76 recensioni
2 stelle:
 (3)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Conveniente ma cover Heroes Collection
Il cofanetto si presenta ottimamente salvo poi scoprire trattasi delle "nuove" cover Heroes Collection, di dubbio gusto.

Aldilà dell'involucro all'interno ci sono due film girati dal grande Christopher Nolan che meritano di essere apprezzati da chiunque.

Pubblicato il 27 giugno 2012 da Criz

versus
3.0 su 5 stelle Batman Begins/ Il Cavaliere oscuro (3 Blu-Ray)
Bundle eccellente!!! Qualità film ottima 1080p 21:9, e alcune scene del cavaliere oscuro anche in 16:9, con anche contenuti esclusivi dei due film contenuti nei rispettivi blu ray, e anche un disco blu ray esclusivo in 1080p con altri contenuti aggiuntivi del cavaliere oscuro. Consigliato per chi ha una tv dai 26 pollici in su.
Pubblicato il 9 gennaio 2013 da Antonio

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Conveniente ma cover Heroes Collection, 27 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Il Cavaliere Oscuro / Batman Begins (3 Blu-Ray) (Blu-ray)

Per finire Amazon si è dimostrato impeccabile come sempre nella spedizione, molto veloce.

5.0 su 5 stelle ottimo prezzo ottima qualità, 25 gennaio 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
un pacchetto imperdibile. due film al top della qualità audio/video ad un prezzo davvero conveniente.
ovviamente è presente anche l'audio in italiano, mentre l'audio HD è solo in lingua originale e la differenza si sente davvero!

5.0 su 5 stelle Batman combo-pack, 25 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
All'interno della custodia in cartone (di qualità discreta) sono contenute le due versioni standard in amaray, per un totale di tre dischi, uno per Batman Begins e due per Il Cavaliere Oscuro.

Consiglio questo cofanetto per due semplici motivi:
1- Perché è estremamente conveniente. A dodici euro portate a casa due blu-ray di ottima qualità venduti singolarmente ad un prezzo maggiore. Batman Begins presenta un discreto comparto video, ma è Il Cavaliere Oscuro a stupire, grazie alle numerose riprese IMAX capaci di lasciare senza fiato.
2- Contiene le prime versioni delle copertine, quindi niente Heroes Collection (tanto odiate dai collezionisti).

ATTENZIONE: Aggiorno la recensione poiché a quanto pare ora la Warner sta inserendo le Heroes Collection in questo cofanetto. Quindi, se siete collezionisti, attenti. Il valore dei film, ovviamente, resta inattaccabile.

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 2 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Davvero un bel cofanetto. senza nulla togliere al primo, che si vede benissimo, il secondo ha scene con un dettaglio altissimo (quando ho visto la città dall'alto sono rimasto senza fiato).credo comunque che sia normale perchè è stato girato più recentemente.
il prodotto è semplice e forse inadatto ai collezionisti. consiglio il confanetto con la trilogia che è disponibile.
Avrei dato dieci stelle solo per il prezzo. costa a malapena 12 euro (il furto sarebbe non prenderlo!) e in più l'ho preso con il 30% di sconto. in sostanza regalatomi da amazon!
l'ho consiglio a tutti, per tutte le età. certo manca il terzo e quindi ci si indirizza verso il cofanetto completo, ma dato che a me il terzo non è piaciuto per niente, questo fa proprio al caso mio e per quelli come me.
Servizio amazon impeccabile

4.0 su 5 stelle L'eroe che Gotham merita, 26 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'arte di Cristopher Nolan ci ha regalato un 'interpretazione fantastica del mondo del cavaliere oscuro, facendoci assaporare la sua personale visione delle origini del personaggio, per quanto riguarda Batman Begins, e la lotta contro la follia di Joker ne Il cavaliere oscuro. Due opere a mio avviso di altissima qualità, in grado di trasmettere l'oscura teatralità del vigilante di Gotham . Da apprezzare sono i ruoli chiave nella storia, quali il Jim Gordon di Gary Oldman, il fedele Alfred di Michael Caine, ed il magnifico Joker di Heath Ledger. Il successo dell'opera è dovuto sicuramente anche all'ottimo lavoro di Christian Bale, che ci ha regalato una magnifica interpretazione del personaggio del fumetto DC. Consigliato per gli amanti del genere action ed ovviamente del cavaliere di Gotham.

4.0 su 5 stelle Due ottimi film ad un prezzo molto conveniente!, 17 maggio 2015
Di
L. R. - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il cofanetto è la versione amaray(Heroes collection) con sovracopertina di cartone dei due film,dato che li avevo in dvd,ho voluto integrarli al 3° in blu ray;e come sapevo la qualità blu ray è un altro pianeta,tutto più nitido e con colori più vivi del dvd.L'audio è in dolby 5.1(peccato)italiano,però c'è da dire che è molto potente rispetto al solito(soprattutto nelle esplosioni).I contenuti sono gli stessi della versione special edition del dvd,quindi molto ricchi e interessanti.Per quanto riguarda i dischi in Batman begins trovate un solo disco,mentre per il cavaliere oscuro due dischi.
Se come me avevate solo il terzo in blu ray,ve lo consiglio,la qualità-prezzo è molto conveniente(sempre che non vi dispiaccia avere l'edizione heroes collections).

5.0 su 5 stelle Action movies per intenditori, 12 settembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Christopher Nolan è uno dei pochi registi che riesce sempre a creare esperienze cinematografiche importanti pur rimanendo nell'ambito dell'action movie.
Mentre Batman Begins è un'introduzione all'idea che Nolan si è fatto del personaggio (un ritorno al personaggio duplice e psicologicamente profondo dei comics DC, a dispetto della versione "macchietta" di Burton e Schumacher), ne Il Cavaliere Oscuro questa caratterizzazione finisce per lasciare spazio alla dualità tra Harvey Dent (Aaron Heckart) e il Joker, canto del cigno di un mai abbastanza compianto Heath Ledger.
In ogni caso due film che dimostrano una cosa molto semplice: si possono fare blockbuster di qualità. Basta aggiungere alle centinaia di milioni di dollari di budget un'idea e una forte voglia di scrittura.

5.0 su 5 stelle Imperdibile e convenientissimo!!!, 15 novembre 2012
Grandissima occasione. Due film fantastici, in blu-ray, qualità altissima, tantissimi contenuti speciali (veramente tanti) ad un prezzo veramente irrisorio. Neanche vergini li trovi a questo prezzo i blu ray.
Unici possibili motivi per evitare l'acquisto sono o che ce l'abbiate già o che siate dei collezionisti perché allora potreste non gradire le cover della heroes collection edition e magari potreste volere il cofanetto definitivo con anche il capitolo finale. Se volete invece "raccattare" i primi due film di questa stupenda trilogia ad un prezzo bassissimo ma alla massima qualità audio video allora non pensateci due volte!

5.0 su 5 stelle batman da cineteca, 10 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
due film assolutamente da avere per gli amanti del genere!
Dopo che la serie era nettamente scaduta, con batman begins e il cavaliere oscuro c'è stata una vera e propria rinascita; due film emozionanti e spettacolari con una sceneggiatura davvero notevole!
Il cavaliere scuro poi presenta uno dei "nemici" di batman meglio riuscito di tutta la serie
parte tecnica non di certo ottimale ma comunque apprezzabile.
Amazon sempre puntuale e precisa e, in questa spedizione che aveva presentato un problema di consegna a causa del corriere, con davvero un'ottimo servizio di assitenza clienti.

5.0 su 5 stelle Da comprare, 8 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
bel cofanetto, risoluzione eccellente, il secondo film è in due blu ray, quindi meno compresso e si vede con dettagli incredibili su tv hd. Al solito l'audio italiano viene penalizzato con traccia in dolby 5.1 (warner spesso delude per l'audio, mentre sony è una certezza) , che si sente bene, ma nulla di paragonabile alla traccia inglese dolby true hd 5.1 , specialmente nel blu ray "il cavaliere oscuro)

io 'ho preso con il 30% di sconto. in sostanza l'ho pagato estremamente poco
Amazon Impeccabile come al solito

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Il Cavaliere Oscuro / Batman Begins (3 Blu-Ray)
Il Cavaliere Oscuro / Batman Begins (3 Blu-Ray) di Christopher Nolan (Blu-ray - 2008)
EUR 15,83
Disponibilità immediata