14 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Canon: continui così! Amazon: competitività e risparmio, ma...
Pubblicato il 12 marzo 2012 da Digital

versus
3.0 su 5 stelle Solida
Pubblicato 11 mesi fa da npiero45

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Canon: continui così! Amazon: competitività e risparmio, ma..., 12 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Canon Powershot A3300 IS Fotocamera Digitale 16.4 Megapixel, colore: Blu (Elettronica)
Premessa: sono un utente esperto e uso una reflex, ma tengo sempre una piccola digitale per le "emergenze" ed è mia opinione che attualmente Canon abbia una linea di compatte con il miglior rapporto Q/P. Con questo non voglio dire che sia irraggiungibile o inimitabile dalle aziende competitor - per carità - ma ora come ora la spunta sempre di un pelo: o nel design/dimensioni, o nella dotazione tecnica, o nel prezzo. Così, se non si ha il bisogno di correre appresso alle ultime novità, basta acquistare un modello dell'anno precedente per fare un vero affare. È il caso di questa Powershot A3300, presentata nel 2011 e che - oggi, su Amazon - a meno di 100 euro ti offre un'ottica grandangolare (28mm) e zoom stabilizzato otticamente 5x, video HD 720p, 16 megapixel di risoluzione, batteria agli ioni di litio.
L'unico appunto che farei - semmai - è alla spedizione "Prime" effettuata da Amazon. Questa modalità consente un buon risparmio sui costi di spedizione (per chi, come me, ordina periodicamente dal sito online) e permette la tracciabilità del pacco. Purtroppo, però, a volte i corrieri non consegnano nel giorno stabilito, magari per mancanza di tempo, mandando all'aria i tuoi programmi di lavoro. A questo proposito suggerirei ad Amazon stessa di implementare il modulo d'ordine online inserendo un riquadro specifico per determinate esigenze di consegna (p. es: "in caso di problemi si prega di telefonare al...", "in caso di assenza consegnare a...", ecc...). Per il resto, tutto egregiamente, anche il pacco regalo!

5.0 su 5 stelle Ottima Fotocamera Compatta, 6 maggio 2011
Ottimo il 28 mm, molte compatte sono equipaggiate con un 25 mm
Zoom ottico 5 X
Software molto intuitivo
16.4 mega pixel...
Attualmente e a questo prezzo la miglior compatta del segmento!
P.s.: Libretto e software in italiano.. il che è un plus!
Paolo.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Ottima macchina fotografica per chi non ha troppe pretese!, 25 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho acquistata per le mie figlie per introdurle al mondo della fotografia e tutto quello che mi aspettavo dal prodotto, è stato confermato quando lo avuto tra le mani. Forse avrei immaginato solo una più alta risoluzione dello schermo, ma va bene così, le foto vengono bene e l'utilizzo è facile e intuitivo. Amazon poi si conferma al top per serietà e velocità di gestione degli ordini!

4.0 su 5 stelle Stupenda piccola grande compatta Canon!, 30 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' ormai più di un anno che posseggo questa stupenda macchina fotografica acquistata su amazon (servizio impeccabile tra l'altro). Devo ammettere che come compatta non mi ha mai deluso, sempre pronta ad ogni evenienza. Posseggo anche una reflex, e devo ammettere che in vacanza, le ho portate entrambe, e questa Canon compatta si è rivelata ottima in molte occasioni. Consiglio l'acquisto, anche e ancora ad un anno abbondante, non sfigura con le nuove compatte sul mercato!

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 13 marzo 2012
Fotocamera perfetta! Dopo un po' di prove è il massimo per chi cercava una macchina compatta da usare ovunque e che fa ottime foto! Molto semplice e con un sacco di modalità e filtri! Infine i 16 mpx e i video in 720 con stabilizzatore sono il top. Super consigliata.

5.0 su 5 stelle Canon A3300, 16 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima compatta con funzioni che a volte si trovano sulle reflex, ad esempio l'IS (Image Stabilizer). Usa batterie stilo che si possono trovare ovunque.

3.0 su 5 stelle Solida, 29 agosto 2013
Di
npiero45 - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ormai le compatte hanno raggiunto uno standard di qualità invidiabile per le foto di paesaggio e di ricordi. Brava anche con il macro per i fiori e simpatica con l'opzione fish-eye. Indistruttibile, pesa un poco più della norma, ha il vantaggio per me di avere un grandangolo non troppo spinto (si ferma al 28) ed evita così le distorsioni più gravi nei ritratti di persone singole senza la necessità di tirare lo zoom, cosa comunque sempre consigliabile, ma nella fretta....

4.0 su 5 stelle Macchina fotografica Canon, 7 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non so cosa dire. L'ho acquistata per un regalo. Credo funzioni bene. La spedizione fu rapida ed il costo del prodotto "giusto".

4.0 su 5 stelle affidabilità canon, 30 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Avevo già una canon powershot A510 che per come è stata trattata è paragonabile ad un carro armato. Purtroppo mi ha abbandonato e ho comunque scelto un'altra canon e devo dire che questo modello mi ha lasciato completamente soddisfatto. Avevo paura che avendo una batteria ricaricabile e non delle stilo come la precedente, fosse un po' penalizzante dal punto di vista della durata ma mi son ricreduto e, devo dire che la ricarica è molto veloce. Anche la qualità delle foto mi ha soddisfatto al 100% (anche più del vecchio modello). Nessun difetto trovato

5.0 su 5 stelle Promossa, 30 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo rapporto qualità/prezzo tanto che ne ho acquistate 2; una per me ed una per mia nipote. Uso facile ed intuitivo. Lo zoom 5x non "spara" lontanissimo ma fà egregiamente il suo lavoro.
Amazon eccellente nella consegna e sopratutto nel prezzo veramente concorrenziale!

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove