Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle4.274
Taglia: 2 m|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

Questo cavo HDMI ha un incredibile rapporto qualità prezzo.

E' molto lungo e costruito nel modo migliori con componenti ottimi e affidabile.

Anche spendendo molto di più, non si trova nulla di meglio, anzi.

Nessun problema di compatibilità per i più svariati devices: lo uso normalmente con il mio Strawberry PI e ne sono soddisfattissimo.

Molto consigliato
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2016
Sono anni che lo utilizzo e non ho avuto mai un problema. Purtroppo non ho avuto modo di provare la connettività internet che questo cavo HDMI può sfruttare. Spero di farlo presto. In ogni caso, dato il prezzo, trovo questo prodotto utile, economico e di qualità.
il 15 ottobre 2015
Il prodotto a marchio Amazon svolge egregiamente il suo lavoro. Collega senza fallo la tv e (nel mio caso) il lettore dvd bluray, consentendo di ovviare alla connessione scart.
Migliore qualità visiva e maggiore versatilità del prodotto, dato che la TV, ruotando sul suo asse per esigenze contingenti, non si "stacca" nè si allenta mai dal cavo inserito. Consigliato.
il 14 gennaio 2016
Ho scelto questo cavo hdmi in quanto avevo la necessita di collegare la tv al pc , la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto prezzo e materiali rispondevano alle mie esigenze. Ottimi materiali il cavetto si innesta facilmente e funziona alla grande. Lo consiglio a tutti fidatevi. Grazie Amazon...
il 4 novembre 2014
Come scritto sopra supera davvero le aspettative! D'altronde un prodotto che porta il marchio Amazon non può fare altro che essere perfetto! Qualità video e audio superba! Connettori ben stampati e molto resistenti. Il cavo arriva anche un delle protezioni ad ogni estremità per proteggere i connettori fino a che non viene aperto! Anche il cavo è molto ben fatto, solido ma allo stesso tempo flessibile per eventuali curve nel percorso per arrivare alla vostra Tv.
Per quanto riguarda la consegna di Amazon ormai non mi sorprendo più...tremendamente puntuale come sempre!! Impeccabile è dir poco..! Magari anche le altre aziende italiane avessero le stesse tempistiche di consegna!
Come già noterete nelle oltre 3000 recensione positive, ve lo confermo anche io... CONSIGLIATO!!!
A questop prezzo, non troverete mai un cavo hdmi di tale qualità in qualsiasi negozio.
Comodissima la presenza dei tappini (a grande tenuta, non saltano via da soli) copri connettore, in modo da evitare la polvere od urti accidentali coi micro piedini.
il 27 dicembre 2014
Ho utilizzato questo cavo per collagare una TV Panasonic al mio PC Desktop. Tutto funziona perfettamente: tramette senza problemi sia il video (anche in HD), sia l'audio. Forse grazie alla buona performance dell'apparecchio TV, la qualità del video è migliore di quanto non appaia sul mio monitor (Samsung) collegato con DVI. I connettori sembrano robusti e non hanno gioco all'interno delle porte HDMI. Non ho testato la trasmissione Ethernet. La spedizione è avvenuta nei tempi stabiliti, se ricordo bene, dalla Germania.
il 11 settembre 2015
Funziona benissimo. Se si considera quanto costa (pochissimo) probabilmente è uno dei migliori cavi che ci siano. Non so se trasmette anche internet perché la TV non lo supporta. Ho verificato che i prodotti Amazon Basics sono davvero ottimi. Usato per collegare la Play Station alla TV Samsung Led
il 24 febbraio 2016
Ottimo prodotto per qualità/prezzo, visione di contenuti in full hd, supporto per il 3D, davvero buono. L'unica pecca è un po di rigidità ma non troppa rispetto ad altri modelli di cavi hdmi con marchio Amazon.
Prezzo irrisorio (ed onesto) per questo ottimo cavo HDMI, comprensivo della capacità di trasporto del segnale ethernet.
Ne ho acquistati già due: uno utilizzato, da circa un anno, su un PC con scheda grafica ASUS ENGTX560 Ti con uscita HDMI per pilotare un monitor full HD Samsung S22B350H, ed un secondo per alimentare un televisore Full HD, sempre Samsung, con un lettore Blu-ray Sony BDPS4100B.
Ottima la resa cromatica e mai rilevato alcun problema di interferenza, data anche l'efficiente schermatura del cavo stesso.
Il primo dei due cavi mi è arrivato in una comoda scatola di cartone, il secondo in una busta di plastica, ma sono praticamente identici.
Consigliatissimo, dati anche i prezzi esosi per prodotti analoghi disponibili nei normali store di elettronica e video.