Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,6 su 5 stelle82
Formato: Blu-ray|Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 17 maggio 2015
Il cofanetto è la versione amaray(Heroes collection) con sovracopertina di cartone dei due film,dato che li avevo in dvd,ho voluto integrarli al 3° in blu ray;e come sapevo la qualità blu ray è un altro pianeta,tutto più nitido e con colori più vivi del dvd.L'audio è in dolby 5.1(peccato)italiano,però c'è da dire che è molto potente rispetto al solito(soprattutto nelle esplosioni).I contenuti sono gli stessi della versione special edition del dvd,quindi molto ricchi e interessanti.Per quanto riguarda i dischi in Batman begins trovate un solo disco,mentre per il cavaliere oscuro due dischi.
Se come me avevate solo il terzo in blu ray,ve lo consiglio,la qualità-prezzo è molto conveniente(sempre che non vi dispiaccia avere l'edizione heroes collections).
il 24 giugno 2015
Sui film niente da dire, tutti li conoscono ormai. Sulla qualità a tratti non si può essere che entusiasti, ma in certi momenti tutta la purezza del video viene dimenticata e si passa a vedere scene (poche ma ci sono) in cui la qualità non è il massimo e la grana del video è a livelli quasi imbarazzanti. Il che è un po' strano. In ogni caso il cofanetto l'ho acquistato in una promozione a circa 7€ di conseguenza non posso che ritenermi più che soddisfatto. Se si potessero dare frazioni delle stelline ne avrei data mezza in più.
il 23 maggio 2015
Come tutti i film Warner l'audio è da dvd , ma almeno un DTS italiano mettete lo! non solo il dolby Inglese è 640KBps contro i 480KBps di quello delle altre lingue.

Il film 5 per il cavaliere oscuro , 4 il begins.

Ma l'audio è inconcepibile che si abbia solo un dolby 480Kbps
Niente da dire sul film ottimo e sul contenuto dei BLue Ray.
Andrebbe specificato che (almeno nel mio caso) Begins è "heroes collection", non un problema ma per chi tiene i le custodie a vista potrebbe non piacere la crostina bianca invece che nera.
Se questa recensione ti è utile vota ► Sì ◄, in questo modo potrà essere letta anche da altri utenti.
il 8 novembre 2013
bel cofanetto, risoluzione eccellente, il secondo film è in due blu ray, quindi meno compresso e si vede con dettagli incredibili su tv hd. Al solito l'audio italiano viene penalizzato con traccia in dolby 5.1 (warner spesso delude per l'audio, mentre sony è una certezza) , che si sente bene, ma nulla di paragonabile alla traccia inglese dolby true hd 5.1 , specialmente nel blu ray "il cavaliere oscuro)

io 'ho preso con il 30% di sconto. in sostanza l'ho pagato estremamente poco
Amazon Impeccabile come al solito
il 27 giugno 2012
Il cofanetto si presenta ottimamente salvo poi scoprire trattasi delle "nuove" cover Heroes Collection, di dubbio gusto.

Aldilà dell'involucro all'interno ci sono due film girati dal grande Christopher Nolan che meritano di essere apprezzati da chiunque.

Per finire Amazon si è dimostrato impeccabile come sempre nella spedizione, molto veloce.
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 luglio 2014
Il Cavaliere Oscuro di Nolan, uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi. Grandioso, oscuro, adrenalinico. La performance del Joker lo spinge oltre ogni limite. Incluso anche il prequel Batman Begins. Consigliatissimo
il 26 giugno 2015
Che altro dire che non sia stato detto già sulla trilogia (qui i primi due splendidi capitoli) di Nolan? Niente. Impossibile non apprezzare la perfetta messa in scena, la splendida recitazione, la sceneggiatura minuta ed orchestrata a dovere. Capolavori.
il 16 maggio 2014
Film stupendo e grandioso,peccato che la trilogia sia finita, e che dal prox film non ci saranno più' gli stessi attori, ma per chi ama l'uomo pipistrello come me questa trilogia non può' proprio mancare...consiglio al 100%
il 19 agosto 2014
Per questo prezzo non si può chiedere di meglio!
Amazon è sempre puntuale nelle spedizioni, anche se ora che si affida alle poste si sono allungati i tempi di consenga (a mio parere per indurre a spendere i 9.99€ annuali per Amazon Prime, peraltro ben spesi)