Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 22 luglio 2016
Tocca il cuore e lascia un segno nella mente.
Sfondi bellissimi, disegni dei personaggi molto dolci.
Doppiaggio ottimo.
Super consigliato.
il 6 maggio 2016
Film d'animazione diviso in 3 capitoli, analizza e gioca con la psiche e i desideri dei personaggi. Per apprezzarlo al meglio bisogna conoscere un minimo quella che è la sensibilità giapponese nel rapportarsi all'amore e all'espressione dei sentimenti in generale verso il prossimo, un popolo abbastanza chiuso e introverso, per il quale anche il concetto di "rispetto per gli altri" ha un valore diverso dal nostro.
Belli i disegni, in particolare dei fondali, anche se il character design, soprattutto i volti, mi lascia un pò interdetto e stona con il resto della produzione a mio avviso (questione di gusti personali).
Anime comunque consigliato!
il 25 aprile 2016
Oggi va di moda parlare male a prescindere dei doppiaggi della Kazé, cosa giusta solo per alcuni titoli. Questo titolo è spettacolo. I dialoghi sono molto belli e articolati, e le voci dei doppiatori sono azzeccatissime. Non abbiate riserve, è un titolo che merita di essere acquistato.
il 26 marzo 2016
assolutamente splendido, con dei disegni che riproducono fedelmente paesaggi di tokyo e dintorni che esistono realmente (ci sono stato e posso confermare) una bellissima storia d amore che fa effettivamente crescere. diviso in piu capitoli per narrare la storia di un ragazzo che insegue il suo primo amore dalla giovinezza fino all eta' adulta, il finale lascia senza fiato, sta a voi vedervi il film e scoprire tutte le sfaccettature di questo splendore del maestro makoto shinkai, garanzio dell animazione giapponese
il 10 dicembre 2015
Come da titolo "da capire", una volta capita la minestra si riesce ad apprezzarlo, un po' tristino, ma nulla dì che, non mi è dispiaciuto.
il 5 dicembre 2015
film molto bello, acquistato per regalarlo. livelli di miyazaki. il prezzo competitivo e vale la pena vederlo. arrivato velocemente. soddisfatto
il 14 settembre 2015
Bello e delicato, e triste... ma è una tristezza che risveglia i sensi e i ricordi di gioventu', i ridicoli quanto drammatici struggimenti d'amore. Se non avete mai amato senza sapere in effetti qual'era l'oggetto del vostro amore, se non avete mai scritto una poesia, mai suonato uno strumento, mai fatto un quadro, mai percepito la vostra vita come qualcosa di magico e impegnativo.... allora questo film brobabilmente per voi non avra' senso, sara' senza trama, i personaggi vi saranno estranei. Non e' un male siamo semplicemente tutti diversi. C'e' chi salta da un ponte legato ad un elastico e chi quel salto lo fa vedendo il viso della propria meta' per la prima volta, o di fronte un tramonto sul mare
il 30 agosto 2015
La storia è molto commovente e ti appassiona fino alla fine, o purtroppo fino a che ti lasciano con una fine quasi tronca. Diciamo che il finale è un pò fuori dal ritmo della narrazione di tutto il film
il 24 febbraio 2015
Film bello da vedere non poteva mancare nella mia collezione vi consiglio la visione.
Una buona visione Un bel cartone
il 7 febbraio 2015
A mio avviso, uno dei film più toccanti e profondi di sempre. Sebbene possa sembrare a prima vista stucchevole e noioso, tocca le tematiche dell'amore, della distanza fra le persone, del destino, in un modo in cui pochi altri fanno. Tecnicamente fantastico, con colorazioni, immagini, musica che riempiono schermo e animo. Penso che la visione sia più adatta in età adulta, non certo per la censura di alcunchè, ma per apprezzarne a fondo le sfumature.