Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle4.233
Taglia: 2 m|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

il 21 novembre 2013
Il cavo è ottimo.Audio e video perfetti.

Per chi dice che non trasmette internet vi dico di informarvi:

Il cavo funziona,SOLO SE AVETE porte HDMI 1.4(la certificazione ethernet) sia nella tele che nel dispositivo(consolle,decoder,pc etc..)
Se solo una delle precedenti porte non supporta l'hdmi 1.4,la connessione internet non passa.

Certo che nella descrizione potevano scriverlo,non tutti possono sapere queste cose.
0Commento|140 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 ottobre 2012
Dopo sole 24 ore dall'ordine ho ricevuto il cavo e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità costruttiva. Si presenta robusto, ben schermato e ben assemblato, completo di tappini protettivi alle estremità. Il cavo è di ultima generazione e supporta praticamente tutti gli standard attualmente disponibili (funziona con video 3D, con ethernet e con il canale di ritorno audio). Non ho potuto provarlo con sorgenti 4k (ultra hd), ma teoricamente dovrebbe funzionare anche con quelle. La lunghezza di soli 90cm può sembrare poca, ma personalmente invece la preferisco perchè riesco a collegare tutto senza avere cavo in eccedenza, rendendo quindi il retro del mobile tv più ordinato. Per questo prezzo non si può davvero chiedere di meglio!
0Commento|26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2012
Perfetto. Costa il giusto, cavo di qualita, nessun problema di segnale rilevato nella trasmissione tra lettore e tv. Direi che vale la spesa.
0Commento|12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 novembre 2011
Indubbiamente un ottimo acquisto considerato il prezzo.
Cavo HDMI rivolto a coloro che devono collegare (come me) dispositivi, nel mio caso TV LED con DVD RECORDER e sono vicinissimi tra di loro.
Si nota l'ottimo livello qualitativo del cavo anche dalle rifiniture, dalla presenza dei gusci sui connettori. Un prodotto consigliato per tutti coloro che vogliono rimanere soddisfatti, spendendo poco!!
0Commento|37 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 luglio 2015
Ho acquistato la versione da 3 metri a poco piu di 7€, adoro i prodotti AmazonBasics perchè hanno qualità incredibili a prezzi modici, per le componenti di base come cavi e adattatori scelgo sempre i loro prodotti. Il cavo in sè è un hdmi utile quindi per connettere qualsiasi dispositivo dotato di tale collegamento, inoltre questo è un cavo ethernet quindi può trasferire anche il collegamento internet, purchè il dispositivo ricevente abbia anch'esso una porta hdmi/ethernet compatibile.
Consiglio a chiunque cerchi un buon cavo a poco prezzo.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 novembre 2012
Questo cavo HDMI è il miglior cavo rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato!
Grande Amazon per la qualità del prodotto e per la velocità nella spedizione!
Continuate cosi!
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 marzo 2012
Questo cavo hdmi nonostante il prezzo molto contenuto è di ottima fattura, sia per quanto riguarda il materiale del connettore sia per la resa a video dell'immagine. Sinceramente ero un pò scettico, visto il prezzo... invece è addirittura fornito di una sua scatola in cartone ma comunque ben fatta; nel caso di inutilizzo lo si può riporre. é compatibile con tutte le versioni hdmi ed in più trasporta anche il segnale ethernet. Assolutamente consigliato, aggiungo anche l'ottima flessibilità del cavo, si piega agevolmente.
0Commento|28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 novembre 2012
Per i 4,50€ che l'ho pagato si può dire che è un cavetto eccezionale, con contatti dorati e materiali eccellenti. Usato con PS3 in 3D ed è semplicemente perfetto.
Straconsigliato!!
0Commento|10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 aprile 2013
Facile da montare e dalle grandi prestazioni, il prezzo ottimo e l'imballaggio perfetto! Lo consiglio sopratutto per chi gioca alla PS3 o è appassionato di film!
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 gennaio 2013
Cavo HDMI ottimo e super considerando l'ottimo prezzo.
Cosegna puntuale.
Sono soddisfatto.
Ho trovato molto utilie il suggerimento di Amazon.