Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle4.304
Taglia: 2 m|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia
Prezzo:8,99 € - 14,99 €

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 779(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 24 febbraio 2016
Ottimo prodotto per qualità/prezzo, visione di contenuti in full hd, supporto per il 3D, davvero buono. L'unica pecca è un po di rigidità ma non troppa rispetto ad altri modelli di cavi hdmi con marchio Amazon.
il 10 febbraio 2016
Anche se mi aspettavo un cavo un po' meno rigido, il funzionamento è perfetto.
L'ho usato per collegare il mio MacBook al televisore attraverso l'adattaore Mini DisplayPort / HDMI. Nessun problema.
il 14 settembre 2014
Ecco alcuni suggerimenti per scrivere delle ottime recensioni:

Spiega perché questo articolo ti è piaciuto oppure no.
Confronta prodotti simili e fai sapere per quanto tempo hai utilizzato questo prodotto.
Individua attributi specifici (p.es. comfort e taglia di una camicia o la durata di vita della batteria di una fotocamera) e se hanno risposto alle aspettative.
Non descrivere il venditore o la tua esperienza di acquisto (puoi farlo su amazon.it/feedback).
Non inserire contenuto promozionale di nessun tipo o recensioni in scambio di compensazioni.

Per visualizzare le linee guida complete per le recensioni su Amazon
il 25 novembre 2015
Ottimo prodotto, di buona fattura e soprattutto in linea con gli standard HDMI. Collegando blueray o computer trasmette perfettamente sia il segnale video che quello audio senza problemi riconoscendo anche il tipo di prodotto.
il 1 novembre 2015
il cavo è di ottima qualità, ogni tanto in fase di inserimento fa le bizze ma è dovuto alla mia tv più che al cavetto in sé. grazie a questo cavetto, posso sfruttare il mio computer per giocare comodamente guardando la tv!
il 27 novembre 2014
Si tratta di un cavo come tanti altri, almeno per me che lo uso per connettere un RaspberryPi al TV, quindi senza sfruttare la comunicazione ethernet nè 3D nè ARC.

Il cavo sembra robusto ed i connettori non danno il minimo problema mentre il cavo che usavo in precedenza faceva gioco con il connettore del RPi.
il 15 agosto 2015
A casa avevo altri cavi hdmi ed ho potuto fare un rapido confronto.
Si vede bene, ma a differenza degli altri che ho, la qualità è leggermente inferiore. Questo si nota nel caso riconosciate appunto la differenza o siate 'esperti' o attenti, altrimenti va benissimo.
il 24 maggio 2015
Come da descrizione un cavo del genere a questo prezzo è davvero appetibile.
I fanatici dell'audio video potrebbero avere qualcosa da obiettare ma per l'utente medio è davvero un ottimo articolo.
il 15 aprile 2013
Acquistato assieme alla Soundbar SHARP,in quanto non specificata la presenza del cavo HDMI nella confezione,posso solo affermare che è di buona fattura e prezzo buono.Causa problemi tra il televisore Toshiba 32 led(acquistato da Amazon)e la Soundbar (acquistata da Amazon)non mi è stato possibile il collegamento con il cavo in oggetto ed ho dovuto ripiegare su di un collegamento con cavo audio,che non ha soddisfatto le mie aspettative di audio e di controllo a mezzo telecomando.Non posso fornire opinioni sul funzionamento ma solo sulla convenienza e la buona fattura
il 29 giugno 2014
Tutto bene come sempre la spedizione di Amazon,
Robusto e ben fatto, tutto come da descrizione.
Unico appunto che faccio riguarda la plastica con la scritta amazon basic che aggiunge inutilmente spessore, io prediligo i cavi poco ingombranti.
Soddisfatto