Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,5 su 5 stelle111
Prezzo:26,35 €+ Spedizione gratuita

il 15 settembre 2014
la spedizione è stata molto lenta. attesa troppo lunga. l'oggetto è come descritto in pubblicità , però uno degli elettrodi è più corto e non combacia con i fori! quindi non è un prodotto valido al 100% però svolge le sue funzioni egregiamente. spendere 30€ va anche bene, ma altri ke lo vendono a 100€ fanno un rapina a mano armata!

cercate di trovarlo al minor costo possibile, visto ke poi ogni 30 utilizzi dovete acquistare gli elettrodi ( ke sono adattabili, gli originali non si trovano) ke si consumano!
0Commento|31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2014
Purtroppo devo segnalare che solo dopo 3 settimane dall' acquisto il prodotto non funziona più. Chiedo quindi supporto per valutare la possibilitá o meno di poter sostuire la merce. Grazie
0Commento|16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 marzo 2015
mi è stato negato il recesso del prodotto, per un cavillo : " acceso per provarlo , quindi non restituibile " quando mi è stato consegnato , mi è stato detto : è stato testato ( da loro ) è funzionante. io mi sarei dovuto fidare, e non provarlo.......grande serietà . ma io volevo recedere , perché il prodotto deve essere utilizzato in presenza di una presa di corrente , mentre credevo che si potesse utilizzare anche senza , con batterie ricaricabili. Invece 120,00 euro buttati nel cesso......! fate attenzione !!!!!!!!!!
0Commento|12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2014
Per quanto riguarda Amazon il servizio si conferma, come sempre, eccellente. L'apparecchio è arrivato nei tempi e nei modi previsti.
Per quanto riguarda la fascia c'è da dire che l'apparecchio è funzionante e corrisponde a quanto riportato nella descrizione ma ha sono un difetto: l'alimentazione non è a pila come poteva sembrare dalle immagine o dai filmati pubblicitari in tv ma si alimenta classicamente con la presa a muro. Questo comporta il dover star fermo in un punto ben preciso della casa o attaccare prolunghe per avere un po' di movimento, quindi si può (per quanto mi riguarda) utilizzare meno rispetto ad avere una alimentazione diversa.
0Commento|22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 novembre 2014
provato e utilizzato il prodotto ..se usato con costanza funziona.ero scettica ma curiosa di provare la cintura .....lo stupore quando ho visto che con 25 min al giorno il mio addome ha cominciato a ridursi
0Commento|10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 giugno 2013
Ho appena ricevuto il mio Dual shaper,leggo che andrebbero sostituiti ogni 30 utilizzi gli elettrodi,dove ritirarli? A dir il vero non sapevo che questi elettrodi andavano sostituiti,l'ho scoperto una volta letto il libretto d'istruzioni,fatemi sapere,grazie.
0Commento|46 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 settembre 2014
oggetto corrispondente alla descrizione e spedizione veloce, prezzo veramente interessante, tornerò a comprare da questo venditore...super consigliato grazie ancora ok
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 agosto 2013
E' un ottimo prodotto e funziona secondo le aspettative.
Contrariamente ad altri che, dopo poco, si sono fermati per sempre anche usandoli poco, questa cintura continua a funzionare nonostante l'uso intensivo.
0Commento|20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 gennaio 2015
Oggetto ordinato conforme alle caratteristiche pubblicizzate, venditore affidabile, buon prodotto...speriamo porti il risultato sperato.
Unico appunto, la velocità nella consegna da parte del corriere espresso GLS che doveva essere entro il 10 gennaio, invece prodotto in consegna solo dal 12 ed alla fine, per motivi che non sono riuscito appurare, son dovuto andarlo a ritirare alla sede del corriere che per fortuna è vicino a dove lavoro.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 luglio 2014
sinceramente pensavo meglio
i cuscinetti non aderiscono bene ai bottoni e saltano sempre via ed inoltre dopo 3/4 applicazioni si erano già consumati
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso