batterie ;(
ma visto che ha una presa per l'alimentazione, non era meglio venderla anche con un alimentatore incluso?

per il resto è comoda e flessibile quanto basta,anche se pesa un po.. fa una buona illuminazione, visto il consumo

4.0 su 5 stelle Non male, 18 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Molto carina, pratica, flessibile, con una luce davvero forte. La pecca è quella di tutti i led: la luce è molto fredda e se puntata direttamente sullo schermo complica di poco la lettura. Però orientando correttamente il fascio, si legge benissimo.
Quando mi arriverà la cover che ho acquistato, saprò dire se si adatta bene anche a quella o meno.

2.0 su 5 stelle Non sono soddisfatta, 1 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
La luce è abbastanza forte però se la si punta direttamente sullo schermo riflette la lampadina. Bisogna quindi alzarne la direzione. A questo punto, però, è quasi insufficiente per leggere, inoltre è troppo ingrombrante. Una mia amica mi ha regalato una lucetta molto più piccola che ha acquistatro in una libreria famosa ed è molto meglio di questa.

5.0 su 5 stelle Ottima luce di lettura, 13 gennaio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
prezzo molto buono, spedizione nei tempi previsti, come d'uso per Amazon.it.

naturalmente essendo una luce con clip si adatta a qualsiasi cosa, non solo ai Kindle (un tavolo, una copertina rigida, ma anche al notebook, al pad, al colletto della camicia... insomma, a qualsiasi cosa che non abbia uno spessore tale da non entrare nella clip).
Io lo utilizzo sulla custodia rigida del mio nook touch, e la luce è sufficiente anche per mia moglie che legge un libro in fianco a me (ok, occorre stare abbastanza vicini...).

da testare la durata della batteria

4.0 su 5 stelle 90 anni di vita, 24 giorni di durata, 6 gennaio 2012
Di
wolfgang - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Micro-lampada da e-book (ma utilizzabile, se si riesce ad agganciarla da qualche parte, anche per i libri tradizionali). Dovete avere l'accuratezza di indirizzare la luce non direttamente sullo schermo, altrimenti vi abbaglierà; e in questo modo potrete leggere anche con il buio più totale intorno a voi. Non sembra un campione di solidità, ma è molto elastica, maneggevole, e abbastanza leggera. Il LED è garantito per una durata di 100.000 ore, ossia 3 ore al giorno per novant'anni. Ci risentiamo nel gennaio del 2102 per valutare se è vero o no (ma intanto le batterie, incluse, durano soltanto 24 ore, ossia un'ora al giorno per meno di un mese, festivi esclusi).

2.0 su 5 stelle troppo delicato, 6 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
e' vero che ho in casa due bambini ma la delicatezza dei contatti interni è eccessiva. non ne consiglierei l'acquisto.

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove