Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,4 su 5 stelle119

il 24 marzo 2016
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia godere di pieno intrattenimento con i giochi compatibili move per PS3 in quanto da l'opportunità di essere utilizzato sfruttando i tasti presenti nel JOYPAD.

Mi son trovato bene con questo prodotto, comodo maneggevole e risponde egregiamente ai comandi di gioco.
Durata della batteria buona collegamento per la carica diretta alla console.

Consigliato l'acquisto!
il 21 maggio 2015
Molto buono questo controller della sony. Mi ci sto divertendo parecchio. La qualità è buona, molto solido. Ergonomico, ho le mani piccole, ma non presenta problemi di impugnatura. Prezzo ragionevole.

Peccato, che gli sviluppatori non si siano interessati di piu alla PS move technology.
il 8 febbraio 2011
Se siete già possessori di telecamera e controller move, questo articolo è il completamento naturale dei vostri controller.

Ci sono giochi (come heavy rain e resident evil ad esempio) che richiedono l'uso di questo controller oltre al move (quello con la palla di gomma in cima).
L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io ci ho provato e credetemi che è scomodo... con questo controller di navigazione è tutta un'altra storia, consigliatissimo !
0Commento|24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2015
Ovviamente niente da dire verso Amazon ma molto contro la Sony: a cosa dovrebbe servire questo controller di navigazione? Nei pochi giochi che usano il Playstation Move, a volte sarebbe necessario un secondo controller, e pensavo che questo fosse l'accessorio adatto. Invece ci vuole proprio un secondo move: questo invece dovrebbe essere utile per muoversi nei menu. Bah! Soldi buttati.
il 2 aprile 2015
Comprato logicamente per il figlio. logicamente serve se si ha l'intenzione di usarlo con un fucile e il move.... quindi consigliato per chi fa uso dei gioci move per il resto hanno scritto tutto i precedenti recensisti Amazon ++++++++ per il prezzo inferiore rispetto ai negozi fisici.
il 17 gennaio 2013
un piccolo consiglio per chi decide di acquistare questo prodotto, vi inforno che NON è fornito di laccio da polso, quindi se lo volete usare in sicurezza (specialmente se lo usano dei bambini) vi consiglio di acquistarlo separatamente (sono in vendita anche qui su amazon)
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 marzo 2014
Prodotto Sony originale e conforme. Bisogna imparare l'utilizzo in alcuni giochi di precisione a bersaglio in quanto si attiva e poi si disattiva all'improvviso molto probabilmente per errori di configurazione dell'utente. Le istruzioni allegate non sembrano sufficienti.
il 14 febbraio 2014
Spedizione perfetta e rapida come sempre. Il controller è molto plasticoso e la batteria interna non dura tantissimo, per il resto è un gingillo interessante (da abbinare al move e all'eye) che aggiunge qualcosina in termini di gameplay ad alcuni giochi.
il 19 febbraio 2014
Ottimo prezzo non potevo farmi scappare l'occasione visto che sul mercato è venduto a l doppio. Io l'ho comprato per utilizzarlo sul fucile con il kit ps3 move, ma ottimo anche per comandare la ps3. E' originale. Se non si vuole usare il Joypad, è più comodo . Ottimo affare.
il 9 dicembre 2012
il controllo di navigazione è realmente comodo e facile da usare, ed è consigliabile nei gioco dove serve abbinarlo con il move poichè è quasi impossibile tenere saldamente in mano il classico controller wireless.
Io l'ho preso per completare la periferica "fucile da tiratore scelto" e giocarci a time crisis razing storm e killzone 3, speriamo escano altri fps che ottimizzino questa periferica.
Prezzo imbattibile su Amazon.it!!!

Visualizza 1 domanda con risposta