Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport Home Improvement

4,1 su 5 stelle16
Formato: DVDCambia

il 16 febbraio 2011
E' un film molto intenso: è impossibile non essere catturati dall'intensità degli eventi (non aggiungo altro perchè non voglio spoilerare). Non è la classica e banale storia d'amore, è molto di più, c'è un intero universo che le ruota attorno.
Per quanto riguarda il DVD i contenuti speciali hanno interviste molto interessanti ma purtroppo non esistono i sottotitoli in inglese e, per chi non ha l'orecchio troppo allenato, è difficile comprendere pienamente i discorsi di alcuni attori quando lo si guarda in lingua originale.
0Commento5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 febbraio 2012
Film drammatico sentimentale di buon pregio, finale inaspettato.
Bravi gli attori, Brosnan è per me un mito!

Il comparto video si attesta su ottimi livelli per essere un dvd.
Alcuni primi piani sono di ottima fattura, molto nitidi. Buona la colorimetria anche se piu scialba del Blu ray, come solitamente avviene.
Visione a chermo intero (senza bande nere sopra e sotto) per sfruttare fino all'ultimo pollice del vostro TV.
Voto: 8,5

L'audio è un un semplice DD 5.1., dinamica discreta; mi sono attestato a -20 db per poi posizionarmi a -18 db.
Trattasi esclusivamente di dialoghi e ambienza. Le voci sono riprodotte molto bene.
I canali surround ricreano l'ambienza molto bene, si percepiscono in maniera esaustiva. I bassi sono praticamente assenti, il sub si può tenere tranquillamente disattivato.
Voto: 8

In generale un comparto tecnico ottimo.

Contenuti speciali presenti ma non visionati.
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2013
Tyler e' un personaggio passionale e travolgente, capace di comunicare le proprie emozioni; decisamente adorabile con sua sorellina! Le vicende familiari vissute dal protagonista sono molto intense e coinvolgenti.

Voti:
Trama: 9
Robert:10 +++
Emilie de Ravin: 4; interpreta un'insulsa biondina di nome Ally
Pierce Brosnan: assolutamente 10!!!
Chris Cooper: 10
Ruby Jerins: 8

[...]
il 22 dicembre 2012
Mi ha colpito moltissimo ed è diventato il mio film preferito.
Un film che parla di un ragazzo moderno,in cui ci si può rispecchiare, che vive prendendo da solo tutte le scelte senza il supporto della famiglia, e che troverà nell'amore il senso di una realtà incomprensibile.
Il finale lascia a bocca aperta,spiazza completamente e lascia un grosso vuoto dentro.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2013
Film romantico, intenso, bravi attori. Non do cinque stelle solo perché mancano i sottotitoli in inglese e per chi non ha l'orecchio particolarmente allenato, come me, la comprensione in inglese puó essere difficile! La mancanza dei sottotitoli in inglese era cmq segnalata nella scheda dei dettagli. Amazon preciso e puntuale come sempre.
il 6 settembre 2013
Un film ottimo , che fa riflettere,e che ti rimane dentro. Un episodio tragico dell' umanità. Visto in maniera completamente diversa attraverso l' esperienza di due ragazzi colpiti duramente dalla vita. Consigliarlo
il 22 settembre 2015
Ho comprato il film vedendo la pubblicità e perchè ero curiosa di come Pattinson si comporta al di fuori del ruolo di Edward il vampiro di Twilight. Molto intenso e la fine è veramente da rimanere di stucco. Non dico di più :-)
il 16 novembre 2015
Adoro Robert Pattinson, spettacolare anche in questa versione! Film molto bello, purtroppo drammatico per i fatti attualissimi, ma ricco di speranza.
il 8 ottobre 2015
splendido, commovente, meraviglioso... non ci sono parole per descrivere questo film!!
lo consiglio a tutti, ma prendete con voi fazzoletti
il 27 gennaio 2013
bellissimo....finale inaspettato. Lo consiglio a chi predilige film romantici. Proprio per il suo finale non e' il solito filmetto .