Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,2 su 5 stelle43
Formato: DVDCambia

il 10 dicembre 2015
Come da titolo "da capire", una volta capita la minestra si riesce ad apprezzarlo, un po' tristino, ma nulla dì che, non mi è dispiaciuto.
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2015
film molto bello, acquistato per regalarlo. livelli di miyazaki. il prezzo competitivo e vale la pena vederlo. arrivato velocemente. soddisfatto
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 settembre 2015
Bello e delicato, e triste... ma è una tristezza che risveglia i sensi e i ricordi di gioventu', i ridicoli quanto drammatici struggimenti d'amore. Se non avete mai amato senza sapere in effetti qual'era l'oggetto del vostro amore, se non avete mai scritto una poesia, mai suonato uno strumento, mai fatto un quadro, mai percepito la vostra vita come qualcosa di magico e impegnativo.... allora questo film brobabilmente per voi non avra' senso, sara' senza trama, i personaggi vi saranno estranei. Non e' un male siamo semplicemente tutti diversi. C'e' chi salta da un ponte legato ad un elastico e chi quel salto lo fa vedendo il viso della propria meta' per la prima volta, o di fronte un tramonto sul mare
0Commento1 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2015
La storia è molto commovente e ti appassiona fino alla fine, o purtroppo fino a che ti lasciano con una fine quasi tronca. Diciamo che il finale è un pò fuori dal ritmo della narrazione di tutto il film
il 24 febbraio 2015
Film bello da vedere non poteva mancare nella mia collezione vi consiglio la visione.
Una buona visione Un bel cartone
0Commento0 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2015
A mio avviso, uno dei film più toccanti e profondi di sempre. Sebbene possa sembrare a prima vista stucchevole e noioso, tocca le tematiche dell'amore, della distanza fra le persone, del destino, in un modo in cui pochi altri fanno. Tecnicamente fantastico, con colorazioni, immagini, musica che riempiono schermo e animo. Penso che la visione sia più adatta in età adulta, non certo per la censura di alcunchè, ma per apprezzarne a fondo le sfumature.
il 13 gennaio 2015
Peccato, uno spreco, un bellissimo, stupendo disegno per una storia banale. Banale e noiosa, forse potrà piacere ad un adolescente, magari innamorata di un ragazzo lontano, forse, ma a un pubblico un po maturo è una storia che non dice nulla. Una lentezza inutile per una filosofia scontata. Il disegno è davvero sublime, ma sprecato, davvero sprecato. Peccato
0Commento1 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2015
BELLISSIMO!
Immagini, suoni, silenzi di un mondo e di una storia.
Davvero un racconto intriso di poesia e suggestione.
La qualità delle immagini è indiscutibile, piena di dettagli e magistralmente disegnato e "montato".
Consiglio a tutti.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 gennaio 2015
Una serie di tre corti che seguono gli stessi personaggi in momenti diversi. Il tema, tipico dell'autore, è quello della distanza, esistenziale prima ancora che fisica, tra uomo e donna. Molto fine, molto giapponese, alcune battute dei dialoghi sono tradotte in modo non proprio felice. Un piccolo capolavoro nella rappresentazione della malinconia.
il 11 ottobre 2014
60 minuti tecnicamente di alto livello con uno disegno dettagliato e curatissimo, un buona colonna sonora che aderisce bene alla storia . L'unica carenza è nella trama, banale, molto poetica ma poco coinvolgente a tratti noiosa e con NON finale o megli un finale troppo realistico. Lo consiglio solo averi amatori dell'animazione.
0Commento4 persone su 6 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso