Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,4 su 5 stelle117

il 8 febbraio 2011
Se siete già possessori di telecamera e controller move, questo articolo è il completamento naturale dei vostri controller.

Ci sono giochi (come heavy rain e resident evil ad esempio) che richiedono l'uso di questo controller oltre al move (quello con la palla di gomma in cima).
L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io ci ho provato e credetemi che è scomodo... con questo controller di navigazione è tutta un'altra storia, consigliatissimo !
0Commento|24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 gennaio 2013
un piccolo consiglio per chi decide di acquistare questo prodotto, vi inforno che NON è fornito di laccio da polso, quindi se lo volete usare in sicurezza (specialmente se lo usano dei bambini) vi consiglio di acquistarlo separatamente (sono in vendita anche qui su amazon)
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2011
...al Move è l'abbinamento perfetto per una esperienza di gioco del tutto nuova. Infatti, spesso, con il controller classico della PS3, risulta molto difficile (almeno per me) effettuare alcune azioni. Specialmente nei giochi FPS. Non credo che ci sia altro da dire su questo accessorio. La sua fattura è ottima e risulta essere molto solido e maneggevole nella sua perfetta forma anatomica. Nell'uso è molto leggero e non è di grandi dimensioni.

Porrei l'accento sul prezzo offerto da Amazon che è veramente competitivo. Naturalmente la consegna è avvenute nei tempi previsti.
0Commento|16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 maggio 2013
L'accoppiata col move non fa mai rimpiangere il pad e offre una nuova esperienza di gioco anche con gli stessi titoli già giocati. Il fatto che sia wireless (vengo dalla wii) offre molta libertà.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 gennaio 2013
Veramente, quando l'ho acquistato, non avevo capito bene la sua utilità, cioè che poteva essere comunque sostituito dal dual shock.
Comunque, non è pensabile tenere in mano il dual shock con la mano sinistra ed il move con la mano destra.
A esempio, giocando a tennis con Top Spin 4 e utilizzando il move, è utilissimo da usare con la mano sinistra per muovere il giocatore sul campo ed impartire alcuni comandi.
Per altri giochi, non serve affatto, ad esempio, per la serie degli Sport Champions.
Fa bene quello che deve ed il prezzo è veramente economico.
Per 10 euro, perché privarsene?
il 3 gennaio 2016
Ho comprato il controller per poter giocare a FPS sulla PS4 abbinandolo ad un Logitech G502 e uno Xim4. Il prodotto è validissimo, funziona perfettamente ed è ovviamente compatibile con la PS4. Non metto 5 stelle per la semplice ragione che con una forma forse un pochino più ergonomica e studiata tutti i tasti (specialmente i due frontali) sarebbero stati raggiungibili mantenendo la stessa presa; con queste forma cilindrica, devo modificare la presa per passare dai tasti frontali ai tasti a croce sotto il joystick. Prodotto comunque consigliatissimo.
il 12 gennaio 2011
Il controller di navigazione di PS3 Move supera in prestazioni di gran lunga di quello della Wii Plus e in precisione i movimenti di Kinect. Lo straconsigliao.
il 27 dicembre 2015
Controller Sony ordinato come controller di movimento per il Move della PS3
Per utilizzare correttamente il Move è necessario il sistema completo Sony Move
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2012
Questo controller è assolutamente indispensabile per chi possiede già move e ps eye. Infatti ci sono alcuni giochi (RE 5, per esempio) che sono davvero difficili da fare con sixaxis in una mano e move nell'altro, poi a questo prezzo non ci possono essere scuse. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta, è il fatto che la Sony avrebbe potuto inserire il laccetto come per il move nella confezione. Per il resto, prodotto consigliato, preciso, ed indispensabile se abbinato al move.
il 9 dicembre 2012
il controllo di navigazione è realmente comodo e facile da usare, ed è consigliabile nei gioco dove serve abbinarlo con il move poichè è quasi impossibile tenere saldamente in mano il classico controller wireless.
Io l'ho preso per completare la periferica "fucile da tiratore scelto" e giocarci a time crisis razing storm e killzone 3, speriamo escano altri fps che ottimizzino questa periferica.
Prezzo imbattibile su Amazon.it!!!

Visualizza 1 domanda con risposta