Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Ottima luce!, 19 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Mighty Bright Luce di lettura eFlex con clip per Kindle, Colore: Argento (Accessorio)
Non avevo mai acquistato luci led di questa dimensione, sembra un faro da stadio! ti illumina quasi tutta la stanza!
veramente ottima. con il kindle si legge perfettamente, bisogna direzionarla bene altirmenti fa fin troppa luce.
Le 2 batterie di serie le sto usando da una decina di ore e sono ancora funzionanti.

il supporto è un pò grosso, ma si aggancia perfettamente e fa il suo dovere.

Che dire, se volete leggere al buio o evitare la luce del comodino questa è una soluzione al top.

4.0 su 5 stelle 90 anni di vita, 24 giorni di durata, 6 gennaio 2012
Di
wolfgang - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Micro-lampada da e-book (ma utilizzabile, se si riesce ad agganciarla da qualche parte, anche per i libri tradizionali). Dovete avere l'accuratezza di indirizzare la luce non direttamente sullo schermo, altrimenti vi abbaglierà; e in questo modo potrete leggere anche con il buio più totale intorno a voi. Non sembra un campione di solidità, ma è molto elastica, maneggevole, e abbastanza leggera. Il LED è garantito per una durata di 100.000 ore, ossia 3 ore al giorno per novant'anni. Ci risentiamo nel gennaio del 2102 per valutare se è vero o no (ma intanto le batterie, incluse, durano soltanto 24 ore, ossia un'ora al giorno per meno di un mese, festivi esclusi).

5.0 su 5 stelle Piccola grande lampada, 28 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Finalmente ho trovato quello che da tempo cercavo: un prodotto robusto ed efficiente. Comodissima la possibilità di utilizzo con alimentazione esterna anche perchè le batterie non durano moltissimo. Ad ogni modo il connettore di alimentazione è ben realizzato e saldo.

5.0 su 5 stelle molto pratica, 11 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un prodotto che consiglio, in quanto molto pratico e malleabile, che puoi utilizzare anche con i libri e direzionarla come vuoi. La luce emanata consente una lettura che non stanca agli occhi e non disturba chi eventualmente ti sta vicino.

4.0 su 5 stelle Molto Pratico, 25 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho comprato perché leggo spesso durante la notte e non posso tenere la luce accesa. Pratico e leggero, essenziale per chi vuole leggere anche in situazioni di bassa luminosità

4.0 su 5 stelle Pratica, 25 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Piccola, leggera, fornisce una luce molto intensa ma non fastidiosa durante la lettura. Il fascio di luce è piuttosto concentrato e non disturba eccessivamente nelle vicinanze.

5.0 su 5 stelle Consigliata, 26 ottobre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima lampada da lettura, specialmente se abbinata ad un e-book reader Kindle. Molto intensa la luce prodotta anche se personalmente avrei preferito una temperatura più calda.

4.0 su 5 stelle Ottima, 14 febbraio 2013
Davvero utile per leggere al buio con il kindle!!!!
Lo consiglio vivamente a tutti!
Indispensabile per leggere a letto per non disturbare chi ti sta a fianco

5.0 su 5 stelle Fantastica, 20 marzo 2014
Essendo una lettrice notturna, non avrei potuto fare un acquisto migliore. Mighty Bright è leggera, luminosa, comodissima e resistente. Non posso più farne a meno ;)

5.0 su 5 stelle buon acquisto, 26 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
la lampada clip per kindle è comoda e funziona bene. illumina a sufficienza ed è comoda da portarsi dietro. La consiglio a chi, come me, non ha un paperwhite.

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove