51 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle La mia seconda 360
Pubblicato il 23 giugno 2011 da Pianetino

versus
3.0 su 5 stelle buon prezzo
quando l'ho acquistata aveva il prezzo più basso del mercato, con la spedizione gratuita si risparmia anche di più. Unica pecca la spedizione arrivata precisa ma imballata in modo approssimativo, non adeguata al contenuto!
Pubblicato 11 mesi fa da mena lanni

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle La mia seconda 360, 23 giugno 2011
Divertimento:4.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Ho deciso di acquistare questa nuova versione perché la vecchia faceva troppo rumore (ahimé, anche con i giochi installati su hard disk) ed anche perché rigava i dvd. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto: la console è molto silenziosa e, cosa importante, non riga i dvd (basta non spostarla mentre è accesa). Ho scelto la versione da 4 GB solo per la scocca che è opaca e meno incline a sfriciarsi (a differenza di quella lucida della versione da 250 GB). Per la mancanza dell'hard disk ho sopperito riciclando quello della vecchia 360 (trovate i tutorial su youtube, ma è una operazione veramente semplicissima). Spero che la mia mini-recensione sia utile a qualcuno. Christian

5.0 su 5 stelle Bellissima!!!, 30 giugno 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Ottima console. Esteticamente fantastica. L'ho presa con FIFA 12. giocarci su fullhd 40 pollici è un esperienza incredibile. Sembra di guardare una partita vera. Non sento la mancanza dell'hd. Sopperirò con una chiavetta USB da 16giga. Per i film e tutto il resto ho Apple tv. Incredibile il servizio di Amazon. A casa mia in 24!!! Con spedizione standard. Grandissimi!!!

5.0 su 5 stelle xbox 360, 22 giugno 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
prodotto (xbox 360) e servizio (amazon) perfetti!!!la consegna è stata molto più veloce del previsto!!!
sicuramente da oggi in poi comprerò solo su amazon!

4.0 su 5 stelle Oggetto Perfetto!!, 26 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Ecco scrivo questa recensione un anno dopo l'acquisto. Da allora grazie ad internet e al Wi-Fi integrato ho eseguito vari aggiornamenti e la xbox è perfetta.L'unica cosa che ahimè non è al massimo è la memoria. Ha una memoria flash da soli 4gb e quindi io,avendo acquistato ForzaMotorsport 3, ho installato il disco bonus e sono rimasto con soli 334mb! ma se l'xbox serve solo per i savegame è perfetta! Riguardo ad Amazon ho acquistato varie cose ed è sempre stata perfetta apparte per questo articolo spedito con corriere delle poste italiane che su amazon diceva tentativo di consegna effetuato mentre io,sapendo che doveva arrivare un pacco, non mi mossi da casa.

5.0 su 5 stelle 0 Delusione!, 22 ottobre 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Piattaforma perfetta!, passando dalla play 2 posso dire che il livello tecnologico non ha paragoni. Bellissima e semplicissima da usare.

5.0 su 5 stelle fondamentale, 26 novembre 2012
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
la console migliore di sempre, memoria espandibile fino a 64 gb con le chiavette usb, il joistick è fantastico, l'unica pcca è il live che va pagato ma per il resto ne val la pena!!! la grafica è lggermente inferiore a quella di un pc ma considerando che un pc per gamming può costare minimo 700-800 euro, mentre questa console l'ho pagata solo 157 :)

4.0 su 5 stelle Soddisfatto, 10 agosto 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Il pacco è arrivato subito in condizioni perfette! Non vi consiglio di comprare l'edizione con 4 Gb perché in fondo con i vari aggiornamenti avrete solo 2 Gb.

5.0 su 5 stelle Perfetta., 29 luglio 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Prodotto arrivato puntuale e in condizioni ottime come da descrizione. Ne consiglio l'acquisto. Considerate successivamente l'acquisto di un hard disk interno.

4.0 su 5 stelle xbox 360 console 4 gb, 24 giugno 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
sono soddisfatto come sempre quando compro articoli da amazzon ho acquistato altri articoli in passato e mi sono trovato sempre bene.

5.0 su 5 stelle 5 stelle tutte meritate!!!, 17 giugno 2013
Questa recensione è su: Xbox 360 - Console 4 GB (Console)
Il prodotto è arrivato a casa già il giorno dopo l'ordinazione, ovviamente integro e ben imballato.. 5 stelle tutte meritate

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Xbox 360 - Console 4 GB
Xbox 360 - Console 4 GB di Microsoft (Xbox 360)
Usato e nuovo da: EUR 94,90
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto