Evergreen Scopri Toys Books Sales SS15 Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Buono
peccato che il sistema vibrante si fermi solo staccando la spina!
+ + + + + + + + + + + ++++++++++++++++++++++++++++++++++++

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle recesso, 18 marzo 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
mi è stato negato il recesso del prodotto, per un cavillo : " acceso per provarlo , quindi non restituibile " quando mi è stato consegnato , mi è stato detto : è stato testato ( da loro ) è funzionante. io mi sarei dovuto fidare, e non provarlo.......grande serietà . ma io volevo recedere , perché il prodotto deve essere utilizzato in presenza di una presa di corrente , mentre credevo che si potesse utilizzare anche senza , con batterie ricaricabili. Invece 120,00 euro buttati nel cesso......! fate attenzione !!!!!!!!!!

3.0 su 5 stelle Pensavo meglio, 15 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
la spedizione è stata molto lenta. attesa troppo lunga. l'oggetto è come descritto in pubblicità , però uno degli elettrodi è più corto e non combacia con i fori! quindi non è un prodotto valido al 100% però svolge le sue funzioni egregiamente. spendere 30€ va anche bene, ma altri ke lo vendono a 100€ fanno un rapina a mano armata!

cercate di trovarlo al minor costo possibile, visto ke poi ogni 30 utilizzi dovete acquistare gli elettrodi ( ke sono adattabili, gli originali non si trovano) ke si consumano!

3.0 su 5 stelle in forma, 22 luglio 2014
sinceramente pensavo meglio
i cuscinetti non aderiscono bene ai bottoni e saltano sempre via ed inoltre dopo 3/4 applicazioni si erano già consumati

1.0 su 5 stelle breve durata del prodotto, 30 agosto 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Purtroppo devo segnalare che solo dopo 3 settimane dall' acquisto il prodotto non funziona più. Chiedo quindi supporto per valutare la possibilitá o meno di poter sostuire la merce. Grazie

2.0 su 5 stelle scarsa qualità, 19 febbraio 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Avevo letto le varie recensioni negative ma visto il costo avevo deciso di provare lo stesso...risultato al primo utilizzo attaccato l'alimentatore alla corrente sento uno sfrigolio e puzza di bruciato...si è bruciato al primo utilizzo...Evitate di spendere soldi anche se solo 20 euro.

4.0 su 5 stelle Buono, 9 novembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
peccato che il sistema vibrante si fermi solo staccando la spina!
+ + + + + + + + + + + ++++++++++++++++++++++++++++++++++++

4.0 su 5 stelle Tutto perfetto, 29 dicembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Per quanto riguarda Amazon il servizio si conferma, come sempre, eccellente. L'apparecchio è arrivato nei tempi e nei modi previsti.
Per quanto riguarda la fascia c'è da dire che l'apparecchio è funzionante e corrisponde a quanto riportato nella descrizione ma ha sono un difetto: l'alimentazione non è a pila come poteva sembrare dalle immagine o dai filmati pubblicitari in tv ma si alimenta classicamente con la presa a muro. Questo comporta il dover star fermo in un punto ben preciso della casa o attaccare prolunghe per avere un po' di movimento, quindi si può (per quanto mi riguarda) utilizzare meno rispetto ad avere una alimentazione diversa.

4.0 su 5 stelle buono, 25 gennaio 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Mentre lo stavo comprando da telefonino al bar, un amico mi dice 'lo voglio anch'io', ma, troppo tardi, avevo detto 'compra'. Cerco su amazon , una soluzione ci poteva essere...Allora in tempo reale annullo l'ordine e chiedo che me ne vengano spediti due, niente da fare: ho dovuto pagare due spedizioni.
'Il sistema non lo permette' ed altre fregnacce come questa mi hanno risposto, Perciò se ne comprate più d'uno, ed è un regalo ironicamente simpatico, fatelo prima di confermare l'ordine, perché questa azienda fa fatica a gestire i propri computer!
L'oggetto è comunque buono, è quello della tv, e costa poco, i cento euro chiesti in tv sarebbero troppi in effetti.

4.0 su 5 stelle stupore e meraviglia, 7 novembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
provato e utilizzato il prodotto ..se usato con costanza funziona.ero scettica ma curiosa di provare la cintura .....lo stupore quando ho visto che con 25 min al giorno il mio addome ha cominciato a ridursi

5.0 su 5 stelle elettrodi, 18 giugno 2013
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Ho appena ricevuto il mio Dual shaper,leggo che andrebbero sostituiti ogni 30 utilizzi gli elettrodi,dove ritirarli? A dir il vero non sapevo che questi elettrodi andavano sostituiti,l'ho scoperto una volta letto il libretto d'istruzioni,fatemi sapere,grazie.

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove