63 recensioni
 (1)
1 stella:
 (7)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle stupore e meraviglia
provato e utilizzato il prodotto ..se usato con costanza funziona.ero scettica ma curiosa di provare la cintura .....lo stupore quando ho visto che con 25 min al giorno il mio addome ha cominciato a ridursi
Pubblicato 2 mesi fa da rosita

versus
3.0 su 5 stelle Pensavo meglio
Pubblicato 4 mesi fa da Vincenzo

‹ Precedente | 1 27 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle Pensavo meglio, 15 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
la spedizione è stata molto lenta. attesa troppo lunga. l'oggetto è come descritto in pubblicità , però uno degli elettrodi è più corto e non combacia con i fori! quindi non è un prodotto valido al 100% però svolge le sue funzioni egregiamente. spendere 30€ va anche bene, ma altri ke lo vendono a 100€ fanno un rapina a mano armata!

cercate di trovarlo al minor costo possibile, visto ke poi ogni 30 utilizzi dovete acquistare gli elettrodi ( ke sono adattabili, gli originali non si trovano) ke si consumano!

4.0 su 5 stelle stupore e meraviglia, 7 novembre 2014

5.0 su 5 stelle perfetto, 8 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
oggetto corrispondente alla descrizione e spedizione veloce, prezzo veramente interessante, tornerò a comprare da questo venditore...super consigliato grazie ancora ok

5.0 su 5 stelle elettrodi, 18 giugno 2013
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Ho appena ricevuto il mio Dual shaper,leggo che andrebbero sostituiti ogni 30 utilizzi gli elettrodi,dove ritirarli? A dir il vero non sapevo che questi elettrodi andavano sostituiti,l'ho scoperto una volta letto il libretto d'istruzioni,fatemi sapere,grazie.

3.0 su 5 stelle in forma, 22 luglio 2014
sinceramente pensavo meglio
i cuscinetti non aderiscono bene ai bottoni e saltano sempre via ed inoltre dopo 3/4 applicazioni si erano già consumati

4.0 su 5 stelle Tutto perfetto, 29 dicembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Per quanto riguarda Amazon il servizio si conferma, come sempre, eccellente. L'apparecchio è arrivato nei tempi e nei modi previsti.
Per quanto riguarda la fascia c'è da dire che l'apparecchio è funzionante e corrisponde a quanto riportato nella descrizione ma ha sono un difetto: l'alimentazione non è a pila come poteva sembrare dalle immagine o dai filmati pubblicitari in tv ma si alimenta classicamente con la presa a muro. Questo comporta il dover star fermo in un punto ben preciso della casa o attaccare prolunghe per avere un po' di movimento, quindi si può (per quanto mi riguarda) utilizzare meno rispetto ad avere una alimentazione diversa.

5.0 su 5 stelle Ottima, 29 agosto 2013
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
E' un ottimo prodotto e funziona secondo le aspettative.
Contrariamente ad altri che, dopo poco, si sono fermati per sempre anche usandoli poco, questa cintura continua a funzionare nonostante l'uso intensivo.

4.0 su 5 stelle buono, 25 gennaio 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Mentre lo stavo comprando da telefonino al bar, un amico mi dice 'lo voglio anch'io', ma, troppo tardi, avevo detto 'compra'. Cerco su amazon , una soluzione ci poteva essere...Allora in tempo reale annullo l'ordine e chiedo che me ne vengano spediti due, niente da fare: ho dovuto pagare due spedizioni.
'Il sistema non lo permette' ed altre fregnacce come questa mi hanno risposto, Perciò se ne comprate più d'uno, ed è un regalo ironicamente simpatico, fatelo prima di confermare l'ordine, perché questa azienda fa fatica a gestire i propri computer!
L'oggetto è comunque buono, è quello della tv, e costa poco, i cento euro chiesti in tv sarebbero troppi in effetti.

1.0 su 5 stelle non funziona, 6 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
La vibrazione a funzionato nemmeno un minuto e poi si e messo a fumare adesso non funziona più ,

Elettrostimulatore fuonziona penso bene o abbastanza

4.0 su 5 stelle Dual Shaper, 19 gennaio 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Oggetto ordinato conforme alle caratteristiche pubblicizzate, venditore affidabile, buon prodotto...speriamo porti il risultato sperato.
Unico appunto, la velocità nella consegna da parte del corriere espresso GLS che doveva essere entro il 10 gennaio, invece prodotto in consegna solo dal 12 ed alla fine, per motivi che non sono riuscito appurare, son dovuto andarlo a ritirare alla sede del corriere che per fortuna è vicino a dove lavoro.

‹ Precedente | 1 27 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove