98 recensioni
 (2)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle a questo prezzo.. DA AVERE
Se siete già possessori di telecamera e controller move, questo articolo è il completamento naturale dei vostri controller.

Ci sono giochi (come heavy rain e resident evil ad esempio) che richiedono l'uso di questo controller oltre al move (quello con la palla di gomma in cima).
L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io...
Pubblicato il 8 febbraio 2011 da ciannz

versus
3.0 su 5 stelle Controller di Navigazione
un piccolo consiglio per chi decide di acquistare questo prodotto, vi inforno che NON è fornito di laccio da polso, quindi se lo volete usare in sicurezza (specialmente se lo usano dei bambini) vi consiglio di acquistarlo separatamente (sono in vendita anche qui su amazon)
Pubblicato 23 mesi fa da McRowen

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle a questo prezzo.. DA AVERE, 8 febbraio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: PlayStation 3 - Sony Move: Controller di Navigazione, Nero (Accessorio)

L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io ci ho provato e credetemi che è scomodo... con questo controller di navigazione è tutta un'altra storia, consigliatissimo !

5.0 su 5 stelle Insieme..., 3 marzo 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
...al Move è l'abbinamento perfetto per una esperienza di gioco del tutto nuova. Infatti, spesso, con il controller classico della PS3, risulta molto difficile (almeno per me) effettuare alcune azioni. Specialmente nei giochi FPS. Non credo che ci sia altro da dire su questo accessorio. La sua fattura è ottima e risulta essere molto solido e maneggevole nella sua perfetta forma anatomica. Nell'uso è molto leggero e non è di grandi dimensioni.

Porrei l'accento sul prezzo offerto da Amazon che è veramente competitivo. Naturalmente la consegna è avvenute nei tempi previsti.

3.0 su 5 stelle Controller di Navigazione, 17 gennaio 2013
Divertimento:3.0 su 5 stelle

5.0 su 5 stelle Controller veramente ben fatto., 12 gennaio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il controller di navigazione di PS3 Move supera in prestazioni di gran lunga di quello della Wii Plus e in precisione i movimenti di Kinect. Lo straconsigliao.

5.0 su 5 stelle Fa il suo lavoro, 31 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'accoppiata col move non fa mai rimpiangere il pad e offre una nuova esperienza di gioco anche con gli stessi titoli già giocati. Il fatto che sia wireless (vengo dalla wii) offre molta libertà.

5.0 su 5 stelle recensione, 4 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Consegna veloce e prodotto come da descrizione, la comunicazione in fase d' ordine è stata chiara e rapida con aggiornamenti via e-mail .

5.0 su 5 stelle utile, 30 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
l`ho comprato insieme alla mitragliatrice per ps move ed e` tutto regolare. materiale originale sony. molto utile anche senza la mitragliatrice per ps move

2.0 su 5 stelle che farne, 2 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
veramente soldi spesi al vento, una periferica quasi inutile.......sono giorni che cerco il modo per utilizzarla e lunica soluzione è quella di procurarsi quei giochi scadenti che ne fanno un utilizzo schifoso.........

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 19 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, accoppiato al Move è un oggetto indispensabile per i veri players.
Io lo utilizzo nel gioco del tennis: all'inizio, come tutto, bisogna abituarsi al doppio controller, ma rende perfetto il gioco ed il movimento in campo.
Consigliato!!
-->> Spedizione sempre eccellente da parte di Amazon. <<--

5.0 su 5 stelle utile, 15 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
insieme al move sono degli oggetti che non possono mancare ai veri players...anche se volendo si può sostituire con un pad...ma a sto prezzo, conviene

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove