Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 9 marzo 2012
Veramente carina, unisce in unico prodotto una macchinina robusta,un progettino da costruire,un personaggio conosciuto e un prezzo veramente contenuto. E l'ideale per un regalino ai propri bimbi. Mio figlio ha 3 anni:ci gioca ,la distrugge, la ricostruisce, la modifica....insomma considerando quanto velocemente si esaurisce l'entusiasmo dei bambini per i giocattoli,questo e' stato un ottimo acquisto. Consigliato.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 dicembre 2011
Ciao, questo giochino è veramente ben fatto nel complesso. Non è tanto grosso ma ovviamente è anche giustificato dal prezzo, ai bambini appassionati di Cars questa automobilina non può mancare! Per il resto ritengo i giochi Lego sempre superiori agl'altri sia come rifiniture sia perchè sviluppa e stimola in maniera positiva i bambini.
il 29 dicembre 2012
Ho acquistato questo gioco della Lego per fare un regalo di Natale.
Queste macchinine della serie Cars sono fatte molto bene, facili da assemblare anche da bambini più piccoli.
Spedizione velocissima. Grazie Amazon
il 9 ottobre 2011
Gioco molto simpatico e bellissimo, facile da installare,educativo,in poche parole e un giocatolo divertente per gli vostri figli! assemblaggio molto buono come tenuta diventa una vera macchinetta da giocare !
il 30 aprile 2012
Non è il lego che piace a me; troppi pezzi "specializzati" (in particolare la scocca è costituita da due mattoncini creati ad hoc).
però piace da matti a mio figlio; l'importante è quello :)
il 20 febbraio 2013
Mia figlia si è divertita nel costruirlo, ben fatto come sempre la l'ego fa. Forse se c'era qualche accessorio in più sarebbe meglio.
il 5 gennaio 2013
Un po piccina, ma visto il costo non si poteva avere di più. Mio nipote ci gioca tantissimo. Amazon impeccabile.
il 3 maggio 2014
Molto bello , piccolo , facile da montare , bello come giocatolo . . . . . . . .