2 recensioni
3 stelle:    (0)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Leica X1 eccellente!, 2 giugno 2013
Questa recensione è su: Leica X1 (Elettronica)
Sono il felice possessore di questa macchina, che dire? Guardate le foto...direi che ci sia poco di meglio al mondo a qualunque livello ( e di macchine fotografiche nella vita ne ho avuto un sacco e di tutte le mach e, Nikon, Canon, Olympus ecc)....e con questo credo di aver detto tutto, sempre che uno acquisti la macchina fotografica per fare foto ( cosa che parrebbe logica ma che non sempre è così) e non per giocare un un gadget elettronico, come spesso mi capita di vedere tra amici e fotoamatori.
Questa macchina fa foto meravigliose, va al sodo! E' una macchina per veri professionisti che sono in grado di capire la qualità Leica e che GUARDANO le proprie foto, non giocherelloni che scattano centinaia di foto che poi nessuno guarderà mai, solo per il gusto di scattare una fotografia!
Con questa macchina mi sono dedicato sempre di più alla qualità della mia fotografia, che alla quantità, sebbene il digitale ormai ci stia portando dall'altra parte.
Un'ultima cosa...sempre per chi la macchina la sa usare, se si lavora con l'iperfocale la velocità di scatto e messa a fuoco è istantanea! Sempre parlando di gente che le fotografie le sa fare...Scusate se sono stato un po' diretto ma un piccolo sfogo ci vuole di tanto in tanto, affinchè la verità venga a galla e non solo le solite cose che non hanno nessuna validità ai fini fotografici.
Spero di aver reso giustizia a questo meraviglioso gioiello che Leica ci ha regalato.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle elogio funebre, 15 aprile 2012
Questa recensione è su: Leica X1 (Elettronica)
Snobbata in vita... rimpianta da morta. Leica ne ha cessato la produzione. Qualcuno ha detto: e' lenta, non ha il feeling Leica, etc. Mi spiace per loro tutti. La X1 e' e rimarra' una delle pietre miliari della produzione Leica. Il motivo? Semplice! Fa fotografie meravigliose, di una bellezza straordinaria, quasi commovente. Da usare senza flash, a 100 come a 3200 iso. D'obbligo acqustare il mirino, e, per chi ha grandi mani, l'impugnatura. Aspetto la X2, spero avra' un summicron f 2.0 e che sara' senza display. Intanto rimango con la mia "piccola", felice possessore di un gioiello che, per portabilita' e qualita' delle immagini, ha veramente pochissime rivali al mondo.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile?  No