Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle3.222
Taglia: 2 mConfezione prodotto: Imballaggio standardCambia

Sfido chiunque a trovare in qualsiasi centro commerciale specializzato (Mediaworld, Euronics, Marco Polo, etc.) un cavo Hdmi di qualità come questo della Amazon Basics ad un prezzo di circa 6 euro.
In genere costano il doppio (se va bene), o il triplo (se va meno bene).
Come già segnalato, comodissima la presenza dei tappini (a grande tenuta, non saltano via da soli) copri connettore, in modo da evitare la polvere od urti accidentali coi micro piedini.

Ok la lunghezza (3 metri) è forse un po' eccessiva se lo si collega dal videoregistratore alla TV, come nel mio caso, dato che questi apparecchi sono quasi sempre vicini. Ma, come dire, meglio troppo che troppo poco (io ho provveduto a tenere legato l'eccesso di cavo con un gancetto). In questa pagina di Amazon ho caricato una foto del pacchetto (aperto) ricevuto.

Il funzionamento è immediato, non ci sono problemi di riconoscimento (ho provato con lettore Dvd portatile, videocamera, videoregistratore e pc).
La consegna (pur provenendo il pacchetto dal Regno Unito) è stata rapidissima: ordinato mercoledì, è arrivato venerdì, addirittura un giorno prima del preventivato.

Nei prossimi giorni ne dovrò ordinare altri per un paio di miei colleghi, che sono rimasti impressionati dalla convenienza di questo prodotto. Che dire, non devo nemmeno consigliarlo, si consiglia da solo.
0Commento151 persone su 153 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 novembre 2013
Il cavo è ottimo.Audio e video perfetti.

Per chi dice che non trasmette internet vi dico di informarvi:

Il cavo funziona,SOLO SE AVETE porte HDMI 1.4(la certificazione ethernet) sia nella tele che nel dispositivo(consolle,decoder,pc etc..)
Se solo una delle precedenti porte non supporta l'hdmi 1.4,la connessione internet non passa.

Certo che nella descrizione potevano scriverlo,non tutti possono sapere queste cose.
0Commento138 persone su 143 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2011
Cavo di buona lunghezza e fattura per collegare dispositivi con uscita hdmi al tv. Utilizzato su decoder mysky hd e tv panasonic senza problemi.
0Commento22 persone su 23 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 ottobre 2012
E' già il terzo cavo HDMI Amazon Basics che compro. Un prodotto economico ma davvero ben fatto! Robusto e ben rifinito. ECCELLENTE e CONSIGLIATISSIMO!!!
0Commento7 persone su 7 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 settembre 2011
Un cavo HDMI molto buono, funziona fantasticamente con PS3 e con Notebook. Lo consiglio a tutti quelli che non hanno voglia di spendere 30 euro per i cavetti originali Sony per la play.
0Commento33 persone su 37 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2011
ottimo prodotto, funziona perfettamente, molto utili i gommini di protezione quando il cavo non è usato per evitare che possa entrare polvere negli attacchi. amazon fantastica come sempre!
0Commento5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 agosto 2012
Un paio di click di mouse e il pacco è arrivato a casa dopo due giorni: il cavo trasmette un ottimo segnale in alta definizione, nel mio caso dal decoder Sky alla televisione al plasma full HD. Se c'è chi preferisce spendere tempo e benzina per andare in negozio e pagare il doppio un cavo con le medesime caratteristiche, si accomodi pure.
0Commento24 persone su 27 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 novembre 2011
Indubbiamente un ottimo acquisto considerato il prezzo.
Cavo HDMI rivolto a coloro che devono collegare (come me) dispositivi, nel mio caso TV LED con DVD RECORDER e sono vicinissimi tra di loro.
Si nota l'ottimo livello qualitativo del cavo anche dalle rifiniture, dalla presenza dei gusci sui connettori. Un prodotto consigliato per tutti coloro che vogliono rimanere soddisfatti, spendendo poco!!
0Commento36 persone su 41 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2014
Forse è l'unico in commercio con questa lunghezza,
si aggira intorno ad 8mt,
almeno io non ne ho trovati…
Il cavo è veramente grosso,
circa 1/2 pollice di spessore,
unica nota negativa è il peso,
che sicuramente va ad incidere sul posizionamento dello stesso.
Il cavo è anche uno dei più "versatili" sul mercato,
poi vorrei far notare che è adatto anche per lettori 3D!!!
Amazon sempre al TOP!!!
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 marzo 2012
Questo cavo hdmi nonostante il prezzo molto contenuto è di ottima fattura, sia per quanto riguarda il materiale del connettore sia per la resa a video dell'immagine. Sinceramente ero un pò scettico, visto il prezzo... invece è addirittura fornito di una sua scatola in cartone ma comunque ben fatta; nel caso di inutilizzo lo si può riporre. é compatibile con tutte le versioni hdmi ed in più trasporta anche il segnale ethernet. Assolutamente consigliato, aggiungo anche l'ottima flessibilità del cavo, si piega agevolmente.
0Commento28 persone su 32 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso