Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Home Improvement Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle56

il 23 giugno 2011
Ho deciso di acquistare questa nuova versione perché la vecchia faceva troppo rumore (ahimé, anche con i giochi installati su hard disk) ed anche perché rigava i dvd. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto: la console è molto silenziosa e, cosa importante, non riga i dvd (basta non spostarla mentre è accesa). Ho scelto la versione da 4 GB solo per la scocca che è opaca e meno incline a sfriciarsi (a differenza di quella lucida della versione da 250 GB). Per la mancanza dell'hard disk ho sopperito riciclando quello della vecchia 360 (trovate i tutorial su youtube, ma è una operazione veramente semplicissima). Spero che la mia mini-recensione sia utile a qualcuno. Christian
0Commento99 persone su 103 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 agosto 2013
Ecco scrivo questa recensione un anno dopo l'acquisto. Da allora grazie ad internet e al Wi-Fi integrato ho eseguito vari aggiornamenti e la xbox è perfetta.L'unica cosa che ahimè non è al massimo è la memoria. Ha una memoria flash da soli 4gb e quindi io,avendo acquistato ForzaMotorsport 3, ho installato il disco bonus e sono rimasto con soli 334mb! ma se l'xbox serve solo per i savegame è perfetta! Riguardo ad Amazon ho acquistato varie cose ed è sempre stata perfetta apparte per questo articolo spedito con corriere delle poste italiane che su amazon diceva tentativo di consegna effetuato mentre io,sapendo che doveva arrivare un pacco, non mi mossi da casa.
0Commento6 persone su 6 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 giugno 2012
Ottima console. Esteticamente fantastica. L'ho presa con FIFA 12. giocarci su fullhd 40 pollici è un esperienza incredibile. Sembra di guardare una partita vera. Non sento la mancanza dell'hd. Sopperirò con una chiavetta USB da 16giga. Per i film e tutto il resto ho Apple tv. Incredibile il servizio di Amazon. A casa mia in 24!!! Con spedizione standard. Grandissimi!!!
0Commento17 persone su 18 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 giugno 2012
prodotto (xbox 360) e servizio (amazon) perfetti!!!la consegna è stata molto più veloce del previsto!!!
sicuramente da oggi in poi comprerò solo su amazon!
0Commento15 persone su 16 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2012
la console migliore di sempre, memoria espandibile fino a 64 gb con le chiavette usb, il joistick è fantastico, l'unica pcca è il live che va pagato ma per il resto ne val la pena!!! la grafica è lggermente inferiore a quella di un pc ma considerando che un pc per gamming può costare minimo 700-800 euro, mentre questa console l'ho pagata solo 157 :)
0Commento4 persone su 4 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 ottobre 2012
Piattaforma perfetta!, passando dalla play 2 posso dire che il livello tecnologico non ha paragoni. Bellissima e semplicissima da usare.
0Commento5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 luglio 2013
Prodotto arrivato puntuale e in condizioni ottime come da descrizione. Ne consiglio l'acquisto. Considerate successivamente l'acquisto di un hard disk interno.
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 agosto 2013
Il pacco è arrivato subito in condizioni perfette! Non vi consiglio di comprare l'edizione con 4 Gb perché in fondo con i vari aggiornamenti avrete solo 2 Gb.
il 4 novembre 2013
Il prodotto ormai da anni sul mercato è ben collaudato e testato. Conosco la qualità del prodotto e continuerò a sceglierla o consigliarla per i seguenti motivi:
1) Ottimo prezzo
2) Ottime dotazione hardware
3) Semplicità nell'utilizzo
4) Silenziosa
5) Ottima qualità dei giochi disponibile sulla piattaforma

Ovviamente non posso non consigliare come rivenditore: AMAZON. Prodotti sempre disponibili o disponibili nel giro di pochi giorni. Velocità nel rendere il prodotto disponibile alla spedizione, consegna perfetta e tempi rispettati.

Grazie Amazone
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 maggio 2013
PREZZO INFERIORE ANCHE SE DI POCO RISPETTO A TUTTI GLI ALYTI SITI ECOMMERCE,
DISPEDIZIONE ABBASTANZA VELOCE
CORRIERE UTILIZZATO SEMPRE EFFICIENTE E CORTESE
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso