Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle578
Piattaforma: Xbox 360Edizione: Controller WirelessCambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 gennaio 2012
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!
0Commento61 persone su 62 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2011
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.
0Commento55 persone su 57 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 novembre 2011
Questo joypad completamente nero è molto bello oltre ad essere quello con cui mi trovo meglio. Con un apposito adattatore può essere utilizzato anche su pc che subito lo riconosce e al prezzo offerto da amazon (l'ho preso quando è sceso a 26 €) è davvero un affarone.
0Commento13 persone su 15 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 febbraio 2014
Il controller è comodo, anche se leggermente impreciso. Lo utilizzo attaccato a un computer, per il quale necessita di un altro dispositivo (sono andato direttamente su quello ufficiale: [...]
Utilizzando Windows 8.1, i controller vengono riconosciuti subito (è necessario, una volta installati i driver, accendere il controller, premere il pulsante sul trasmettitore wifi per 3 secondi circa, e poi il pulsante minuscolo sul retro del controller per permettere loro di sincronizzarsi).

Il controller funziona con due batterie AA - stilo (consiglio di usare delle ricaricabili o, in alternativa, questo kit Xbox 360 - Kit Play & Charge R, Nero).

Il controller si adatta facilmente a molti nuovi giochi (provato con qualche titolo indie) e risulta certamente più comodo della tastiera.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2013
Ottimo prodotto, originale e perfettamente funzionante, l'unica pecca è che manca il ricevitore wireless che può essere comprato a due soldi all'estero e ti ritrovi con il controller ma senza la possibilità di utilizzarlo (come è successo a me, ho dovuto aspettare più di un mese per il ricevitore) oppure può essere comprato in Italia e pagarlo quasi più dell'intero controller. Un'ultima cosa: per chi non lo sapesse, il controller non ha il tasto on/off ma solo on. Per spegnerlo bisogna mandare un impulso dal computer/console. Vedere i video su youtube su come spegnere il controller wireless per pc.
il 16 agosto 2013
buono, originale, funzionante e a un ottimo prezzo! Il controller è arrivato imballato nella confezione originale ed è stato un affare visto che ho risparmiato 20 euro.
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 agosto 2015
E' il secondo controller wireless xbox 360 che acquisto. Premetto che lo uso per giocare al PC con adattatore usb (NON INCLUSO), è sicuramente l'unico controller che supporta qualsiasi gioco su pc, questo mi ha spinto a prenderne un altro in quanto quello in mio possesso comincia a dare problemi agli analogici e al tasto RB. Prima ho deciso di acquistarlo in un negozio di elettronica della mia città, salvo cambiarlo in quanto presentava un problema agli analogici, ovvero che quando mossi producevano un cigolio. Stesso difetto riscontrato nel cambio nel medesimo negozio, così ho deciso di prenderlo su amazon visto che probabilmente si trattava di lotto fallato. Invece anche questo preso su amazon presentava inizialmente lo stesso problema, salvo poi sparire dopo circa una settimana di utilizzo (di circa 2 ore giornaliere). Probabilmente è uno dei difetti che affligge questo controller, assieme come detto agli analogici che vanno fuori asse (se mossi frequentemente in maniera brusca) o ai tasti LB e RB. Cercate di trattarlo con cura perchè tutto sommato è un ottimo prodotto, da quando ho provato il wireless non riesco più a farne a meno. Vi consiglio di prendervi anche il kit play&charge visto che se ne fate un uso giornaliero, ogni 1-2 settimane dovrete cambiarle. Amazon impeccabile, con il servizio Prime ordinato domenica e martedi mattina era già a casa
il 23 febbraio 2015
Un controller sopraffino che afferma la superiorità di Microsoft a Sony nella costruzione hardware. Il controller ps3 in confronto è solo una vergogna.

Su PC trasforma il computer in una console, nè più nè meno.

La qualità di costruzione è ottima, è davvero robusto. Materiali gradevoli al tocco. BUON ODORE (a me piace sniffare gli oggetti...).

Dopo tre anni d'uso la gommina dell'analog sinistro mi si è consumata, ma continuerà ad accompagnarmi nelle mie avventure digitali possibilmente per anni.

Installazione estremamente semplice. Questo è il controller da usare su Windows, punto. I giochi PC per controller si riferiscono a lui quando ti dicono che pulsanti premere nei tutorial. Con un altro uno si confonde soltanto a meno che i pulsanti non abbiano le stesse lettere e colori (e vedo che sono sempre diversi...).
il 23 aprile 2013
E' il classico controller fornito normalmente in dotazione quando compri la xbox.
Credo sia decisamente meglio questo, rispetto a quelli compatibili di altre marche: è costruito con buoni i materiali e tiene meglio l'usura nel tempo.
Lo considero meglio rispetto a quello col filo, perché posso mettermi a giocare tranquillamente in qualsiasi punto della sala e non rischio di far inciampare nessuno.
Anche la durata delle batterie è buona. Per l'uso normale non intensivo vanno bene delle buone usa e getta, metre per i giocatori incalliti è meglio comprare il kit di ricarica diretta "play & charge" oppure quello da tavolo.
Infine la consegna: è stata puntualissima in 3 giorni con spedizione standard.
Ciao, Lele
il 5 gennaio 2011
Il controller xbox è il migliore, il più comodo che ho mai provato.
Lo consiglio a tutti, in particolare il controller wireless che naturalmente permette di giocare senza fili.
Peccato che funziona a batterie "normali" (Le prime due sono incluse nella scatola)...
Il prodotto in foto corrisponde perfettamente all'oggetto in quanto è uguale al controller incluso nella xbox slim.
Il prodotto è utilissimo per giocare in due a vari videogiochi come Halo Reach (Si può giocare in due anche online), Call of duty ...ecc

Prodotto perfetto e semplice da configurare!
0Commento12 persone su 15 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso