Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 22(5 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 12 febbraio 2012
Ho ricevuto la costodia in pelle nera con luce per Kindle. Sono molto contenta del mio acquisto, perchè è ben fatta, leggera, sta perfettamente chiusa anche se non fornita di elastici o calamite. E' anche piacevole da utilizzare perchè, aumenta la sensazione di avere davvero in mano un libro, in quanto, la copertina si apre a libro e si ripiega anche dietro il kindle, come si ama spesso fare con i libri ma con la certezza di sgualcirli un po'... e questo permette inoltre di utilizzare con maggiore facilità i tasti di sinistra di avanti e indietro nelle pagine. I tasti di accensione e spegnimento continuano ad essere molto facili da raggiungere. Un'altra bella scoperta è che, la lucina, si risistema al suo posto spegnendosi, anche soltanto chiudendo la copertina, molto confortevole perciò quando succede di stare per addormentarsi leggendo, semplicemente si chiude la copertina, la luce si spegne e poi dopo poco anche il kindle si spegne a sua volta. Una piacevole coccola.

Ero un po' incerta per il prezzo, ma adesso che la sto utilizzando e mi accorgo dei pregi e del confort, ho cambiato idea. I buoni prodotti si pagano purtroppo!
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 marzo 2012
una custodia con lucina semplicemente PERFETTA che consente di non disturbare la moglie nel lettone mentre dorme.
Davvero un accessorio magnifico
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 luglio 2012
La custodia è splendida, sia dal punto di vista costruttivo che funzionale. Il kindle fatica un poco ad entrare, ma è giusto sia così perchè non si stacchi poi facilmente; il bordino interno in gomma, inoltre, permette di non rigare il prezioso oggetto contenuto.
La luce led è veramente notevole, anche più intensa di quanto servirebbe.
Completa degnamente il kindle e permette la lettura in ogni condizione, anche quella del buio più completo.
Certo, il costo è importante, soprattutto se confrontato con quello del dispositivo, ma mettiamola così: facciamo finta che il kindle costi 154 euro (comunque un prezzo ragionevole) e la custodia sia in omaggio!!!
5 stelle più che meritate.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 settembre 2014
La custodia è utilissima e di ottima qualità. E' il prodotto perfetto da associare al kindle. La luce è un braccetto che esce dalla custodia, al tatto un po' delicato ma fino ad ora, e sono passati due anni, non ho mai rischiato di romperlo. Se dove cadere di mano sarebbe comunque riparato dallo sportello e si chiudere con la minima pressione senza rompersi. Il peso complessivo, kindle compreso, è comunque ridotto, 316g contro i 280g circa di un libro con copertina morbida o i 550g circa di un libro con copertina rigida di 350pp.
il 23 gennaio 2012
la custodia è di buona fattura, molto comoda la luce per chi come me legge in ogni situazione ambientale! consigliata!!
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2012
E'ottimo come prodotto, il kindle sta perfettamente comodo nella custodia, non si graffia ne si rovina, unica nota negativa il prezzo..è decisamente troppo 54 euro quando il kindle ne costa 79!!!!!!!!!per il resto è una custodia perfetta e con la luce puoi leggere davvero ovunque!
il 27 febbraio 2014
La uso da un anno e mezzo e non mi sono mai pentita dell'acquisto. Protegge bene il Kindle permettendo di infilarlo comodamente in borsa, e la lucina integrata illumina il dispositivo alla perfezione. Da quando ce l'ho riesco a leggere molto di più la sera!
il 7 febbraio 2013
Mi è piacuto il servizio e i tempi di consegna. E' stato un reso di lo stesso articolo precedentemente acquistato.
ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA. Me lo hanno spedito prima di ricevere il reso ed è stato consegnato in tempi brevissimi.
il 26 gennaio 2013
L'ho ricevuta in regalo ed è veramente un accessorio fantastico;
direi quasi indispensabile. La lettura è agevole in ogni situazione
di ambiente e illuminazione. Però è cara, non avrei potuto permettermelo.
il 1 febbraio 2013
Questa custodia è utile, di ottima fattura ed esteticamemte bella! Sono soddisfatta dell acquisto. La luca incorporata è veremte una genialata. La consiglio così come ho consigliato l acquisto del Kindle.