Underground Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,7 su 5 stelle646
Formato: Blu-ray|Cambia

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 19(3 stelle). Mostra tutte le recensioni
Film indimenticabili della giovinezza che fu.
Video molto buono ed audio discreto, parliamo pure di film che c'hanno 30 sul groppone.
Molto bella la digibook anche se devo segnalare la mancanza del libricino segnalato in altre recensioni nonostante sia presente una tasca per contenerlo.
Amazon non ne sa niente e nonostante abbia chiesto la sostituzione, è arrivato di nuovo senza libricino. Evidentemente è proprio una partita così.
Me lo son tenuto, già avevo aspettato troppo a comprarlo. Amazon mi ha offerto un ridicolo buono di 1€ per la mancanza. Ho rifiutato.
il 7 settembre 2015
Dalla foto speravo in una confezione di plastica con 3 scompartimenti per i 3 blu-ray ma invece la confezione è di cartone (comunque bella) mi da la sensazione di una cosa che possa rovinarsi da un momento all'altro (la plastica almeno dal mio punto di vista li renderebbe più belli e più resistenti al tempo) in più mi manca anche il libretto che dovrebbe uscire nei DVD ma per qualche strano motivo molto spesso sparisce forse rapito da qualche forza sovrannaturale (non è uscito neanche in altri 3 blu-ray che ho comprato) ma non fa niente la confezione è comunque bella e i film sono uno spettacolo (teniamo conto che sono Vecchiotti ma la differenza di nota soprattutto con i colori e l'audio ) carini anche i contenuti extra (la confezione in cartone in poche parole e` l`unica cosa che mi ha deluso inizia gia` a rovinarsi ai bordi e nei punti in cui si piega ma per 17 euro forse va bene anche se altri cofanetti che si pagano anche meno hanno la confezione con i 3 dvd in plastica e anche separati)
il 29 maggio 2015
Niente da eccepire per l'ordine, la spedizione e il tempo di consegna, purtroppo ho dovuto richiedere la sostituzione della Trilogia perché il primo film non si vedeva sembra che il DVD fosse vuoto, sia il lettore che il PC non trovano il film, perfetti gli altri due funzionamento regolare; spero che il cambio non crei problemi con la lettura dei DVD. Il cambio è stato veloce e consegnato come previsto; i tre DVD funzionano perfettamente.
il 23 giugno 2015
Ma l'edizione no. Non è né una edizione da collezione né una economica. I menu sono fastidiosi, ci sono scene ad ogni cambio menu, l'audio non è dei migliori, nemmeno il video, ma ci sono tanti extra, anche se gli aneddoti del primo non sono stati tradotti. Forse era meglio puntare sul film in sé. Da prendere ad un prezzo non alto.
il 5 novembre 2015
Un caposaldo degli anni 80 arrivato il giorno in cui Martin mc fly ci è venuto a trovare nel nostro futuro. Cofanetto bluray standard con contenuti speciali, peccato mancasse il poster interno che la custodia diceva essere accluso
il 8 febbraio 2014
una confezione molto carina, anche in considerazione del prezzo. Video molto buono, immagini nitide. L'audio lascia decisamente a desiderare. l'ho trovato un po vuoto, piatto.. anche basso.
il tutto complessivamente passabile.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 ottobre 2015
Inutile osannare la trilogia. Non serve. Tutti sanno cosa significa ritorno al futuro. Quello su cui vorrei soffermarmi è il cofanetto. La qualità video dei blu ray è eccellente, interessante il quarto disco bonus, però il libretto all'interno e il packaging flusso canalizzatore sicuramente potevano essere fatti un po' meglio. Invece di mettere solo una luce che illumina si poteva ricreare un po' meglio il vero dispositivo della deLorean. D'altronde il 21 ottobre 2015 non tornerà più, quindi un piccolo sforzo in più avrebbe reso questo trentesimo anniversario ancora più bello. E il libretto poteva sicuramente contenere qualcosa in più.. Sicuramente un bel prodotto nel suo insieme, ma qualcosa di più si poteva fare. E poi permettetemi di dire che è una vergogna vedere che gli ultimi venditori rimasti sono addirittura arrivati ad un prezzo di 259 euro. Mi dispiace ma tutti quei soldi non li vale. Secondo me erano al limite già gli iniziali 60 euro a cui era proposto, giustificabili diciamo solo dall'innegabile qualità video dei film.
il 21 novembre 2015
Il contenuto del cofanetto è molto bello, con un libretto contenente immagini inedite riguardanti il film e i 3 Blu Ray + Bonus Disc.
Il cofanetto in se mi ha deluso perché poteva essere fatto decisamente meglio.
Si tratta semplicemente di una confezione in cartoncino con l'immagine in 3D del Flusso Canalizzatore.
Carina l'idea del pulsante che illumina l'immagine del Flusso, ma per il prezzo pagato(e visto a quanto è arrivato oltre i 100€) non vale il prezzo, se non per il fatto di avere un'edizione originale per un vero fan della saga.
Contento dell'acquisto, ma se l'avessi visto dal vivo e toccato con mano non avrei speso 75€, perché non li vale in termini di qualità.
E lo dico da Fan sfegatato di questa magnifica trilogia...peccato!
il 28 novembre 2015
Superfluo ogni commento sui film, la conversione in blu-ray è ottima e la qualità della trilogia ne risente positivamente, molto ricchi i contenuti speciali e rapidi il giusto i menu di navigazione.
Sono rimasto un po' deluso dalla parte confezione, molto minimale, senza un libretto illustrativo o un minimo di presentazione, inoltre i vari dischi sono distinguibili solo da una foto stampata su ognuno di essi, condite da sigle che poco hanno a che vedere coi film, senza una scritta vera e propria.
Insomma, la qualità non si discute, ma per un fan della trilogia, specie se sa di acquistare una versione celebrativa 30°anniversario, anche i fronzoli hanno il loro peso!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 dicembre 2011
I tre film sono sempre piacevoli a vedersi, ma per un blu-ray che porta nel titolo la parola "futuro" c'era da aspettarsi qualcosa di più.
Rispetto al cofanetto di dvd di qualche anno fa non ci sono stati miglioramenti di rilievo: le immagini sono buone, ma come erano buone quelle dei dvd; gli extra sono più o meno gli stessi, numerosi ma non strepitosi; soltanto l'audio è nettamente superiore. Insomma, per chi ha già i dvd il cambio non vale la spesa, anche se questa è indubbiamente molto moderata.
In più questi blu-ray hanno uno svantaggio tecnico rispetto ai dvd: i menu di avvio e di navigazione sono di una lentezza esasperante, oltre a essere cervellotici e poco pratici - generalmente se ne viene a capo non prima della fine del terzo film. Guai se capita di interrompere il film per due minuti e non si conosce il meccanismo molto particolare di questi menu: si viene rispediti all'inizio del disco e bisogna ripassare attraverso la lunga trafila di loghi, pubblicità e ringraziamenti agli spettatori per avere acquistato il cofanetto. Forse il migliore ringraziamento agli spettatori sarebbe quello di alleggerire questi menu e di farli entrare veramente nel futuro (e non nel passato) della tecnologia.
0Commento|30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso