Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Ottima
Pubblicato il 12 febbraio 2012 da Lb

versus
3.0 su 5 stelle discreta custodia, ma......................
La custodia tutto sommato è di buona qualità,la gomma di ancoraggio del Kindle ottima perchè non riga lo chassis dell'apparecchio.
Qualche inconveniente:
1) La luce led non illumina adeguatamente la parte bassa dello schermo
2) La pelle è troppo liscia e tende a far scivolare la custodia dalle mani
3) Il peso del Kindle con...
Pubblicato il 14 giugno 2012 da Benny

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle discreta custodia, ma......................, 14 giugno 2012
Questa recensione è su: Custodia Amazon in pelle con luce per Kindle, colore: Verde (adatta solo per Kindle) (Accessorio)
Qualche inconveniente:
1) La luce led non illumina adeguatamente la parte bassa dello schermo
2) La pelle è troppo liscia e tende a far scivolare la custodia dalle mani
3) Il peso del Kindle con la custodia diventa un pò eccessivo e a lungo andare può stancare le braccia.
5) Manca di una clip magnetica o altro che garantisca la chiusura della custodia che dovrebbe avere anche la funzione
di protezione dello schermo del kindle.
4) Il costo è eccessivo considerata la qualità globale del prodotto.

5.0 su 5 stelle Ottima, 12 febbraio 2012
Ho ricevuto la costodia in pelle nera con luce per Kindle. Sono molto contenta del mio acquisto, perchè è ben fatta, leggera, sta perfettamente chiusa anche se non fornita di elastici o calamite. E' anche piacevole da utilizzare perchè, aumenta la sensazione di avere davvero in mano un libro, in quanto, la copertina si apre a libro e si ripiega anche dietro il kindle, come si ama spesso fare con i libri ma con la certezza di sgualcirli un po'... e questo permette inoltre di utilizzare con maggiore facilità i tasti di sinistra di avanti e indietro nelle pagine. I tasti di accensione e spegnimento continuano ad essere molto facili da raggiungere. Un'altra bella scoperta è che, la lucina, si risistema al suo posto spegnendosi, anche soltanto chiudendo la copertina, molto confortevole perciò quando succede di stare per addormentarsi leggendo, semplicemente si chiude la copertina, la luce si spegne e poi dopo poco anche il kindle si spegne a sua volta. Una piacevole coccola.

Ero un po' incerta per il prezzo, ma adesso che la sto utilizzando e mi accorgo dei pregi e del confort, ho cambiato idea. I buoni prodotti si pagano purtroppo!

5.0 su 5 stelle non ci voglio credere, 12 marzo 2012
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
una custodia con lucina semplicemente PERFETTA che consente di non disturbare la moglie nel lettone mentre dorme.
Davvero un accessorio magnifico

5.0 su 5 stelle Al top!, 26 luglio 2012
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia è splendida, sia dal punto di vista costruttivo che funzionale. Il kindle fatica un poco ad entrare, ma è giusto sia così perchè non si stacchi poi facilmente; il bordino interno in gomma, inoltre, permette di non rigare il prezioso oggetto contenuto.
La luce led è veramente notevole, anche più intensa di quanto servirebbe.
Completa degnamente il kindle e permette la lettura in ogni condizione, anche quella del buio più completo.
Certo, il costo è importante, soprattutto se confrontato con quello del dispositivo, ma mettiamola così: facciamo finta che il kindle costi 154 euro (comunque un prezzo ragionevole) e la custodia sia in omaggio!!!
5 stelle più che meritate.

2.0 su 5 stelle bella e funzionale, però.., 2 gennaio 2013
me l'hanno regalata. Esco di casa al mattino che è ancora buio e torno che è.. già buio, pertanto leggere aspettando il pullman, con la classica custodia senza luce, era davvero difficoltoso. Ora è spettacolare: la luce funziona perfettamente e posso leggere tranquillamente anche adesso che è inverno senza cercare lampioni e questo per me è importantissimo avendo un lungo tragitto e lunghe attese. Ma.. ho dato solo due stelle perchè:
1. il prezzo è abbastanza importante, rispetto poi al prezzo del solo kindle.
2. il peso del kindle aumenta, anche paragonato alla custodia senza luce, ma probabilmente è proprio la luce a necessittare di un peso maggiore, quindi questo è superabile.
3. quello che per me è davvero un po' fastidioso è che è molto scivolosa, quindi usata con i guanti, per esempio, ho sempre paura mi scivoli per terra, considerando che lo uso sui mezzi di trasporto e non sul divano di casa
4. pelle! ma è proprio necessario??? perchè non un modello in materiale sintetico, più leggero, ecologico, impermeabile, meno rigabile e meno appunto scivoloso? e magari anche più economico!!

4.0 su 5 stelle custodia rigida con lucina, 14 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
io sono stata una delle pioniere del kindle, quando lo comprai non c'era il paper white....
ho quindi comprato la custodia rigida con la lucina incorporata.
e' utile se viaggi o sei al mare con la sabbia, eviti di strisciarlo e rovinarlo.
la lucina aiuta molto nella lettura notturna a letto , specie se leggi molto e il marito vorrebbe dormire.....
unico neo : quel farettino led, se inclinato nel verso sbagliato, ti buca gli occhi ! devi quindi sempre trovare una inclinazione adatta per fare luce soffusa.
sono sciocchezze ma .... il kindle deve sempre essere migliorato ! no ?!
luisa

3.0 su 5 stelle Troppo cara, ma decisamente bella, 24 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivata nei tempi giusti, la custodia è di ottima fattura e calza a pennello per il mio Kindle. I tasti di scorrimento pagina si muovono liberamente e la gomma dura è un ottimo rinforzo per il lettore.
La lampada illumina correttamente tutta la superficie dello schermo.
Unici difetti: l'attacco della lampada non sembra particolarmente solido e il prezzo.
Più di 50 euro per questo prodotto è un'esagerazione considerato che il lettore ne costa 79. La fattura, la qualità della pelle non giustificano il prezzo così alto.

5.0 su 5 stelle Indispensabile, 5 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia è utilissima e di ottima qualità. E' il prodotto perfetto da associare al kindle. La luce è un braccetto che esce dalla custodia, al tatto un po' delicato ma fino ad ora, e sono passati due anni, non ho mai rischiato di romperlo. Se dove cadere di mano sarebbe comunque riparato dallo sportello e si chiudere con la minima pressione senza rompersi. Il peso complessivo, kindle compreso, è comunque ridotto, 316g contro i 280g circa di un libro con copertina morbida o i 550g circa di un libro con copertina rigida di 350pp.

4.0 su 5 stelle Caro, ma perfetto, 9 ottobre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mi allineo al giudizio di tanti, eccetto il non trascurabile dettaglio del prezzo (praticamente costa 2/3 del prezzo Kindle) il prodotto è semplicemente perfetto, curato nei dettagli ed esteticamente gradevole, il Kindle si incastra alla perfezione e non rischia di scivolare fuori. l'aumento di volume è accettabilissimo e la protezione è assicurata.
La luce led poi fa in pieno il suo dovere quando serve.
Consigliatissimo malgrado il prezzo (per questo do 4 stelle)

4.0 su 5 stelle Rispetta le aspettative, 2 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia non fa più di quel che promette, ma lo fa bene. E' carina, solida e permette di appoggiare distrattamente il kindle qua e là senza troppe attenzioni (per me fondamentale ahimé).
La lucetta sopra è minimale e non suggerisco di leggere a lungo con il suo ausilio, comunque non è assolutamente da squalificare.
Illumina tranquillamente e non infastidisce di certo chi ci sta accanto.

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove