Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,7 su 5 stelle596
Piattaforma: Xbox 360|Edizione: Controller Wireless|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 gennaio 2012
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!
0Commento|62 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 maggio 2016
Comprato questo controller per la mia XBOX 360 ELITE.
Ne possedevo uno vecchio e devo dire che questo è di gran lunga migliore.
L'oggetto è arrivato in un giorno grazie al PRIME ed è arrivato in un imballaggio fatto a regola d'arte.
Sono molto contento di questo acquisto.
il 16 ottobre 2014
Perfetto ed originale non ho avuto nessun tipo di problema. Ho visto che c'è anche il modello che ti danno il ricevitore wireless da collegare al pc in modo di poterlo usare anche con il PC. Quella di versione costa poco di più ma secondo me è molto più versatile di questa che ho comprato.
Lo consiglio ad occhi chiusi per I soli possessori di xbox 360, mentre per chi ha anche il pc e ci gioca, consiglio l'altra....cercatela sempre qui su amazon.

Danilo
il 6 gennaio 2011
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.
0Commento|55 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2013
Acquistando questo joystick ho fatto l'affare dell'anno in quanto prendendolo nel periodo natalizio era ad un ottimo prezzo (meno di €25).
Spedizione come al solito puntualissima e imballaggio molto buono.
Il pad è perfetto, nuovo e perfettamente funzionante; acquistato come secondo pad per il pc.
Batterie incluse (duracell).
Lo consiglio.
Per chi invece necessita di ricevitore wirless è preferibile comprare quello con il ricevitore incluso, costa un pochino in più ma conviene.
Amazon the best!
il 27 luglio 2015
Uguale a quello che si trova all'intero della console.
Spedizione precisa ed affidabile.
Unica pecca il pacco batteria non è ricaricabile ma hanno pensato bene dì mettere almeno 2 batterie duracell e non scadenti.
il 12 dicembre 2013
Ottimo prodotto, originale e perfettamente funzionante, l'unica pecca è che manca il ricevitore wireless che può essere comprato a due soldi all'estero e ti ritrovi con il controller ma senza la possibilità di utilizzarlo (come è successo a me, ho dovuto aspettare più di un mese per il ricevitore) oppure può essere comprato in Italia e pagarlo quasi più dell'intero controller. Un'ultima cosa: per chi non lo sapesse, il controller non ha il tasto on/off ma solo on. Per spegnerlo bisogna mandare un impulso dal computer/console. Vedere i video su youtube su come spegnere il controller wireless per pc.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 aprile 2014
Il controller arriva sigillato in scatola originale microsoft che comprende tra le altre cose anche le batterie(non ricaricabili). Come si vede in foto è il classico gamepad che viene venduto anche assieme alle console, quindi la qualità è quella, ottima direi.
Ottimo prezzo in confronto alle cifre da capogiro che si vedono nei negozi.
il 18 settembre 2014
Ho acquistato il controller in sostituzione di quello in dotazione alla mia XBOX 360. Spedizione superveloce (solo 2 giorni). L'unica cosa non specificata era come far riconoscere il controller alla XBOX. Per chi come me non conosce il modo di collegarli suggerisco questo link: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/connecting-game-controllers.
il 4 gennaio 2014
controller xbox wireless che ho preso per giocare con i miei giochi steam tramite la modalità Big Picture. ho acquistato precedentemente un adattatore wireless qui su amazon a 10 euro che anche se non è ufficiale microsoft, lavora alla perfezione .
lo consiglio dunque oltre ai possessori xbox, anche a chi come me lo usa per pc.