Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Funziona perfettamente, non contiene ricevitore wireless per PC
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Pubblicato il 25 gennaio 2012 da Obi

versus
2.0 su 5 stelle Niente di eccezionale.
Il pacco è arrivato in orario ma in una confezione a dir poco imbarazzante...una scatola di cartone (senza alcun cuscinetto protettivo) all'interno della quale la confezione originale del Joypad era libera di "navigare" e sbattere da ogni parte.
Risultato? Ovviamente il joipad si presenta bene all'occhio....e vorrei vedere ...appena uscito dalla...
Pubblicato 6 mesi fa da Akakor

‹ Precedente | 1 256 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Funziona perfettamente, non contiene ricevitore wireless per PC, 25 gennaio 2012
Di
Obi - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!

5.0 su 5 stelle Ottimo, 6 gennaio 2011
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.

5.0 su 5 stelle Il miglior pad in circolazione, 24 novembre 2011
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Questo joypad completamente nero è molto bello oltre ad essere quello con cui mi trovo meglio. Con un apposito adattatore può essere utilizzato anche su pc che subito lo riconosce e al prezzo offerto da amazon (l'ho preso quando è sceso a 26 €) è davvero un affarone.

5.0 su 5 stelle ottimo prezzo, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
L'articolo è ovviamente ottimo, in quanto originale. La consegna come sempre rapidissima e il prezzo davvero interessante. Cosa chiedere di più?

5.0 su 5 stelle Ottimo Gamepad per PC, 23 febbraio 2014
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Il controller è comodo, anche se leggermente impreciso. Lo utilizzo attaccato a un computer, per il quale necessita di un altro dispositivo (sono andato direttamente su quello ufficiale: [...]
Utilizzando Windows 8.1, i controller vengono riconosciuti subito (è necessario, una volta installati i driver, accendere il controller, premere il pulsante sul trasmettitore wifi per 3 secondi circa, e poi il pulsante minuscolo sul retro del controller per permettere loro di sincronizzarsi).

Il controller funziona con due batterie AA - stilo (consiglio di usare delle ricaricabili o, in alternativa, questo kit Xbox 360 - Kit Play & Charge R, Nero).

Il controller si adatta facilmente a molti nuovi giochi (provato con qualche titolo indie) e risulta certamente più comodo della tastiera.

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 12 dicembre 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Ottimo prodotto, originale e perfettamente funzionante, l'unica pecca è che manca il ricevitore wireless che può essere comprato a due soldi all'estero e ti ritrovi con il controller ma senza la possibilità di utilizzarlo (come è successo a me, ho dovuto aspettare più di un mese per il ricevitore) oppure può essere comprato in Italia e pagarlo quasi più dell'intero controller. Un'ultima cosa: per chi non lo sapesse, il controller non ha il tasto on/off ma solo on. Per spegnerlo bisogna mandare un impulso dal computer/console. Vedere i video su youtube su come spegnere il controller wireless per pc.

4.0 su 5 stelle molto soddisfacente, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
buono, originale, funzionante e a un ottimo prezzo! Il controller è arrivato imballato nella confezione originale ed è stato un affare visto che ho risparmiato 20 euro.

4.0 su 5 stelle Ottimo, ma.., 28 agosto 2015
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
E' il secondo controller wireless xbox 360 che acquisto. Premetto che lo uso per giocare al PC con adattatore usb (NON INCLUSO), è sicuramente l'unico controller che supporta qualsiasi gioco su pc, questo mi ha spinto a prenderne un altro in quanto quello in mio possesso comincia a dare problemi agli analogici e al tasto RB. Prima ho deciso di acquistarlo in un negozio di elettronica della mia città, salvo cambiarlo in quanto presentava un problema agli analogici, ovvero che quando mossi producevano un cigolio. Stesso difetto riscontrato nel cambio nel medesimo negozio, così ho deciso di prenderlo su amazon visto che probabilmente si trattava di lotto fallato. Invece anche questo preso su amazon presentava inizialmente lo stesso problema, salvo poi sparire dopo circa una settimana di utilizzo (di circa 2 ore giornaliere). Probabilmente è uno dei difetti che affligge questo controller, assieme come detto agli analogici che vanno fuori asse (se mossi frequentemente in maniera brusca) o ai tasti LB e RB. Cercate di trattarlo con cura perchè tutto sommato è un ottimo prodotto, da quando ho provato il wireless non riesco più a farne a meno. Vi consiglio di prendervi anche il kit play&charge visto che se ne fate un uso giornaliero, ogni 1-2 settimane dovrete cambiarle. Amazon impeccabile, con il servizio Prime ordinato domenica e martedi mattina era già a casa

5.0 su 5 stelle Sopraffino, 23 febbraio 2015
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
Un controller sopraffino che afferma la superiorità di Microsoft a Sony nella costruzione hardware. Il controller ps3 in confronto è solo una vergogna.

Su PC trasforma il computer in una console, nè più nè meno.

La qualità di costruzione è ottima, è davvero robusto. Materiali gradevoli al tocco. BUON ODORE (a me piace sniffare gli oggetti...).

Dopo tre anni d'uso la gommina dell'analog sinistro mi si è consumata, ma continuerà ad accompagnarmi nelle mie avventure digitali possibilmente per anni.

Installazione estremamente semplice. Questo è il controller da usare su Windows, punto. I giochi PC per controller si riferiscono a lui quando ti dicono che pulsanti premere nei tutorial. Con un altro uno si confonde soltanto a meno che i pulsanti non abbiano le stesse lettere e colori (e vedo che sono sempre diversi...).

4.0 su 5 stelle L'originale certificato Microsoft, 23 aprile 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Controller Wireless R (Videogioco)
E' il classico controller fornito normalmente in dotazione quando compri la xbox.
Credo sia decisamente meglio questo, rispetto a quelli compatibili di altre marche: è costruito con buoni i materiali e tiene meglio l'usura nel tempo.
Lo considero meglio rispetto a quello col filo, perché posso mettermi a giocare tranquillamente in qualsiasi punto della sala e non rischio di far inciampare nessuno.
Anche la durata delle batterie è buona. Per l'uso normale non intensivo vanno bene delle buone usa e getta, metre per i giocatori incalliti è meglio comprare il kit di ricarica diretta "play & charge" oppure quello da tavolo.
Infine la consegna: è stata puntualissima in 3 giorni con spedizione standard.
Ciao, Lele

‹ Precedente | 1 256 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Xbox 360 - Controller Wireless R
Xbox 360 - Controller Wireless R di Microsoft (Xbox 360)
EUR 36,50
Disponibilità immediata