Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 32(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 1 maggio 2013
Questa catola è il giusto compremesso tra le altre due scatole una molto più semplice (poco attraente per un bambino) e quella più grande (da quasi 6000 pezzi e molto costosa). Realizzata con la solita cura della Lego e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
il 9 dicembre 2014
A distanza di tempo mio figlio continua a giocarci. Non e' affatto difficile da montare ed e' anche bello da vedere.
Certo l'acquisto e' impegnativo per quanto riguarda il prezzo, ma preso da Amazon ha un prezzo comunque inferiore a quello dei negozi.
il 10 marzo 2014
Merita.
Sicuramente necessità di tempo e attenzione perchè i margini di errore se si vuole utilizzare bene il gioco sono pochi...un pezzo inserito in modo sbagliato anche di pochi millimetri non permette di poter ruotare finestre, porte, ecc. Per gli amanti di Star wars come la sottoscritta è un bel impegno.

Saluti
il 13 giugno 2012
L'ho regalato a mio figlio per la fine della scuola e lui ne è stato entusiasta. La qualità è ottima, come sempre per i prodotti LEGO e in particolare di Star Wars, ma in questo caso c'è un po' la sensazione di un'occasione persa. Il Falcon è la nave per eccellenza della saga e con un piccolo sforzo in più questo avrebbe potuto essere un modello davvero straordinario. Ovvio che non si poteva arrivare ai livelli del modello per collezionisti (ormai fuori produzione e comunque inferiore a questo per alcuni aspetti) ma se fosse stato leggermente più grande, avesse avuto i piedini di atterraggio retrattili e la zona dei motori fosse stata un po' più curata sarebbe stato davvero perfetto! Ecco il perché delle quattro stelle invece delle cinque. Per il resto è un modello estremamente giocabile (si apre completamente e le varie zone interne richiamano abbastanza fedelmente le ambientazioni del film) e sufficientemente robusto per molte ore di gioco e divertimento dei nostri bambini. Ottimo il rapporto qualità-prezzo (a patto che il prezzo sia quello di Amazon).
il 24 novembre 2014
Inizio con il dire che il servizio Amazon di spedizione e supporto clienti è stato perfetto. Inoltre il prezzo considerando alcuni sconti extra è stato davvero competitivo. Il set si presenta ben dettagliato e divertente da montate. Non richiede più di 4/5 ore per montarlo con estrema calma. Il problema però è che questo set, al contrario della grande maggioranza di lego star wars, è molto fragile ed è facilissimo che maneggiandolo si stacchi qualche pezzo o cada qualcosa. Una volta montato quindi deve essere riposto da qualche parte per ammirarlo ma non è consigliato utilizzarlo per giocare e/o per maneggiarlo spesso.
il 6 gennaio 2014
L'oggetto è conforme alla descrizione, di buona fattura, molto bello e di sicuro effetto, completo e curato nella riproduzione del modello che è molto realistica. Per un'età non inferiore agli 8 anni e non al primo montaggio di un oggetto Lego. Più adatto alla collezione che al gioco per la relativa complessità e dimensione, che lo rendono non semplicissimo da maneggiare. La spedizione è stata rapida e l'oggetto ben imballato e perfettamente preservato. L'acquisto si è svolto nel migliore dei modi.
il 6 febbraio 2014
Regalato a mio figlio per il compleanno (11 anni). Consegna come sempre veloce. Prodotto molto valido. Ovviamente va usato con cura perche' alcuni pezzi si staccano con facilita'. Bellissimo perche' si apre tutta l'astronave e si vede l'interno. Per gli appassionati e' da non perdere,
il 27 novembre 2012
L'ho comprato ad un ottimo prezzo per mio figlio, ora è contentissimo.
E' davvero molto bello, sia da costruire, sia per giocarci.
Ve lo consiglio, per chi è appassionato di guerre stellari, un pezzo così non può mancare!

Ciao
M.
il 19 dicembre 2013
Srvizio ottimo in tutti gli aspetti, le informazioni date sono state tutte rispettate. Il prodotto è arrivato perfettamente imballato ed il contenuto era integro. Il prezzo rispetto al mercato era conveniente
il 10 giugno 2013
Credo che ormai non serva neanche più complimentarsi per la velocità con la quale ho ricevuto il pacco da Amazon..
In questo caso il pacco era davvero grande, mi ci sono voluti 2 giorni per completare il Millennium Falcon ed ora è una parte fondamentale della mia collezione.
Solo un piccolo particolare non mi ha lasciato soddisfatto, le etichette da attaccare si scollano molto facilmente.. io ho risolto aggiungendo altra colla e ora è tutto a posto.