Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,4 su 5 stelle508

Solitamente compravo questo genere di apparecchietto a pochissimo prezzo ma valeva veramente poco e puntualmente mi lasciava a piedi perché si rompeva.
Mi sono deciso di provare questo e ho fatto benissimo,finalmente ho qualcosa di affidabile e preciso.
Si presenta con una bella estetica ed ottima meccanica,taglia i peli senza problemi,io lo utilizzo sopratutto per la peluria del naso e non ho mai avuto problemi,non mi ha nemmeno mai tirato un pelo,( cosa molto fastidiosa che prima succedeva sempre )
Si pulisce molto facilmente e la batteria dura veramente tanto.
Ve lo consiglio,vale tutti i soldi e vi durerà una vita.
0Commento|10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 maggio 2015
Comprato essenzialmente per i peli delle orecchie e del naso, funziona benissimo. Mi pare che sulle sopracciglia occorra un po' di cautela, sicché ancora non mi fido, ho paura di combinare disastri.
____________

Ho ricomprato il prodotto (per un regalo).
Ho avuto problemi con il corriere GLS: lo segnalo qui ad Amazon perché non saprei dove farlo altrove. Il corriere sostiene di essere passato a casa mia il giorno previsto per la consegna e di non aver trovato nessuno: è falso (ero tutto il giorno in casa e, in ogni caso, si lascia un avviso di tentata consegna).
Attenzione Amazon: ci chiedi di sottoscrivere Prime, ma poi ci sono corrieri che non fanno bene il loro lavoro e fanno un danno a te e a noi. Cerca di vigilare di più e di utilizzare solo i corrieri più affidabili.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 settembre 2015
Divertente da usare, veloce, efficace, per nulla fastidioso od invasivo. Funziona con batterie normali che garantiscono comunque un'ottima potenza. L'ho usato solo per i peli del naso, funziona davvero bene. Piccolo suggerimento: ogni tot secondi di utilizzo / peli tagliati soffiate forte dalla narice in oggetto chiudendo l'altra. In questo modo eventuali peli tagliati residui saranno espulsi, diversamente respirando col naso finirete per spingerli nella parte alta del naso. Evitate di spingere la testina troppo a ridosso della parete del naso, potrebbe "pizzicarla" (nulla di cui preoccuparvi, ma per qualche ora potreste continuare a sentire il "pizzicotto").
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2015
Finalmente ho acquistato questo regola peli che devo ammettere fa bene quello per cui è stato creato e mi ha permesso di sconfiggere la fuoriuscita di peli dal naso e dalle orecchie con praticità. Ho sempre utilizzato le forbicine, a volte con risultati pessimi perché mi ferivo ed oggi con questo utile aggeggio ho risolto. Premetto che per naso e orecchi è particolarmente indicato, per altre parti del corpo come le sopracciglia non l'ho ancora sperimentato. Impeccabile la spedizione con Amazon che quello che promette poi mantiene. Metto quattro stelle solo perché non conosco la durata della pila e perché è nuovo e devo testarlo nel tempo.
il 11 marzo 2016
Ho aspettato un po' per fare la recensione perché avevo preso il modello della Philips e ben due su due dopo tre giorni non andavano più!!!! Detto questo il rasoio va' bene, io lo uso per i peli delle orecchie, e non posso lamentarmi, si può sciacquare la zona di taglio sotto l'acqua per una perfetta pulizia! Nota positiva, taglia i peli benissimo senza strapparli! Visto il prezzo vale la pena!
review image review image
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 50 RECENSORIil 21 marzo 2015
Ho acquistato questo apparecchio quasi a scatola chiusa non avendo trovato nessuna recensione che spiegasse in modo chiaro e preciso (magari con l'aiuto di immagini) il principio di funzionamento di questo regolapeli! La punta in metallo presenta un foro superiore con sette raggi (attraverso cui passano i peli da tagliare); al suo interno troviamo una doppia lama ruotante con una particolare conformazione che permette il taglio dei peli ad ogni angolatura! Questa particolare forma è ottima per tagliare i peli del naso (è possibile raggiungere ogni spazio della cavità nasale) ma risulta poco adatta per modellare le sopracciglia. La punta in metallo può essere facilmente rimossa per essere lavata sotto acqua corrente e l'impugnatura è davvero comoda.
0Commento|61 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 novembre 2015
ne ho già comperati altri 2 di differenti marche e questo mi sembra fatto bene... staremo a vedere la durata nel tempo.
il primo non andava più dopo un anno ..il secondo non tagliava più ma il motore girava ...
mediamente questi articoli non durano anni...
per assurdo questo articolo ha la possibilità di cambiare le testina di taglio , ma la testina costa il doppio del tagliapeli nuovo.
cordiali saluti
il 4 giugno 2015
Ne ho provati molti e di varie marche, questo mi sembra strutturalmente solido.
Lo si può lavare sotto l'acqua (solo i beccuccio), e la cosa che mi è piaciuta è che per attivarlo ha un selettore 0-1 e non la classica ghiera posta al vano batteria che quando lo spegni girando la ghiera sviti tutto facendo uscire la batteria stilo.
E' molto silenzioso taglia senza strappare e arriva in tutte le cavità nasali (io l'ho utilizzato solo per questo per ora), svitando la parte inferiore si trova il vano batteria per una stilo, il blocco si aggancia/sgancia bene senza dare l'impressione di aperture accidentali.
Ottimo prodotto sia per il prezzo che per la qualità.
il 20 giugno 2015
Premetto che vengo da una cinesata supereconomica dalla qualità che vi lascio immaginare; qui siamo a tutt'altro livello. Taglio preciso e delicato. Rumorosità praticamente nulla. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono, almeno confrontandolo con altri prodotti in vendita su Amazon.Non saprei dire rispetto a centri commerciali o negozi specializzati, ma per un prodotto di questa categoria il tempo speso a girare non compensa l'eventuale risparmio di qualche euro. Lo consiglio vivamente.
il 17 febbraio 2016
Simpaticissimo e facile da usare fa bene il suo lavoro e soprattutto non si intasa di residui facilmente come altri prodotti con sistema di taglio a seghetta diciamo. Molto facile da pulire e anche risciacquabile secondo quanto descritto cosa che però non ho ancora verificato. Spedizione e imballo ok