531 recensioni
 (4)
1 stella:
 (6)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Funziona perfettamente, non contiene ricevitore wireless per PC
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Pubblicato il 25 gennaio 2012 da Obi

versus
2.0 su 5 stelle Niente di eccezionale.
Il pacco è arrivato in orario ma in una confezione a dir poco imbarazzante...una scatola di cartone (senza alcun cuscinetto protettivo) all'interno della quale la confezione originale del Joypad era libera di "navigare" e sbattere da ogni parte.
Pubblicato 1 mese fa da Akakor

‹ Precedente | 1 254 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Funziona perfettamente, non contiene ricevitore wireless per PC, 25 gennaio 2012
Di
Obi - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!

5.0 su 5 stelle Ottimo, 6 gennaio 2011
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.

5.0 su 5 stelle ottimo prezzo, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
L'articolo è ovviamente ottimo, in quanto originale. La consegna come sempre rapidissima e il prezzo davvero interessante. Cosa chiedere di più?

5.0 su 5 stelle Il miglior pad in circolazione, 24 novembre 2011
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Questo joypad completamente nero è molto bello oltre ad essere quello con cui mi trovo meglio. Con un apposito adattatore può essere utilizzato anche su pc che subito lo riconosce e al prezzo offerto da amazon (l'ho preso quando è sceso a 26 €) è davvero un affarone.

4.0 su 5 stelle molto soddisfacente, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
buono, originale, funzionante e a un ottimo prezzo! Il controller è arrivato imballato nella confezione originale ed è stato un affare visto che ho risparmiato 20 euro.

5.0 su 5 stelle Sopraffino, 23 febbraio 2015
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Un controller sopraffino che afferma la superiorità di Microsoft a Sony nella costruzione hardware. Il controller ps3 in confronto è solo una vergogna.

Su PC trasforma il computer in una console, nè più nè meno.

La qualità di costruzione è ottima, è davvero robusto. Materiali gradevoli al tocco. BUON ODORE (a me piace sniffare gli oggetti...).

Dopo tre anni d'uso la gommina dell'analog sinistro mi si è consumata, ma continuerà ad accompagnarmi nelle mie avventure digitali possibilmente per anni.

Installazione estremamente semplice. Questo è il controller da usare su Windows, punto. I giochi PC per controller si riferiscono a lui quando ti dicono che pulsanti premere nei tutorial. Con un altro uno si confonde soltanto a meno che i pulsanti non abbiano le stesse lettere e colori (e vedo che sono sempre diversi...).

2.0 su 5 stelle Niente di eccezionale., 9 febbraio 2015
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Risultato? Ovviamente il joipad si presenta bene all'occhio....e vorrei vedere ...appena uscito dalla confezione....cionondimeno dopo poche ore di utilizzo ho riscontrato dei problemi nel tasto direzionale destro del pad che va forzato e non è affatto reattivo....a differenza di quello del mio vecchio Joypad dello stesso tipo.

Sconsiglio il venditore.

5.0 su 5 stelle Ottimo e a buon prezzo come da aspettative, 28 ottobre 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Come da aspettative ed ad un prezzo migliore di tante catene di elettronica...
Ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il prodotto è originale Microsoft

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto come da foto, 16 gennaio 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Ottimo acquisto sia per il prezzo che per il prodotto originale!! transazione precisa e sempre verificabile sul sito. perfette condizioni e imballaggio, come da descrizione e immagine qui riportata!! consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle ottimo, 4 gennaio 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
controller nuovo tutto imballato e sigillato come in negozio.prezzo ottimo.consigliato a tutti....consegna super veloce...un giorno prima della scadenza del termine.

‹ Precedente | 1 254 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Xbox 360 - Controller Wireless R
Xbox 360 - Controller Wireless R di Microsoft (Xbox 360)
EUR 37,34
Disponibilità immediata