Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,3 su 5 stelle11
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 7 febbraio 2011
Ottima periferica, rleva tutti i movimenti ( ovviamente dipende dal gioco se e come è programmato). Per la uestione spazio si necessita di spazio ma tipo per uno come me alto 1,90 cm bastano 1,90 metri dalla console di distanza :) se si è in 2 invece almeno 2,50 ... chi parla di oltre questi metri dice una bugia. Ovviamente per giochi come la pallavolo e salti etc serva anche spazio di soffitto e lo trovo molto scomodo da posizionare quindi in mansarda etc. Sicuramente un ottima tecnologie, bellissmo anche per sfogliare e noleggiare film e tra poco verrà anche inserito il comando vocale.... 130 € spesi benissimo :)

SINTETIZZANDO :

Precisione 5/5

Divertimento 5/5

Qualità plastiche/periferica 5/5

Giochi 4/5 (per ora vanno i giochi di ballo e sport bellissimi, ma siamo in attsa di roba hardcore)

DA COMPRARE
0Commento6 persone su 6 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 gennaio 2011
Ottimo prodotto, divertente, coinvolgente e con ampi margini di miglioramento. L'unico appunto "negativo" che posso fare, è che per giocare in 2, è necessario avere uno spazio abbastanza ampio...circa 2,5m di distanza dal Kinect e circa 2m di larghezza per evitare interferenze tra gli avatar/utenti! Per il resto favoloso!!!
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 novembre 2010
Kinect è veramente bellissimo e incredibilmente facile da usare. Un nuovo modo di giocare per tutta la famiglia.
Unico neo per ora i giochi sono pochi e rischiano di stancare... vediamo come evolve!
0Commento9 persone su 11 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 dicembre 2010
Il prodotto è sicuramente valido e molto divertente ma come tutte le novità dovremo aspettare l'uscita di giochi più "profondi" per capirne realmente le potenzialità. Il fatto di non usare nessun controller per giocare è davvero incredibile e la velocità di "lettura" dei movimenti del corpo da parte di kinect impressionante. Per il momento 4 stelle su 5, lo consiglio !!!
0Commento7 persone su 9 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 gennaio 2011
Anche se ancora non ho potuto provare dei giochi un po' più evoluti devo ammettere che kinect è veramente un modo nuovo di approcciarsi ai video giochi...è molto bello per il gioco in compagnia...molto più divertente delle modalità classiche di gioco :)
il 14 gennaio 2011
Splendido Accessorio per Microsoft Xbox360!!!
Risposta al movimento incredibile!!!
Sei tu dentro al gioco e il Divertimento è ASSICURATO!!!
All'interno oltre a Kinect, manuali in molte lingue, alimentatore e tutti i cavi necessari per i vari collegamenti!!!
Consigliato!!! :-)
0Commento3 persone su 4 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2011
spedizione, imballaggio e tempi di consegna PERFETTI e RAPIDISSIMI.
L'oggetto è molto divertente anche se richiede abbastanza spazio....cmq. è una vera innovazione, da PROVARE ASSOLUTAMENTE!
il 25 febbraio 2013
acquisto ben intrapeso comprato pensado uscissero giochi hardcore per xbox ma purtroppo ad oggi nulla di fatto
il prodotto comunque è rivoluzionario
il 24 ottobre 2011
Mi serviva il kinect per fare un regalo ad un mio amico. Il prodotto mi è arrivato in un giorno ed il prezzo era buono
il 17 febbraio 2011
Accessorio davvero ben funzionante, regalerà momenti di divertimento anche a giocatori hardcore.
Il gioco incluso comprende 5 "minigiochi" giocabili in 1 o 2 giocatori.
I vari minigiochi risultano divertono e distraggono.
Unico difetto (oltre i leggeri lag): per giocare serve un' area molto grande(3m).
0Commento1 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso