Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle3.221
Taglia: 2 mConfezione prodotto: Imballaggio standardCambia

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 582(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 14 gennaio 2013
Cavo HDMI ottimo e super considerando l'ottimo prezzo.
Cosegna puntuale.
Sono soddisfatto.
Ho trovato molto utilie il suggerimento di Amazon.
0Commento4 persone su 4 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Perfetto per collegare il pc alla tv, lasciando il pc a portata di mano per poterlo comandare dal tavolino del salotto.
La qualità del cavo è come tutti i cavi Amazon Basic che ho provato, e quindi ottima.
0Commento14 persone su 16 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2012
Il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono.
Ho provato il cavo collegando un PC alla TV e non ci sono stati problemi di sorta:la qualità dell'immagine è
buona in tutte le condizioni e tipologie di immagini trasmesse.
Una sola considerazione : il cavo è decisamente grosso e non particolarmente flessibile ,probabilmente saranno tutti così quelli di una certa lunghezza (io non ho particolare esperienza in questo caso).
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2013
Sono dei buoni cavi hdmi. Non sono il top per le caratteristiche sulla carta, ma nell'uso funzionano perfettamente garantendo ottime qualità. Il cavo è parecchio grosso e un po' scomodo da srotolare spesso.
Consigliato a chi non ha pretese da cinema, senza rinunciare a nulla. Immagini e suono perfetti, per lo meno per un uso domestico.
il 5 dicembre 2013
E' un cavo molto buono e ben costruito. resa ottima. la schermatura è buona. lo ho collegato ad un dvd e sono soddisfatto. consigliato
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 febbraio 2013
Come recensire dei cavi consumer? In sostanza sono dei cavi, fanno il loro mestiere, sono adeguatamente solidi anche se è il caso di non strapazzarli troppo e fargli fare angolo troppo stretti e hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo. Utile il fatto che hanno una fascetta colorata per distinguerli uno dall'altro.
il 9 luglio 2013
Perfetto e buon rapporto qualità prezzo. Il design è buono. Unica pecca: ho dovuto mettere una goccia di colla sotto l'anello colorato (utile per distinguere i cavi) vicino al connettore perchè si sfilava in continuazione durante la (dis)connessione del cavo.
il 21 settembre 2015
Cavo HDMI di buona fattura e robusto. Invia il segnale in modo limpido e chiaro, senza interferenze. Contate che 0,9 cm è la distanza giusta per collegare gli apparati come decoder e console alla tv. Io, ad esempio, per collegare il portatile prenderei un cavo con una misura un po' più lunga, per una questione di comodità. Acquisto assolutamente consigliato. Prezzo molto concorrenziale per quanto riguarda i grandi centri commerciali, ma, a mio avviso, potrebbe anche essere più basso se rapportato ad altri prodotti in vendita qui su Amazon.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 agosto 2012
Essenziale, economico, funzionante da più di un anno e con spedizione gratuita. Che volete di più?
Spedizione Amazon puntuale e precisa come sempre.
il 28 agosto 2014
La qualità del cavo è ottima: appare molto resistente. In dotazione anche i tappini per proteggere le "estremità".
Lo utilizzo per collegare il pc al televisore. Qualità video ottima. Tolgo una stella perchè mi interessavano vedere i film acquistati su iTunes sul televisore, ma non capisco perchè mi venga oscurato lo schermo. Peccato.