45 recensioni
2 stelle:
 (4)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, anche se un po' caro
Pubblicato il 10 maggio 2012 da Stefano Simoni

versus
2.0 su 5 stelle non sono soddisfatto
come da titolo: non sono soddisfatto.
Pubblicato il 12 dicembre 2012 da Amazon Customer

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, anche se un po' caro, 10 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Custodia Amazon in pelle con luce per Kindle, colore: Marrone chiaro (adatta solo per Kindle) (Accessorio)
La custodia mi è arrivata ieri assieme al Kindle 4. Devo dire che è davvero ben costruita, ottime finiture e materiali, e, rispetto alle cover non ufficiali, ha il pregio di calzare a pennello al Kindle e di non aumentarne le dimensioni in modo eccessivo; inoltre, cosa non da poco, rispetto alle cover non ufficiale non usa quegli orribili elastici agli angoli per agganciarsi al Kindle ma usa l'incastro diretto, con un guadagno funzionale ed estetico non da poco. Rispetto alla cover originale senza luce ho preferito questa, sebbene più cara, per il semplice fatto che "chi più spende meno spende": acquistando Kindle e custodia assieme per 20 euro in più ho preferito quella con la luce dato che è davvero una bella comodità aver sempre la lucina incorporata, senza doversene portare dietro una a parte e senza curarsi dello stato delle batterie (visto che la luce si alimenta dal Kindle).
Una nota sul colore: ho scelto quella marrone chiaro attirato dal bel color pelle; una volta vista dal vivo la tonalità è leggermente diversa da quella della foto ma la trovo comunque molto bella e sono soddisfatto della mia scelta, che rifarei senza dubbio.
Il mio voto è di 4/5 per due motivi: il primo il prezzo, perchè è davvero troppo eccessivo; vero che è un oggetto ben costruito e rifinito, anche esteticamente, ma 55€ mi sembrano comunque troppi, anche in rapporto al prezzo del Kindle. Il secondo motivo è sulla sostituzione della luce led: se (speriamo il più tardi possibile) questa si rompesse come potrei sostituirla? Non ho trovato da nessuna parte indicazioni in merito e questo, anche se in un futuro (spero) molto lontano, mi preoccupa un po'!
Concludendo direi che consiglio caldamente l'acquisto, un po' caro ma di sicuro la miglior custodia disponibile ad oggi per il Kindle!

5.0 su 5 stelle Semplicemente.... STUPENDA, 7 luglio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Quando ho preso il mio Kindle questa custodia era disponibile solo su amazon.com. Allora visto che gia costava anche li troppo ( piu la spedizione) mi sono deciso per un custodia cinese con la luce esterna. Ho pagato 17 euro e ho aspettato 3 settimane per riceverla. Dopo 2 mesi di uso ( ho dovuto cambiare 2 volte le pile) il led si e rotto. Qundo ho visto la disponibilita di questa custodia su amazon.it mi sono deciso di prenderla ( anche se il prezzo....). Quando e arrivata e ho messo il mio kindle dentro...... ho capito che vale tutti i soldi. STUPENDA. PS. Il servizio amazon perfetto come sempre. Grazie

2.0 su 5 stelle non sono soddisfatto, 12 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
come da titolo: non sono soddisfatto.
è una bella custodia, questo si, ed è carina l'idea della luce integrata. ma uno dei vantaggi del kindle "base" è il peso davvero contenuto, caratteristica che si perde inserendolo nella custodia in esame. l'idea della luce incorporata è intuibilmente buona, ma il fascio di luce non è omogeneo. non c'è chiusura (problema sormontabile, gli altri due sono davvero fastidiosi). a fronte della spesa davvero alta -specie se rapportata al costo del kindle- rinnovo il mio giudizio negativo. peccato.

4.0 su 5 stelle ottimo prodotto ma caro, 9 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
prodotto ottimo, fa quello che deve e i materiali sono molto buoni, l'unico problema è che è davvero caro, costa più di metà Kindle...

2.0 su 5 stelle Troppo cara, 11 gennaio 2012
Indubbiamente un bel prodotto ma prezzo esagerato.
Proporre a più o meno 55 euro una custodia per un apperecchio che ne costa 99 mi sembra decisamente troppo.
Da ribadire quanto detto in un altro commento: anche tutte le altre custodie proposte da Amazon sono decisamente troppo care.

2.0 su 5 stelle Esagerati!!!, 12 gennaio 2012
Concordo con quanto già scritto da altri utenti. Le custodie per il Kindle, su Amazon hanno dei prezzi decisamente esagerati! Aspettavo la custodia con luce per il mio Kindle4, ma visto il prezzo (più della metà del prezzo dell'oggetto stesso!) ho deciso di prenderlo su e-bay, dai cinesi, costa all'incirca un decimo!

4.0 su 5 stelle Bene benissimo, 30 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bella ed elegante ma impedisce l'uso dei tasti sul lato sinistro del kindle. Non so come mai ma i tasti sulla destra funzionano normalmente mentre sul lato sinistro diventano quasi irragiungibili. Ho fatto una modifica ed ora vanno bene ma senza la modifica.....

5.0 su 5 stelle accessorio indispensabile !, 1 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un must per gli acquisti kindle !
L'ho acquistata insieme al Kindle 4. La custodia si adatta perfettamente. E' molto elegante, protegge bene il kindle e in più ha la luce che si estrae e ti permette di leggere anche al buio. Non è vero che la luce illumina male la parte inferiore dello schermo, si legge perfettamente tutto lo schermo. Leggere al buio con la sola lucetta incorporata è una figata ! Io ho scelto il colore marrone, forse il più raffinato, ma anche gli altri non sono male. Certo il costo è un pochino alto, ma questa custodia protegge, è cool !.. e vi permette di illuminare ottimamente il vostro kindle.

4.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 2 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un buon compromesso tra peso ed ingombro!
Ora il kindle non entra piu' nella tasca dei pantaloni, ma e' lo scotto da pagare per avere la custodia. Il peso resta comunque accettabile e si puo' continuare a leggere con una mano sola senza affaticarsi; l'illuminazione e' buona tranne che negli angoli inferiori, ma lo si nota solo nella lettura al buio completo.

Il colore e' piu' chiaro rispetto a quello della fotografia ed il look e' meno "elegante" (a saperlo avrei optato per un colore completamente differente).

Peccato per il prezzo che ritengo eccessivamente elevato.

3.0 su 5 stelle mal progettata, 29 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Tutto sommato buon prodotto,purtroppo ha un difetto di progettazione:con Kindle inserito non è possibile girare le pagine con il pulsante destro perché la custodia ostruisce la corsa dell'interruttore.

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove