Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle420

il 5 febbraio 2016
Le trovo ottime e continuo ad acquistarle. La pulizia di queste testine è nettamente superiore rispetto a quelle normali che non hanno le setole "speciali" gialle. La differenza si nota subito. Hanno un buon rapporto qualità prezzo e in più amazon me le porta direttamente a casa, non potrei chiedere di più.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 marzo 2016
Ho acquistato queste testine di ricambio per il mio spazzolino elettrico della Braun, dopo aver provato altre testine di varie marche compatibili, ma come si dice, chi più spende meno spende....anche se la differenza di prezzo non è eccessiva.
Prodotto originale e compatibile al 100% con il mio spazzolino elettrico!!
il 21 marzo 2016
Su tre spazzolini contenuti nella confezione, uno si è rotto subito. Il secondo dopo una settimana è già da cambiare. Nonostante la confezione faccia supporre un prodotto originale OralB, confrontandolo con quello comprato al supermercato lo spazzolino è un po' diverso. Sospetto clamoroso tarocco cinese.
il 24 gennaio 2016
Questo prodotto, adatto a tutti i principali modelli dell'Oral-B è fenomenale. Penso che siano le testine che di più ci possono aiutare nell'igiene orale quotidiana. Dopo un anno di utilizzo quotidiano ho effettuato la pulizia dentaria professionale e il dentista è rimasto stupito dal fatto che tartaro superficiale non ce n'era nemmeno un po'. Il prezzo è molto vantaggioso per 3 testine!!!
il 2 gennaio 2016
Uso quotidianamente queste, le precision clean e le pro bright. Che dire, diverse per
rigidità ed aggressività sulle gengive, ma ognuna adatta al suo compito. Le floss possono sicuramente far male usate 3 volte al giorno, in caso di gengive sensibili come le mie. Alternate ad un'altra testina come le precision, si ha un ottimo risultato quotidiano!
I PRIMI 100 RECENSORIil 10 gennaio 2014
Sono costose e ce ne sono a molto meno ma a conti fatti con le originali si risparmia. Funzionano meglio e tutte bene (le altre ne va una su due e dopo poco anche l'altra appena premi con più forza sui denti smette di girare). Le setole sono finite bene e resistono moltissimo tempo (le non originali non hanno le setole ben arrotondate ). Si agganciano e sganciano con precisione e girano bene ( le non originali spesso non si agganciano e danno la sensazione che girando oscillano con un angolo molto minore delle originali).
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 aprile 2015
Uso da anni queste testine della Oral-B e devo dire che queste sono perfettamente identiche a quelle che fino ad adesso ho acquistato nei negozi o in farmacia. Ovviamente sono originali. Quindi è inutile aggiungere altro sul prodotto, chi le conosce sa che sono buone e chi non le conosce le apprezzerà sicuramente. Il vantaggio? Paghi due e prendi tre! Amazon, precisa come al solito. Grazie
il 15 maggio 2015
Spazzolino originale Oral-B acquistabile nei negozi specializzati, al supermercato è difficile.
L'aggiunta della funzione floss rende la testina un po' più grande. Risulta più piccola rispetto alle testine doppie ma comunque ovale.
La mia bocca è sufficientemente ampia :) ma comunque un po' di fatica ad abituarmi la sto facendo.
Probabilmente tornerò a quelli standard.
Comunque oggetto validissimo, verificate le vostre esigenze prima di acquistare.
logistica Amazon OK come sempre
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 maggio 2016
Ottime testine di ricambio per il mio OralB. Non credo serva dilungarsi molto, sono le migliori ed onestamente questo tipo (floss action) lo ritengo in assoluto il migliore. Consigliate anche per l'ottimo prezzo su Amazon.
il 22 aprile 2016
Al prezzo concorrenziale acquistato qui su Amazon, non si poteva chiedere di più...all'interno della scatola 3 testine intercambiabili che fanno egregiamente il loro lavoro...puliscono a fondo e sono di lunga durata...