49 recensioni
 (2)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Ottima
Pubblicato il 12 febbraio 2012 da Lb

versus
3.0 su 5 stelle discreta custodia, ma......................
La custodia tutto sommato è di buona qualità,la gomma di ancoraggio del Kindle ottima perchè non riga lo chassis dell'apparecchio.
Qualche inconveniente:
1) La luce led non illumina adeguatamente la parte bassa dello schermo
2) La pelle è troppo liscia e tende a far scivolare la custodia dalle mani
3) Il peso del Kindle con...
Pubblicato 22 mesi fa da Benny

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle discreta custodia, ma......................, 14 giugno 2012
Questa recensione è su: Custodia Amazon in pelle con luce per Kindle, colore: Verde (adatta solo per Kindle) (Accessorio)
Qualche inconveniente:
1) La luce led non illumina adeguatamente la parte bassa dello schermo
2) La pelle è troppo liscia e tende a far scivolare la custodia dalle mani
3) Il peso del Kindle con la custodia diventa un pò eccessivo e a lungo andare può stancare le braccia.
5) Manca di una clip magnetica o altro che garantisca la chiusura della custodia che dovrebbe avere anche la funzione
di protezione dello schermo del kindle.
4) Il costo è eccessivo considerata la qualità globale del prodotto.

5.0 su 5 stelle Ottima, 12 febbraio 2012
Ho ricevuto la costodia in pelle nera con luce per Kindle. Sono molto contenta del mio acquisto, perchè è ben fatta, leggera, sta perfettamente chiusa anche se non fornita di elastici o calamite. E' anche piacevole da utilizzare perchè, aumenta la sensazione di avere davvero in mano un libro, in quanto, la copertina si apre a libro e si ripiega anche dietro il kindle, come si ama spesso fare con i libri ma con la certezza di sgualcirli un po'... e questo permette inoltre di utilizzare con maggiore facilità i tasti di sinistra di avanti e indietro nelle pagine. I tasti di accensione e spegnimento continuano ad essere molto facili da raggiungere. Un'altra bella scoperta è che, la lucina, si risistema al suo posto spegnendosi, anche soltanto chiudendo la copertina, molto confortevole perciò quando succede di stare per addormentarsi leggendo, semplicemente si chiude la copertina, la luce si spegne e poi dopo poco anche il kindle si spegne a sua volta. Una piacevole coccola.

Ero un po' incerta per il prezzo, ma adesso che la sto utilizzando e mi accorgo dei pregi e del confort, ho cambiato idea. I buoni prodotti si pagano purtroppo!

5.0 su 5 stelle non ci voglio credere, 12 marzo 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
una custodia con lucina semplicemente PERFETTA che consente di non disturbare la moglie nel lettone mentre dorme.
Davvero un accessorio magnifico

5.0 su 5 stelle Al top!, 26 luglio 2012
Di
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La custodia è splendida, sia dal punto di vista costruttivo che funzionale. Il kindle fatica un poco ad entrare, ma è giusto sia così perchè non si stacchi poi facilmente; il bordino interno in gomma, inoltre, permette di non rigare il prezioso oggetto contenuto.
La luce led è veramente notevole, anche più intensa di quanto servirebbe.
Completa degnamente il kindle e permette la lettura in ogni condizione, anche quella del buio più completo.
Certo, il costo è importante, soprattutto se confrontato con quello del dispositivo, ma mettiamola così: facciamo finta che il kindle costi 154 euro (comunque un prezzo ragionevole) e la custodia sia in omaggio!!!
5 stelle più che meritate.

5.0 su 5 stelle utile, 23 gennaio 2012
la custodia è di buona fattura, molto comoda la luce per chi come me legge in ogni situazione ambientale! consigliata!!

4.0 su 5 stelle Ottima sotto ogni aspetto., 7 febbraio 2012
Innanzitutto devo dire che questo prodotto (che ho ricevuto alcuni giorni fa) mi soddisfa completamente. La qualità costruttiva e dei materiali è eccellente ed è di una funzionalità strepitosa.
Mi spiego meglio: la luce, che fuoriesce dal profilo profilo superiore, viene alimentata dalla batteria interna del Kindle per cui non c'è bisogno di acquistare batterie ad hoc oppure di ricaricare una eventuale batteria interna dato che la luce della custodia sfrutta la batteria del nostro ebook reader.
Il vantaggio si traduce in una estrema compattezza e portabilità e, chiaramente, non è necessario portarsi dietro un un caricabatterie/batteria ulteriore per la nostra custodia.
Inoltre l'alloggiamento del Kindle all'interno della custodia è in materiale gommoso con il giusto rapporto tra rigidità e morbidezza che permette di alloggiare il dispositivo abbracciandolo tutt'attorno al bordo, permettendo così anche una elevata protezione dagli urti e dalle cadute accidentali. La pelle esterna è di ottima qualità e da un piacevole feedback al tatto.
Concordo con una recensione che scriveva che si sarebbe potuto mettere una piccola calamita per aiutare la chiusura, mi riservo inoltre di correggere/modificare la recensione se la luce integrata dovesse ridurre drasticamente la durata della batteria del device (per ora non mi sembra.....).
Per quelli che hanno scritto che costa troppo sarei curioso di sapere se l'hanno avuta e non sono stati contenti oppure hanno dato il giudizio basandosi solamente sul prezzo di vendita. Certamente ci sono custodie (di dubbia qualità) dal costo inferiore ma poi bisogna attrezzarsi di luci a parte che diventano solo fastidiosi accrocchi che si utilizzano 3 o 4 volte e poi si lasciano in un cassetto scarichi.
In definitiva direi che il prezzo della custodia è in linea con la qualità del prodotto e, soprattutto, con la funzionalità. Inoltre pensiamo che forse non è la custodia che costa tanto ma il Kindle che costa poco............ e se aveste preso un iPad da 700 euro la custodia era ancora così cara??? Meditate gente, meditate.......
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Custodia Amazon in pelle con luce per Kindle - da NON comprare !, 26 marzo 2014
Ho acquistato la custodia con luce per il lettore Kindle (ottimo !!) ma sono molto delusa in quanto la luce è assolutamente insufficiente, soldi buttati, meglio acquistare una custodia più economica senza il led.

5.0 su 5 stelle Ottima, 27 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La uso da un anno e mezzo e non mi sono mai pentita dell'acquisto. Protegge bene il Kindle permettendo di infilarlo comodamente in borsa, e la lucina integrata illumina il dispositivo alla perfezione. Da quando ce l'ho riesco a leggere molto di più la sera!

5.0 su 5 stelle ECCEZIONALE, 4 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Pratico, bello. Utile da utilizzare a letto per leggere prima di andare a letto senza accendere o spegnere l'abat-jour. Inoltre prende l'energia dal kindle e non c'è bisogno di ricaricare la custodia

4.0 su 5 stelle bella , troppo cara, 17 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
la custodia calza a pennello , è leggera e piacevole al tatto , luce funzionante peccato costi 39.90 che rispetto ai 59.00 euro di costo per il kindle è veramente sproporzionato..

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove