113 recensioni
 (10)
1 stella:
 (7)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Davvero utile
Pubblicato 14 mesi fa da MATTEO

versus
2.0 su 5 stelle mediocre strumento
Usato meno di un mese, il cappuccio di gomma è uscito fuori dalla propria sede e da allora non ha più funzionato. Da buttare.
Pubblicato 23 mesi fa da totolemoco69

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

2.0 su 5 stelle mediocre strumento, 30 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: AmazonBasics stilo per Kindle Paperwhite e i tablet Kindle Fire (Personal computer)

2.0 su 5 stelle Buon prodotto, ma..., 7 maggio 2012
Di
Max - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Spedito immediatamente, ricevuto in una confezione impeccabile, il prodotto per i primi giorni ha funzionato egregiamente come ausilio per il mio adorato Galaxy SII; tuttavia sono bastati pochissimi giorni di utilizzo (meno di due settimane) perché rivelasse gradualmente i suoi punti deboli, fino a rompersi completamente. In primis, il gommino di contatto, evidentemente troppo delicato, ha cominciato a non funzionare bene; poi il tappino superiore, cui è legato il laccetto, se n'è venuto e ho dovuto riattaccarlo con un collante; infine, inspiegabilmente, ho assistito a un processo di indurimento del gommino, che in due giorni è diventato senza motivo apparente durissimo e incapace di adempiere ai suoi compiti. C'è da dire che comunque io ne ho fatto un uso molto intensivo, ma alla fine il prodotto vale quanto lo si paga, e forse anche meno. In commercio esistono pennini di fattura molto migliore a prezzi poco più alti di questo.

1.0 su 5 stelle Poco duratura, 1 settembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho comparator la penna otto mess fa, ma l'avrò usata 10/15 volte.
La pellicola che ricopre la punta si stacca e la penna non scivola più.

Acquisto sbagliato!

5.0 su 5 stelle Davvero utile, 16 febbraio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho optato per la penna capacitiva di Amazon perchè gli altri modelli in commercio viaggiavano su prezzi molto più alti. Devo dire che mi trovo soddisfatto dell'acquisto e soprattutto della spesa contenuta. La uso ormai da 3-4 mesi e mi trovo davvero bene. tramite questa penna è possibile compiere molte azioni, come la scrittura, che con il dito risultano proibitive.
Il corpo è resistente, non ho ancora avuto problemi e il gommino non ha perso la sua funzionalità ne si è staccato (ero un po' preoccupato leggendo alcune delle altre recensioni), l'unica cosa successa è che la scritta "amazon basic" si è cancellata nel giro di poche settimane, ma poco importa perchè non incide certo sulle sue caratteristiche.
In conclusione sono soddisfatto dell'articolo, 5 stelle.

4.0 su 5 stelle Un po’ delicata ma comoda ed economica, 23 agosto 2012
Di
L’idea di usare il dito sui touchscreen non mi è mai piaciuta molto, lasciare vistose ditate sullo schermo o sulla pellicola protettiva mi da molto fastidio anche perché non è semplice eliminarle completamente. Inoltre usare il pennino mi sembra molto più elegante.
Ho voluto provare questo prodotto amazon attratta dal basso prezzo e non mi posso lamentare.
La scatola è addirittura troppo bella e curata e, una volta aperta, ho potuto osservare la penna amazon: un disegn elegate, di colore nero con particolari in metallo lucido e la possibilità di attaccare un laccio che francamente non utiizzo.
La sensibilità è buona, e la punta morbida permette un buon contatto con lo schermo, importante di non spingere troppo perché potrebbe rovinarsi, con questa precauzione credo che mi durerà a lungo.
Visto il prezzo tornassi indietro la riprendere.

2.0 su 5 stelle CHE FREGATURA....., 25 settembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
L'utilizzo di dispositivi touch screen è legato alla scorrevolezza delle dita sulla superficie dello schermo.
Questa pennina ha la punta in plastica che NON SCORRE e, quindi, non è utilizzabile eccetto per quelle applicazioni per le quali è previsto solo il tocco.

1.0 su 5 stelle Scarso, 14 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Prodotto veramente scarso nella qualità nel senso che la gomma di consuma in tempi rapidissimi come pure la vernice del pennino

1.0 su 5 stelle Stilo misero, 10 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La testa è troppo grande, non si trova sempre la lettera desiderata. Il modello precedente con 2 punte di diverse dimensioni era megliore.

1.0 su 5 stelle Assolutamente inutile, 3 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Acquistato per l'abbinamento con il Kindle Paperwhite si è rivelato di nessuna utilità, anzi... il contatto con il display nel tentativo di fare sottolineature provoca sistematicamente il cambiamento di pagina... il richiamo della maschera opzioni e quant'altro, rendendo la lettura assolutamente impossibile. Toglietelo

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto, 9 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
non solo lo schermo resta pulito, è anche più facile seguire i link e sfogliare le pagine non è più un'operazione usurante... il dito :)

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove