Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 17 ottobre 2011
Dimensioni: 17,5 x 15,4 x 5,1 cm (ma da dove le avete attinte?)
Le dimensioni corrette sono: 11 x 8,3 x 1,8 cm.
Ho cancellato la borsa rigida per trasporto HD da 2,5", dal mio ultimo ordine, giacché convinto non fosse sufficientemente capiente, basandomi sul dimensionamento evinto dal prodotto in vendita sul vostro sito.
0Commento7 persone su 8 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 gennaio 2011
WD Passport Essential SE 1TB (USB 3.0)
Nulla da eccepire, i prodotti WD fanno il loro lavoro, in maniera semplice e funzionale.
Finora non ho avuto alcun problema (anche con altri modelli): istallazione istantane (ovvio), 5 minuti per riformattarlo in Mac OSX extended (Macbook Pro) e via.
Design apprezzabile, dimensioni ridotte e soprattutto compatibilità USB 3.0 per il prossimo futuro.
Peccato non abbia il cavo integrato come alcuni Lacie, sarebbe stato il tocco finale per la massima portabilità.
Sicuramente soddisfatto, comunque nonappena avrò l'occasione farò qualche confronto con prodotti concorrenti..
0Commento6 persone su 7 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 settembre 2012
...apparentemente si, perchè se non raggiungo le 20 parole Amazon non mi pubblica la recensione.
In poche parole: funziona alla grande. Il software di backup che si installa è il solito che è in dotazione con gli HD WD e francamente lo trovo insopportabile, ma a parte questo, funziona benissimo e con l'USB 3.0 è anche sensibilmente più veloce di quanto pensassi.
Usato con WIN7 e LINUX (Ubuntu e Red Hat) senza il minimo problema.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 febbraio 2013
Piccolo, leggero e veloce. ottimo
Per quello che costa va benissimo.
Ricordatevi di disattivarlo tramite windows prima di staccare l'usb sennò potrebbero esserci problemi.
Questo accade con tutti gli HD.
il 2 gennaio 2013
Ottimo prodotto. Leggero e solido al tempo stesso. Consiglio di acquistare anche la sua custodia, perfetta nelle dimensioni.
Arrivato nei tempi e trovato a un prezzo molto conveniente.
Piccolo e leggero.
Si abbina alla perfezione con lo stile MacBook.
1tb , silenzioso, alimentato con UNA sola USB.
Eccellente.
il 27 ottobre 2014
WD è sempre una garanzia!. ottimo modello anche se ormai sono uscite versioni più recenti nel design. ù
Attenzione al momento dell'installazione richiede i driver WD SES da scaricare sul sito della Western Digital.
Il prodotto ordinato era ricondizionato e senza MBR ... per farlo vedere al PC dovete formattarlo con gli strumenti avanzati windows.
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
questo hd esterno è ottimo. Non mi ha dato fin d'ora problemi e spero anche in futuro. E' affidabile, leggero. maneggevole ha il sw in dotazione per backup e altro. Consigliato per chi necessita di un supporto del genere.
il 9 febbraio 2013
compatto, veloce e con un buon prezzo
fa quello che deve fare senza problemi e ha un'ottima capienza
consigliato a chi cerca un buon hard disk da portare in giro
il 29 dicembre 2013
Il materiale è arrivato intatto e la spedizione, rapida, è arrivata nei tempi previsti. Non ho riscontrato nessun problema. Sono proprio soddisfatta!