16 recensioni

3 stelle

2 stelle

1 stella

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle WD My Passport Essential SE (1Tb), 7 ottobre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Western Digital WDBACX0010BRD HardDisk (Personal computer)
Un ottimo prodotto, solido robusto e silenzioso.
Nessun problema di collegamento, esce dal blister già formattato NTFS, basta collegarlo col cavo USB in dotazione e funziona.
Utilizza USB3 per chi ne fosse provvisto mentre, come nel mio caso, il cavetto nella confezione è un USB2 compatibile.

5.0 su 5 stelle Il miglior Hard Disk!, 29 novembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Pienamente soddisfatto dell'acquisto. Dimensioni molto contenute, auto-alimentato, silenziosissimo e scalda anche poco!

Il cavo incluso funziona sia in USB 2.0 che in USB 3.0.

5.0 su 5 stelle ottimo disco, 30 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Cercavo un hd esterno da 2,5 di buona capacità (1 TB) per i backup dell'ufficio e di casa, che fosse USB3, di un fornitore di buona qualità e ..magari.. anche gradevole a vedersi.
Questo modello della WD soddisfa tutti i requisiti e mantiene quanto promesso. Non sono in grado di fare confronti sulle prestazioni in USB3 con altri modelli o altri marchi ma l'incremento di velocità rispetto all'USB2 cmq si nota.
Esteticamente è molto bello (meraviglioso il rosso metallizzato), estremamente compatto risulta molto comodo da trasportare ( gli ho accoppiato una custodia Amazon Basic adeguatamente "robusta" e ben realizzata).
Sicuramente consigliato.
Impeccabile l'imballaggio e la spedizione Amazon (l'unico "negozio" online che mi da una costante sicurezza sul rispetto dei tempi).
I prezzi (quelli venduti da Amazon) variano continuamente anche in modo significativo e anche tra un colore e l'altro e io sono stato abbastanza fortunato ad acquistarlo in un momento di prezzo "minimo"

4.0 su 5 stelle Un buon Hard Disk, 24 agosto 2012
Ne ho comprati due, uno per me e uno per il mio ragazzo.

Devo dire che è un buon prodotto, solido robusto( non tanto silenzioso...lo si sente vibrare se lo si tiene in mano...ma niente di che)
Nessun problema di collegamento, è già formattato NTFS,(io lo uso con il mio macbook pro 13" senza problemi) basta collegarlo col cavo USB in dotazione e funziona.

Purtroppo dopo 2 mesi quello del mio ragazzo ha smesso di funzionare, ovvero la TV (Samsung) non lo riconosce più e quindi non lo possiamo più utilizzare per film o foto che abbiamo all'interno da guardare sul grande schermo.

Alla fine dei conti è un buon prodotto che fa il suo lavoro ed è facilmente portabile in valigia durante viaggi.

5.0 su 5 stelle compatta e capiente, 1 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
La memoria esterna della Western Digital (My Passport Essential SE da 1T) l'ho trovata compatta ed anche sufficientemente robusta, certo che è meglio proteggerla nei trasporti, cosa che ho ottenuto acquistando la custodia rigida AmazonBasic. Premetto che non ho sul PC porte USB 3.0, ma trovo abbastanza veloce questo prodotto; il paragone, naturalmente, l'ho fatto con quelle in mio possesso. Il prezzo lo trovo "interessante" e la velocità di consegna è degna di nota...da non credere, una consuetudine che si infrange solo se i prodotti provengono dall'estero o da altri venditori.

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 22 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prodotto ottimo: piccolo, si può portare comodamente in borsa, molto veloce ed affidabile e pure bello esteticamente. Lo consiglio vivamente a chi cerca un ottimo hard-disk da 1TB e non vuole spendere una fortuna.

5.0 su 5 stelle Piccolo ma 1 TB, 10 giugno 2011
Ho già due hd 2,5'', acquistati da meno di un anno ma questo è ancora più piccolo e capiente. 1 TB è davvero molto, ed il fatto che sia autoalimentato è molto comodo.

5.0 su 5 stelle Ottimo, 1 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto. Veloce, versatile, leggero, capiente, economico....
Grazie alla sua veloce interfaccia può essere utilizzato per più scopi senza pregiudicarne le prestazioni.

4.0 su 5 stelle tanto spazio, 15 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
arrivato prestissimo coin pedizione normale. facile da installare e da usare. lo trovo sufficientemente veloce e per niente rumoroso. lo uso già da 2 mesi.

5.0 su 5 stelle ottimo prodotto, 11 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Hard disk veloce ed affidabile, ce l'ho da due anni e non mi ha mai dato problemi.
Consigliato per chi ha bisogno di ulteriore spazio.

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove