118 recensioni
 (7)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Fantastico
Mi è arrivato come regalo di natale, da parte di mia moglie.
Pubblicato il 27 dicembre 2011 da Jazz

versus
3.0 su 5 stelle non troppo soddisfatto
pensavo fosse migliore quadrante poco illuminato di notte non si riesce a leggere l'ora,per il resto funziona bene. Consegna veloce
Pubblicato 1 mese fa da Alain

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Fantastico, 27 dicembre 2011
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Mi è arrivato come regalo di natale, da parte di mia moglie.
Amando l'elettronica e gli orologi, sono sempre alla ricerca di orologi con tante funzioni,questo ne ha da vendere. E'molto bello esteticamente ed ha : termometro, barometro, altimetro, tantissimi fusi orari, 5 allarmi, luce led, lancette fluorescenti, datario, conto alla rovescia e cronometro. Per avere informazioni più certe basta andare sul sito di Casio. Per il prezzo pagato è un affare. ed Amazon nelle consegne 3/5 gg. anche nel periodo natalizio è perfetta.
Cosa aggiungere: Compratelo.

4.0 su 5 stelle Ottimo acquisto... ma...Leggete!, 27 settembre 2011
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Ho comprato questo fantastico orologio per tutte le sue funzioni e per l'estetica, a mio parere, accattivante.
Devo dire che è davvero molto funzionale, tecnologico e ben costruito.
Le funzioni che ha sono: altimetro, barometro, temperatura, data, 5 sveglie, segnale orario, 29 fusi orari, cronometro, conto alla rovescia, illuminazione quadrante a led, lancette fosforescenti (al buio), segnalazione tendenza del tempo...
E' davvero un orologio ricco di funzioni utili (per chi va in momtagna) e divertente per il semplice appassionato come me.
L'unica cosa che vorrei far presente è l'organizzazione della parte digitale che secondo me non è stata pensata in modo furbissimo.
Difatti, l'orologio, nella parte centrale, ha il riquadro digitale più grande degli altri.
In questo riquadro ci si aspetterebbe di leggere l'orario. Invece no. Questo riquadro è dedicato all'indicazione della data e per di più in formato esclusivamente americano (prima il mese poi il numero del giorno). In questo modo non si ha una lettura immediata dell'ora finche non ci si abitua. Per l'ora invece è dedicato un riquadrino sulla destra che, se sono le 15 di pomeriggio, si fa fatica a leggere dato che sopra ci sono le lancette.
Per il resto è un orologio notevole e ne posso tranquillamente consigliare l'acquisto.

5.0 su 5 stelle Fantastico, 29 agosto 2012
Di
ulipao (Cesena) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Ero indeciso tra quello metallico e quello col cinturino in gomma. alla fine ho optato per il primo e sono contentissimo. Molte funzioni (che devo ancora imparare) ma nel complesso facile ed intuitivo. Buono l'altimetro ed il termometro, a patto però di togliere l'orologio dal polso altrimenti la temperatura è falsata dal calore del polso. E' un po grande ma penso sia solo questione di abitudine visto che ero abituato ad uno swatch skin. Lo consiglio a tutti. In negozio fisico costava 99 euro, qui su amazon l'ho pagato 51. Meglio di così!!!

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 27 giugno 2012
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
A dir poco bellissimo!!! Un design sportivo, accattivante e massiccio. Al polso fa la sua figura!
E' arrivato con l'apposito espositore da negozio con basetta da esposizione con relative caratteritiche.
Consigliato per gli amatori

5.0 su 5 stelle Spettacolare, 18 maggio 2012
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Ho comprato quest orologio e devo dire che è veramente spettacolare, ottimo prodotto da consigliare assolutamente, anche perchè stiamo parlando di casio.

5.0 su 5 stelle ottimo, 30 luglio 2012
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
come hanno gia' detto , il livello qualita'_ prezzo , rispetto alle molteplici funzioni , rimane un orologio imbattibile .
Amazon prime incomincia a piacermi , partito dalla Francia , in 3 giorni l'avevo al polso !

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto , spedizione lampo, 7 aprile 2014
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Sono davvero contento di questo prodotto, a mio avviso molto funzionale e leggero , avevo un SGW300 con cinturino in plastica e ho poi deciso di cambiare con questo modello per avere le lancette ed il bracciale in inox.
Ottimo per la visualizzazione dei fusi orario, viaggio spesso e mi trovo molto bene ad avere sul quadrante l'orario locale e di casa a colpo d'occhio.

La spedizione è stata fulminea , ottima anche essa .

Se devo trovare un neo , indico l'abbassamento di circa 10% del valore poche ore dopo il mio acquisto ma come già spiegatomi dal venditore i prezzi vengono aggiornati spesso e molto dipende anche dalla fortuna del momento.

5.0 su 5 stelle ottimo, 6 aprile 2014
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
ha soddisfatto le mie esigenze
cercavo un orologio che avesse delle determinate funzioni
e l'ho trovato e quindi acquistato subito

5.0 su 5 stelle Ottimo., 6 febbraio 2014
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Davvero un ottimo prodotto. Il prezzo è contenuto per tale dispositivo. Venditore serio e tempi di consegna rapidissimi. PS non so come arrivare alle 20 parole di recensione ma adesso ci sono arrivato.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle OTTIMO OROLOGIO LO CONSIGLIO PER RAPPORTO QUALITA PREZZO, 4 febbraio 2014
Questa recensione è su: Casio SGW400HD1BVER - Orologio da uomo (Orologio)
Orologio a mio avviso ottimo per quello che costa.Ha tutte le funzioni di barometro termometro e altimetro che comunque fanno il loro mestiere.
Sono rimasto sorpreso dalla leggerezza e dalla semplicità per le varie configurazioni e utilizzo.
Lo consiglio vivamente.
Ottima anche la spedizione velocissima un giorno lavorativo.

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove