105 recensioni
 (2)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle a questo prezzo.. DA AVERE
Se siete già possessori di telecamera e controller move, questo articolo è il completamento naturale dei vostri controller.

Ci sono giochi (come heavy rain e resident evil ad esempio) che richiedono l'uso di questo controller oltre al move (quello con la palla di gomma in cima).
L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io...
Pubblicato il 8 febbraio 2011 da ciannz

versus
3.0 su 5 stelle Controller di Navigazione
un piccolo consiglio per chi decide di acquistare questo prodotto, vi inforno che NON è fornito di laccio da polso, quindi se lo volete usare in sicurezza (specialmente se lo usano dei bambini) vi consiglio di acquistarlo separatamente (sono in vendita anche qui su amazon)
Pubblicato il 17 gennaio 2013 da McRowen

‹ Precedente | 1 211 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle a questo prezzo.. DA AVERE, 8 febbraio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: PlayStation 3 - Sony Move: Controller di Navigazione, Nero (Accessorio)

L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io ci ho provato e credetemi che è scomodo... con questo controller di navigazione è tutta un'altra storia, consigliatissimo !

5.0 su 5 stelle Insieme..., 3 marzo 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
...al Move è l'abbinamento perfetto per una esperienza di gioco del tutto nuova. Infatti, spesso, con il controller classico della PS3, risulta molto difficile (almeno per me) effettuare alcune azioni. Specialmente nei giochi FPS. Non credo che ci sia altro da dire su questo accessorio. La sua fattura è ottima e risulta essere molto solido e maneggevole nella sua perfetta forma anatomica. Nell'uso è molto leggero e non è di grandi dimensioni.

Porrei l'accento sul prezzo offerto da Amazon che è veramente competitivo. Naturalmente la consegna è avvenute nei tempi previsti.

3.0 su 5 stelle Controller di Navigazione, 17 gennaio 2013
Divertimento:3.0 su 5 stelle

5.0 su 5 stelle Controller veramente ben fatto., 12 gennaio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il controller di navigazione di PS3 Move supera in prestazioni di gran lunga di quello della Wii Plus e in precisione i movimenti di Kinect. Lo straconsigliao.

5.0 su 5 stelle Fa il suo lavoro, 31 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'accoppiata col move non fa mai rimpiangere il pad e offre una nuova esperienza di gioco anche con gli stessi titoli già giocati. Il fatto che sia wireless (vengo dalla wii) offre molta libertà.

5.0 su 5 stelle Piccolo accessorio grande qualita' Sony, 9 gennaio 2013
Di
Manuela - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 100 CRONISTA)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Come sempre la qualita' Sony e' molto elevata. Anche questo accessorio e' di ottima fattura: infatti sia la levetta analogica che i tasti rispondo ai comandi perfettamente. L'impugnatura e' molto comoda.
Per poter utilizzare questo prodotto e' necessario avere il move (quella specie di cono gelato) e la telecamera Eye.
Non e' indispensabile, infatti puo' essere sostituito dal classico joypad, ma naturalmente e' molto piu' comodo, leggero e maneggevole.
La batteria e' ricaricabile tramite i cavetti dei vostri joypad wireless (il cavo non e' compreso nella confezione). La durata della carica e' piuttosto elevata.
I tasti a disposizione sono:
n 2 grilletti L1 e L2
n 1 levetta analogica + con la pressione come nel joypad si a il tasto L3
n 2 tastini (la X e il Quadratino)
n 1 tasto "P" menu playstation 3
In promozione l'ho pagato 10 euro ed a questo prezzo vale proprio la pena di acquistarlo

nota: e' indispensabile per l'utilizzo di alcuni fucili che prevedono anche l'alloggio per il controller

5.0 su 5 stelle utilissimo in alcuni giochi, 17 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Veramente, quando l'ho acquistato, non avevo capito bene la sua utilità, cioè che poteva essere comunque sostituito dal dual shock.
Comunque, non è pensabile tenere in mano il dual shock con la mano sinistra ed il move con la mano destra.
A esempio, giocando a tennis con Top Spin 4 e utilizzando il move, è utilissimo da usare con la mano sinistra per muovere il giocatore sul campo ed impartire alcuni comandi.
Per altri giochi, non serve affatto, ad esempio, per la serie degli Sport Champions.
Fa bene quello che deve ed il prezzo è veramente economico.
Per 10 euro, perché privarsene?

5.0 su 5 stelle DA COMPRARE...., 19 novembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questo controller è assolutamente indispensabile per chi possiede già move e ps eye. Infatti ci sono alcuni giochi (RE 5, per esempio) che sono davvero difficili da fare con sixaxis in una mano e move nell'altro, poi a questo prezzo non ci possono essere scuse. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta, è il fatto che la Sony avrebbe potuto inserire il laccetto come per il move nella confezione. Per il resto, prodotto consigliato, preciso, ed indispensabile se abbinato al move.

5.0 su 5 stelle la comodità, 9 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
il controllo di navigazione è realmente comodo e facile da usare, ed è consigliabile nei gioco dove serve abbinarlo con il move poichè è quasi impossibile tenere saldamente in mano il classico controller wireless.
Io l'ho preso per completare la periferica "fucile da tiratore scelto" e giocarci a time crisis razing storm e killzone 3, speriamo escano altri fps che ottimizzino questa periferica.
Prezzo imbattibile su Amazon.it!!!

1.0 su 5 stelle Oggetto inutile, 8 aprile 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ovviamente niente da dire verso Amazon ma molto contro la Sony: a cosa dovrebbe servire questo controller di navigazione? Nei pochi giochi che usano il Playstation Move, a volte sarebbe necessario un secondo controller, e pensavo che questo fosse l'accessorio adatto. Invece ci vuole proprio un secondo move: questo invece dovrebbe essere utile per muoversi nei menu. Bah! Soldi buttati.

‹ Precedente | 1 211 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove