Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Books Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Piattaforma: Xbox 360|Edizione: Controller Wireless|Cambia

il 23 giugno 2016
Il controller è ottimo , lo uso con un adattatore comprato a parte per pc, anche se esiste una versione con il suo ricevitore originale , io non ho mai avuto problemi di connessione , fa solo casino windows, nel momento in cui lo si connette ad una porta diversa devi sempre fargli rivedere i driver, che trovi manualmente sotto periferiche xbox. Quindi non devo dirlo io che è il migliore per ergonomia e qualità costruttiva.Quello che mi ha sorpreso però è la sua resistenza , finisce tra le mani di mio figlio ed i suoi amici ed è capace di uscirne illeso . Veramente ottimo prodotto lo consiglio .
il 16 maggio 2016
Con questo controller wireless ho risolto i problemi di gioco dalla mia consolle xbox 360: le mie interminabili partite on line erano fastidiosamente interrotte ogni volta che qualcuno doveva passare tra il televisore e la mia poltrona a causa del filo teso del cavo del vecchio controller.
Da quanto ho comprato il controller wireless non ho più alcun problema.
Assolutamente ergonomico e morbido nella gestione dei tastini e dei joystick, non stanca assolutamente nonostante l'uso intensivo.
Preciso nella gestione dei movimenti, è l'ideale per i giochi di guerra in prima persona.
Consigliato.
il 28 agosto 2015
E' il secondo controller wireless xbox 360 che acquisto. Premetto che lo uso per giocare al PC con adattatore usb (NON INCLUSO), è sicuramente l'unico controller che supporta qualsiasi gioco su pc, questo mi ha spinto a prenderne un altro in quanto quello in mio possesso comincia a dare problemi agli analogici e al tasto RB. Prima ho deciso di acquistarlo in un negozio di elettronica della mia città, salvo cambiarlo in quanto presentava un problema agli analogici, ovvero che quando mossi producevano un cigolio. Stesso difetto riscontrato nel cambio nel medesimo negozio, così ho deciso di prenderlo su amazon visto che probabilmente si trattava di lotto fallato. Invece anche questo preso su amazon presentava inizialmente lo stesso problema, salvo poi sparire dopo circa una settimana di utilizzo (di circa 2 ore giornaliere). Probabilmente è uno dei difetti che affligge questo controller, assieme come detto agli analogici che vanno fuori asse (se mossi frequentemente in maniera brusca) o ai tasti LB e RB. Cercate di trattarlo con cura perchè tutto sommato è un ottimo prodotto, da quando ho provato il wireless non riesco più a farne a meno. Vi consiglio di prendervi anche il kit play&charge visto che se ne fate un uso giornaliero, ogni 1-2 settimane dovrete cambiarle. Amazon impeccabile, con il servizio Prime ordinato domenica e martedi mattina era già a casa
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 gennaio 2012
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!
0Commento| 62 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 maggio 2016
Comprato questo controller per la mia XBOX 360 ELITE.
Ne possedevo uno vecchio e devo dire che questo è di gran lunga migliore.
L'oggetto è arrivato in un giorno grazie al PRIME ed è arrivato in un imballaggio fatto a regola d'arte.
Sono molto contento di questo acquisto.
il 18 febbraio 2015
Controller ufficiale Microsoft per la XBox360, comprensivo di 2 pile AA Duracell. Ottima ergonomia. Nessun difetto rilevato.
ATTENZIONE! Per chi rileva ritardi nella risposta alla pressione dei pulsanti, si tratta molto probabilmente delle impostazioni della TV. Nel mio caso, impostando la TV in modalità "Gioco/Game" la risposta risulta immediata. Se impostata su "Film" o altro, si nota un ritardo di circa mezzo secondo.
il 16 ottobre 2014
Perfetto ed originale non ho avuto nessun tipo di problema. Ho visto che c'è anche il modello che ti danno il ricevitore wireless da collegare al pc in modo di poterlo usare anche con il PC. Quella di versione costa poco di più ma secondo me è molto più versatile di questa che ho comprato.
Lo consiglio ad occhi chiusi per I soli possessori di xbox 360, mentre per chi ha anche il pc e ci gioca, consiglio l'altra....cercatela sempre qui su amazon.

Danilo
il 6 gennaio 2011
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.
0Commento| 55 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2013
Acquistando questo joystick ho fatto l'affare dell'anno in quanto prendendolo nel periodo natalizio era ad un ottimo prezzo (meno di €25).
Spedizione come al solito puntualissima e imballaggio molto buono.
Il pad è perfetto, nuovo e perfettamente funzionante; acquistato come secondo pad per il pc.
Batterie incluse (duracell).
Lo consiglio.
Per chi invece necessita di ricevitore wirless è preferibile comprare quello con il ricevitore incluso, costa un pochino in più ma conviene.
Amazon the best!
il 27 luglio 2015
Uguale a quello che si trova all'intero della console.
Spedizione precisa ed affidabile.
Unica pecca il pacco batteria non è ricaricabile ma hanno pensato bene dì mettere almeno 2 batterie duracell e non scadenti.