Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,9 su 5 stelle11
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 7 novembre 2013
Eccezionale, proprio quello che cercavo per mio figlio, ad un prezzo leggermente sotto la media e soprattutto del suo colore preferito. Molto pratica e veloce nel caricamento dei giochi, abbastanza robusta come consistenza e di giusto ingombro per reggerla tra le mani di un bambino, ma anche di un adulto. La consiglio rispetto alla versione normale perché lo schermo più grande facilita la condivisione con altri bambini, anche se l'immagine è leggermente più sgranata, visto che la risoluzione è la stessa di quella normale. Buona durata della batteria. Unico neo è il fatto che dopo un pò di utilizzo il pennino tende a sfilarsi dalla sua sede laterale, ma credo sia inevitabile vista l'usura della piccola sporgenza che fa da fermo. Consiglio di acquistare una custodia protettiva per il trasporto, se ne trovano anche a basso prezzo non originali.
il 4 maggio 2013
venditore velocissimo nella spedizione e molto disponibile,
comunicazione ottima...
grazie mille!!!
prodotto aarrivato nuovo come da descrizione
soddisfatto al 100%
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 maggio 2013
venditore preciso e puntuale. Merce in ottime condizioni, articolo adatto a tutti. Ottima descrizione, Articolo introvabile nella mia zona in quanto si trova solo modello 3D
il 23 maggio 2013
Non c'è niente da da dire, ottimo prodotto per bambini e anche il colore non è male!!! Consigliato a tutti quelli che hanno figli e/o nipoti.
il 22 febbraio 2014
azienda seria buon rapporto qualità prezzo ,celere nelle consegne ,non ci son fregature la qualità dei prodotti e quella vista nelle foto consiglio a tutti buon acquisto.
il 20 febbraio 2013
Ottimo prodotto. Un regalo che ha entusiasmato mio figlio. Molto bello anche come colore. Lo schermo più grande fa durare un po' meno la batteria ma ne vale la pena
il 11 febbraio 2013
Recapito perfetto e packaging impeccabile.
Nessuna osservazione per il prodotto
e per la consegna avvenuta in tempi
rapidi e in modalità ottime.
il 1 dicembre 2013
non sarà ultimissima versione ma è comunque una fonte di svago
e di intrattenimento. Due obiettivi per foto e wifi cosa vuoi di piu
a questo prezzo
il 10 marzo 2011
Ottimo prodotto, soprattutto se non avete alcuna console DS o siete in possesso del primo modello. Nonostante le dimensioni lo rendano meno portatile, lo schermo più grande e luminoso lo rendono eccezionale, e rinnovano il gameplay di numerosi titoli. Con lo schermo più grande, anche i pixel diventano più evidenti, ma si tratta di un difetto in fondo trascurabile.
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 novembre 2012
Prodotto consigliatissimo ad un prezzo super vantaggioso. Il colore è veramente bello e la parte esterna ha un effetto lucido molto carino