Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle4.230
Taglia: 2 m|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 773(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 6 novembre 2012
Perfetto. Costa il giusto, cavo di qualita, nessun problema di segnale rilevato nella trasmissione tra lettore e tv. Direi che vale la spesa.
0Commento|12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 gennaio 2013
Cavo HDMI ottimo e super considerando l'ottimo prezzo.
Cosegna puntuale.
Sono soddisfatto.
Ho trovato molto utilie il suggerimento di Amazon.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2012
Il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono.
Ho provato il cavo collegando un PC alla TV e non ci sono stati problemi di sorta:la qualità dell'immagine è
buona in tutte le condizioni e tipologie di immagini trasmesse.
Una sola considerazione : il cavo è decisamente grosso e non particolarmente flessibile ,probabilmente saranno tutti così quelli di una certa lunghezza (io non ho particolare esperienza in questo caso).
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 dicembre 2012
Come da titolo, oggetto ok.
Va benissimo per collegare tv digitale e pc senza problemi, e costa nettamente meno che nei negozi (attenzione alla lunghezza del cavo)
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2013
Sono dei buoni cavi hdmi. Non sono il top per le caratteristiche sulla carta, ma nell'uso funzionano perfettamente garantendo ottime qualità. Il cavo è parecchio grosso e un po' scomodo da srotolare spesso.
Consigliato a chi non ha pretese da cinema, senza rinunciare a nulla. Immagini e suono perfetti, per lo meno per un uso domestico.
il 5 dicembre 2013
E' un cavo molto buono e ben costruito. resa ottima. la schermatura è buona. lo ho collegato ad un dvd e sono soddisfatto. consigliato
il 18 febbraio 2013
Come recensire dei cavi consumer? In sostanza sono dei cavi, fanno il loro mestiere, sono adeguatamente solidi anche se è il caso di non strapazzarli troppo e fargli fare angolo troppo stretti e hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo. Utile il fatto che hanno una fascetta colorata per distinguerli uno dall'altro.
il 9 luglio 2013
Perfetto e buon rapporto qualità prezzo. Il design è buono. Unica pecca: ho dovuto mettere una goccia di colla sotto l'anello colorato (utile per distinguere i cavi) vicino al connettore perchè si sfilava in continuazione durante la (dis)connessione del cavo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 luglio 2015
Amazon ormai fornisce anche accessori elettronici competitivi come qualità e vantaggiosi come prezzo. Questo è un cavo hispeed performante e, francamente, se devo evitare le marche blasonate per risparmiare, preferisco affidarmi ad Amazon Basic piuttosto che a sottomarche o marche sconosciute. Almeno so che ci sarà dietro l'assistenza Amazon, se avessi problemi, e che, al contrario di altri venditori/marche sconosciute, è nell'interesse di Amazon non fare figuracce e scivolare su bucce di banana, visto che ha un enorme giro di clienti e di business da gestire.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 settembre 2015
Cavo HDMI di buona fattura e robusto. Invia il segnale in modo limpido e chiaro, senza interferenze. Contate che 0,9 cm è la distanza giusta per collegare gli apparati come decoder e console alla tv. Io, ad esempio, per collegare il portatile prenderei un cavo con una misura un po' più lunga, per una questione di comodità. Acquisto assolutamente consigliato. Prezzo molto concorrenziale per quanto riguarda i grandi centri commerciali, ma, a mio avviso, potrebbe anche essere più basso se rapportato ad altri prodotti in vendita qui su Amazon.