Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,8 su 5 stelle148

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 57(5 stelle). Mostra tutte le recensioni
I PRIMI 500 RECENSORIil 16 febbraio 2013
Ho optato per la penna capacitiva di Amazon perchè gli altri modelli in commercio viaggiavano su prezzi molto più alti. Devo dire che mi trovo soddisfatto dell'acquisto e soprattutto della spesa contenuta. La uso ormai da 3-4 mesi e mi trovo davvero bene. tramite questa penna è possibile compiere molte azioni, come la scrittura, che con il dito risultano proibitive.
Il corpo è resistente, non ho ancora avuto problemi e il gommino non ha perso la sua funzionalità ne si è staccato (ero un po' preoccupato leggendo alcune delle altre recensioni), l'unica cosa successa è che la scritta "amazon basic" si è cancellata nel giro di poche settimane, ma poco importa perchè non incide certo sulle sue caratteristiche.
In conclusione sono soddisfatto dell'articolo, 5 stelle.
0Commento21 persone su 24 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2012
La penna funziona alla perfezione se usata come si deve è molto scorrevole e precisa sul mio kindle Paperwhite, perfettamente funzionante anche su altri dispositivi touchscreen !!!
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 marzo 2013
non solo lo schermo resta pulito, è anche più facile seguire i link e sfogliare le pagine non è più un'operazione usurante... il dito :)
il 24 gennaio 2015
Consigliatissimo!
Pensavo fosse un accessorio inutile, considerate le, seppur poche, recensioni drasticamente negative in merito.
Invece, posso bene affermare, dopo tantissime ore del suo utilizzo, che questa stilo per il mio Kindle Paperwhite risulta essere ideale: veramente funzionale, anche grazie alla leggerezza; non riuscirei più a farne a meno, poiché oltre a rendere ulteriormente agevoli le operazioni di lettura e, specie, di traduzione, ne abbrevia notevolmente i tempi.
Grazie Amazon!
11 commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 marzo 2013
Arrivati prima del previsto e ottimo funzionamento..forse l'involucro un po' voluminoso..prezzo proporzionale al suo funzionamento. Consiglio a tutti l'acquisto del prodotto
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 ottobre 2013
otiimo prodotto arrivato nei tempi previsti presenta caratteristiche interessanti in mano non tieni una matitina ma qualcosa di convincente ed utilizzabile con soddisfazione
il 11 agosto 2013
perfetta, pratica e utile per chi come me non è proprio una scheggia! selezioni quello che vuoi senza commettere errori! la regalerò anche a mio marito.
il 28 febbraio 2013
PERFEZIONE ASSOLUTA! Manca solo una clip per agganciarlo alla custodia!
Provando altri pennini, questo è sicuramente il migliore mai avuto.
il 5 settembre 2013
Questo pennino è ottimo per quello che costa. Io l'ho provato con i dispositivi Apple e funziona perfettamente.
Prodotto Consigliato.
il 21 novembre 2014
E' molto più semplice usare un piccolo tablet con questa stilo. Con le mani grosse che mi ritrovo diventa difficile (in certi casi) usare le le dita per accedere ai comandi o ai link. Con penna si opera in maniera precisa e veloce. Unico punto negativo: facile da perdere perché non fissabile al Tablet o alla custodia.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso