Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Di tutte le luci mobili da agganciare ai miei dispositivi di lettura è stato sicuramente il mio miglior acquisto... anche se non è propriamente leggera...
Dura parecchio ed è comodo il fatto che sia regolabile secondo la posizione che si preferisce, senza che si rovini o perda in flessibilità in alcun modo. Se proprio il dispositivo è senza luce integrata, va benissimo.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2016
se vi serve un lucina che illumini un kindle prima generazione, questa è perfetta!! aiuta la lettura ed è comodissima. la plic si attacca facilmente al ebook reader e la ricarica è via usb/pila. garnde oggetto ... super consiglaito ..!!
il 14 dicembre 2011
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni, ben imballato e nel giorno previsto. Niente da eccepire. La luce generata da questa lampadina è perfetta ed omogenea per la lettura sul mio Kindle 4 ma va benissimo anche per i libri normali. Il braccio ha la giusta flessibilità e direi anche robustezza anche se solo il tempo dirà se effettivamente rimarrà con la giusta elasticità. La clip, che contiene le due batteria a pastiglia fa una bella presa sul bordo del mio Kindle 4 anche se forse risulta un pò ingombrante visto il poco bordo della cornice disponibile. Comunque la presa resta ben solida anche grazie alla gomma all'interno e non ostruisce la lettura. Inoltre la lampadina può anche essere posizionato su una superficie piana anche se ovviamente bisogna trovare il punto di equilibro con il braccio flessibile. Insomma lo consiglio visto anche il costo veramente abbordabile.
0Commento|22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2015
Tempo fa avevo comprato un kindle, ma nei luoghi bui, autobus, treni dovevo spesso interrompere la lettura, così ho deciso di comprare questa luce da lettura. E' molto carina, pratica, funzionale, flessibile, con una luce bianca davvero forte, ma non fastidiosa. Un ottimo prodotto.
il 30 agosto 2012
Ho comprato questa luce proprio per il mio Kindle Touch, al quale si adatta perfettamente.
La clip si adatta anche alla custodia me è perfetta per il Kindle "nudo".
Emette una luce bianca di giusta potenza per rendere confortevole la lettura.
E' possibile orientarla in modo tale da non avere fastidiosi disturbi dovuti ai riflessi.
La sto usando da gennaio ed ha ancora la sua batteria originale, diciamo che almeno 30 ore di lettura le ho fatte.
E' solida, ben fatta, maneggevole e tutto sommato, economica.
La consiglio assolutamente.

Ciao
OK, nel valutare una lampada si dovrebbe dire "fa luce, non fa luce" però io questo lo darei per scontato e - detto che fa una bella luce bianca ben direzionata e che non stanca gli occhi - andrei oltre. Il design è snello, elegante. La molla ha una presa perfetta. Anche al tatto lo trovo un oggettino gradevole. Ha solo il difetto che non mi ci sta nella custodia del kindle, se no la porterei sempre con me per le letture di fortuna, nei bui anfratti dei molti chissadove che riesco a trovare per leggere, più o meno furtivamente ... :).
(Perché purtroppo la lettrice da spiaggia non può leggere in spiaggia tutto l'anno)
il 6 dicembre 2014
Cosztretto a comprare l'oggetto dato che la custodia protettiva del Kindle 7a generazione non ha la luce incorporata come la precedente versione. Comunque, eccellente prodotto, imballaggio perfetto e consegna rapidissima.
il 13 gennaio 2012
prezzo molto buono, spedizione nei tempi previsti, come d'uso per Amazon.it.

naturalmente essendo una luce con clip si adatta a qualsiasi cosa, non solo ai Kindle (un tavolo, una copertina rigida, ma anche al notebook, al pad, al colletto della camicia... insomma, a qualsiasi cosa che non abbia uno spessore tale da non entrare nella clip).
Io lo utilizzo sulla custodia rigida del mio nook touch, e la luce è sufficiente anche per mia moglie che legge un libro in fianco a me (ok, occorre stare abbastanza vicini...).

da testare la durata della batteria
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 luglio 2012
Ottimo prodotto, illumina bene il kindle ed è adatto anche ai libri normali. L'unico "difetto" è che è un po' ingombrante, ma visto il prezzo si ci può passare tranquillamente sopra :D
Ps: l'ho acquistata il 24 lug. 2012 e costava credo meno di 10 euro. Comunque, anche se la uso raramente, non ho mai dovuto cambiare le batterie da quando l'ho presa, e sono passati quasi 2 anni.
il 1 gennaio 2014
Fa il suo dovere, ma effettivamente la molletta (che contiene le batterie) è sproporzionata rispetto al modello base del kindle e lo sbilancia troppo, rendendolo un po' più scomodo. Ma in definitiva sembra di buona fattura, è ben imballata, non è un prodotto da scartare, anche se esistono soluzioni certamente più comode.