76 recensioni
 (3)
1 stella:
 (13)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle buono
Mentre lo stavo comprando da telefonino al bar, un amico mi dice 'lo voglio anch'io', ma, troppo tardi, avevo detto 'compra'. Cerco su amazon , una soluzione ci poteva essere...Allora in tempo reale annullo l'ordine e chiedo che me ne vengano spediti due, niente da fare: ho dovuto pagare due spedizioni.
'Il sistema non lo permette' ed altre fregnacce come questa mi...
Pubblicato 2 mesi fa da maxyncloud

versus
3.0 su 5 stelle Pensavo meglio
Pubblicato 6 mesi fa da Vincenzo

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle Pensavo meglio, 15 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
la spedizione è stata molto lenta. attesa troppo lunga. l'oggetto è come descritto in pubblicità , però uno degli elettrodi è più corto e non combacia con i fori! quindi non è un prodotto valido al 100% però svolge le sue funzioni egregiamente. spendere 30€ va anche bene, ma altri ke lo vendono a 100€ fanno un rapina a mano armata!

cercate di trovarlo al minor costo possibile, visto ke poi ogni 30 utilizzi dovete acquistare gli elettrodi ( ke sono adattabili, gli originali non si trovano) ke si consumano!

4.0 su 5 stelle buono, 25 gennaio 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
'Il sistema non lo permette' ed altre fregnacce come questa mi hanno risposto, Perciò se ne comprate più d'uno, ed è un regalo ironicamente simpatico, fatelo prima di confermare l'ordine, perché questa azienda fa fatica a gestire i propri computer!
L'oggetto è comunque buono, è quello della tv, e costa poco, i cento euro chiesti in tv sarebbero troppi in effetti.

3.0 su 5 stelle in forma, 22 luglio 2014
sinceramente pensavo meglio
i cuscinetti non aderiscono bene ai bottoni e saltano sempre via ed inoltre dopo 3/4 applicazioni si erano già consumati

5.0 su 5 stelle perfetto, 8 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
oggetto corrispondente alla descrizione e spedizione veloce, prezzo veramente interessante, tornerò a comprare da questo venditore...super consigliato grazie ancora ok

1.0 su 5 stelle non funziona, 6 settembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
La vibrazione a funzionato nemmeno un minuto e poi si e messo a fumare adesso non funziona più ,

Elettrostimulatore fuonziona penso bene o abbastanza

1.0 su 5 stelle recesso, 18 marzo 2015
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
mi è stato negato il recesso del prodotto, per un cavillo : " acceso per provarlo , quindi non restituibile " quando mi è stato consegnato , mi è stato detto : è stato testato ( da loro ) è funzionante. io mi sarei dovuto fidare, e non provarlo.......grande serietà . ma io volevo recedere , perché il prodotto deve essere utilizzato in presenza di una presa di corrente , mentre credevo che si potesse utilizzare anche senza , con batterie ricaricabili. Invece 120,00 euro buttati nel cesso......! fate attenzione !!!!!!!!!!

4.0 su 5 stelle Tutto perfetto, 29 dicembre 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Per quanto riguarda Amazon il servizio si conferma, come sempre, eccellente. L'apparecchio è arrivato nei tempi e nei modi previsti.
Per quanto riguarda la fascia c'è da dire che l'apparecchio è funzionante e corrisponde a quanto riportato nella descrizione ma ha sono un difetto: l'alimentazione non è a pila come poteva sembrare dalle immagine o dai filmati pubblicitari in tv ma si alimenta classicamente con la presa a muro. Questo comporta il dover star fermo in un punto ben preciso della casa o attaccare prolunghe per avere un po' di movimento, quindi si può (per quanto mi riguarda) utilizzare meno rispetto ad avere una alimentazione diversa.

1.0 su 5 stelle breve durata del prodotto, 30 agosto 2014
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Purtroppo devo segnalare che solo dopo 3 settimane dall' acquisto il prodotto non funziona più. Chiedo quindi supporto per valutare la possibilitá o meno di poter sostuire la merce. Grazie

5.0 su 5 stelle elettrodi, 18 giugno 2013
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
Ho appena ricevuto il mio Dual shaper,leggo che andrebbero sostituiti ogni 30 utilizzi gli elettrodi,dove ritirarli? A dir il vero non sapevo che questi elettrodi andavano sostituiti,l'ho scoperto una volta letto il libretto d'istruzioni,fatemi sapere,grazie.

5.0 su 5 stelle Ottima, 29 agosto 2013
Questa recensione è su: Fascia massaggio Gymform Dual Shaper (Assortito)
E' un ottimo prodotto e funziona secondo le aspettative.
Contrariamente ad altri che, dopo poco, si sono fermati per sempre anche usandoli poco, questa cintura continua a funzionare nonostante l'uso intensivo.

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove