517 recensioni
 (3)
1 stella:
 (5)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Funziona perfettamente, non contiene ricevitore wireless per PC
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Pubblicato il 25 gennaio 2012 da Obi

versus
3.0 su 5 stelle xbox 360 -controller wireless r
il prodotto arrivato in tempo come previsto ma all interno dell pacco ce il controller e a questo punto tutto ok....MA IL PROBLEMA RIMANE IN IL VANNO PER LE BATTERIA PER GIA ROTTO.A QUESTO PUNTO NON SO COME FARE PER POTERLO SOSTITUIRE......??????
Pubblicato 19 giorni fa da gusti68

‹ Precedente | 1 252 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Funziona perfettamente, non contiene ricevitore wireless per PC, 25 gennaio 2012
Di
Obi - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!

5.0 su 5 stelle Ottimo, 6 gennaio 2011
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.

5.0 su 5 stelle ottimo prezzo, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
L'articolo è ovviamente ottimo, in quanto originale. La consegna come sempre rapidissima e il prezzo davvero interessante. Cosa chiedere di più?

5.0 su 5 stelle Il miglior pad in circolazione, 24 novembre 2011
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Questo joypad completamente nero è molto bello oltre ad essere quello con cui mi trovo meglio. Con un apposito adattatore può essere utilizzato anche su pc che subito lo riconosce e al prezzo offerto da amazon (l'ho preso quando è sceso a 26 €) è davvero un affarone.

4.0 su 5 stelle molto soddisfacente, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
buono, originale, funzionante e a un ottimo prezzo! Il controller è arrivato imballato nella confezione originale ed è stato un affare visto che ho risparmiato 20 euro.

5.0 su 5 stelle Ottimo e a buon prezzo come da aspettative, 28 ottobre 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Come da aspettative ed ad un prezzo migliore di tante catene di elettronica...
Ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il prodotto è originale Microsoft

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto come da foto, 16 gennaio 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Ottimo acquisto sia per il prezzo che per il prodotto originale!! transazione precisa e sempre verificabile sul sito. perfette condizioni e imballaggio, come da descrizione e immagine qui riportata!! consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle ottimo, 4 gennaio 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
controller nuovo tutto imballato e sigillato come in negozio.prezzo ottimo.consigliato a tutti....consegna super veloce...un giorno prima della scadenza del termine.

5.0 su 5 stelle Ottimo controller, 5 gennaio 2011
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Il controller xbox è il migliore, il più comodo che ho mai provato.
Lo consiglio a tutti, in particolare il controller wireless che naturalmente permette di giocare senza fili.
Peccato che funziona a batterie "normali" (Le prime due sono incluse nella scatola)...
Il prodotto in foto corrisponde perfettamente all'oggetto in quanto è uguale al controller incluso nella xbox slim.
Il prodotto è utilissimo per giocare in due a vari videogiochi come Halo Reach (Si può giocare in due anche online), Call of duty ...ecc

Prodotto perfetto e semplice da configurare!

5.0 su 5 stelle Perfetto, 16 ottobre 2014
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Perfetto ed originale non ho avuto nessun tipo di problema. Ho visto che c'è anche il modello che ti danno il ricevitore wireless da collegare al pc in modo di poterlo usare anche con il PC. Quella di versione costa poco di più ma secondo me è molto più versatile di questa che ho comprato.
Lo consiglio ad occhi chiusi per I soli possessori di xbox 360, mentre per chi ha anche il pc e ci gioca, consiglio l'altra....cercatela sempre qui su amazon.

Danilo

‹ Precedente | 1 252 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Xbox 360 - Controller Wireless R
Xbox 360 - Controller Wireless R di Microsoft (Xbox 360)
EUR 31,98
Disponibilità immediata