8 recensioni
 (2)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Molto carino e compatto
Uno dei migliori supporti sul mercato, molto carino esteticamente e non ingombra in macchina la visuale. Consigliato! Costa anche poco!
Pubblicato il 20 maggio 2011 da Guidoxx

versus
1.0 su 5 stelle Exspect Supporto per auto per iPhone 4 (Elettronica)
Pubblicato il 27 novembre 2011 da SalvatoreRokira

Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle Exspect Supporto per auto per iPhone 4 (Elettronica), 27 novembre 2011
Questa recensione è su: Exspect Supporto per auto per iPhone 4 (Accessorio per telefono wireless)
Prodotto di scarsa qualità, plastica scadente, attacco a ventosa ke dopo un paio di applicazioni non si attaka più, makinoso il modo di far aderire la ventosa al parabrezza, attako supporto telefono allentato dopo un paio di volte utilizzato....fate voi, se non avessi buttato la scatola originale avrei fatto un reso immediatamente, non lo consiglio x niente, x quello ke costa (19,00 euro) non ne vale la pena.

2.0 su 5 stelle pensavo meglio.., 13 dicembre 2011
ho usato questo attrezzo si e no 1 volta! io nn lo prenderei più in quanto scomodo se si ha una custodia.. togli e metti togli e metti... inutilizzabile se si guida molto

3.0 su 5 stelle Discreto, 9 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La ventosa da qualche problema. La spedizione è arrivata puntuale, ma speravo in un articolo di qualità leggermente migliore. Peccato

1.0 su 5 stelle prodotto inproponibile, 24 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
e' una fregatura ,non funziona la ventosa basta una piccola vibrazione si stacca, ho cambiato il disco attacca ventosa
mettendolo nuovo ,niente da fare ho buttati via 18 € non avendo la scatola del ricevimento originale purtroppo mi e' stato renderlo, mi fa strano che amazon proponga dei prodotti cosi scarsi.Riguarda i 18 € li ho dati in beficienza.

2.0 su 5 stelle Un po' instabile, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Fa il suo lavoro, ma una volta appiccicato al vetro, basta uno scossone per farlo muovere o volare. Manca una ventosa sufficientemente potente.

1.0 su 5 stelle supporto auto, 13 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
l'ho' comprato costa molto e vale poco
mi hà rigato anche il retro del mio iphone
a quel prezzo c'è di meglio

4.0 su 5 stelle Molto carino e compatto, 20 maggio 2011

4.0 su 5 stelle Carino, 23 settembre 2011
E' carino, ma non si capisce come si attacca!!! E' adesivo o a ventosa??? Soprattutto regge o si spacca?!?!?! Di cosa è fatto?!?!?!?

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xb35297d4)