Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 25 settembre 2015
Luce direttiva a LED. Pila comune di tipo AAA. Clip per posizionarla sul libro o in qualsiasi elementi di supporto.
il 3 aprile 2015
La luce fa bene il suo lavoro e il braccio flessibile ha un'ottima angolazione di adattamente. Clip solida e resistente.
il 7 gennaio 2015
Ottima per l'utilizzo con Kindle, un pò scomoda se la si vuole utilizzare con un libro cartaceo. Nella media nel complesso
il 7 gennaio 2015
indispensabile per chi ha un kindle, altrimenti al buio (a letto la sera) non riuscivo a leggere. questa luce mi ha salvata
il 26 ottobre 2014
la lampada clip per kindle è comoda e funziona bene. illumina a sufficienza ed è comoda da portarsi dietro. La consiglio a chi, come me, non ha un paperwhite.
il 17 luglio 2014
é utilissima!!!! Per fortuna che l'ho comprata, così faccio anche a meno di accendere la lucetta della lampada del comodino.
il 20 marzo 2014
Essendo una lettrice notturna, non avrei potuto fare un acquisto migliore. Mighty Bright è leggera, luminosa, comodissima e resistente. Non posso più farne a meno ;)
il 25 febbraio 2014
Non so se la ricomprerei. Al primo cambio batteria ha cominciato a non funzionare più. Fino a quel momento nessun problema. Sfortuna? La batteria difettosa? Provate tutte. Uhmm...no, non la comprerei di nuovo.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 febbraio 2014
Piccola, leggera, fornisce una luce molto intensa ma non fastidiosa durante la lettura. Il fascio di luce è piuttosto concentrato e non disturba eccessivamente nelle vicinanze.
il 30 gennaio 2014
ottima luce per leggere di sera senza disturbare il marito! Questa luce si può usare anche per altri utilizzi, visto che ha la clip